Seicentoquattro
di armony_93

01/08/09, ore 17:20

ODDIO L'HAI FATTO!! SEI TORNATA A SCRIVERE CHAYLOR!! Ragazza mia, ti amo. Questa fic è spettacolare, non ho fatto altro che sorridere mentre la leggevo. E' una delle cose più belle che tu abbia mai scritto. Non ci potevo credere quando ho aperto la pagina di EFP e ho visto il tuo nome scritto sotto il titolo. E' semplicemente bella, semplice, dolce, perfetta. Chaylor allo stato puro, ma senza essere mielosa. Mi sono sciolta al "Mi aiuti a contare le stelle". Come se si potesse, giusto? Contarle tutte è impossibile, come è impossibile determinare la grandezza dell'amore. Chad e Taylor sì, non sono Troy e Gabriella, sono meno impulsivi, forse meno coraggiosi, ma a modo loro sono perfetti, indissolubili. E contando le stelle si sono tenuti vicini, si sono sentiti legati anche con mille chilometri a dividerli. Ed è magico. Spero d leggere altre tue fic presto, perchè lo sai che se brava, ed io non smetterò mai di ripetertelo, anche se tu a volte non mi crederai o non mi vorrai ascoltare, testona ^^ Un bacione forte forte, ti voglio bene!
P.s: grazie per la cartolina! xD

30/07/09, ore 19:58

beh, sono sorpresa. questa ficcy è una sorpresa tutta da scoprire, come ogni sua singola parola. Però, ogni parola ha un grande valore, perché insieme costruiscono questa ficcy bellissima. Davvero, hai superato te stessa, la shot è alla pari di college, e anche se è un po' malinconica mi piace tantissimo. E' ovvio che da qualche parte ci dev'essere un prologo, e che ci sarà un epilogo, ma tu hai lasciato stare il passato e il futuro, e hai fatto bene perché il presente è sempre la parte migliore. brava honey baci. ti adoro:) Amy