Love is a strange thing
di RosaRossa_99_

02/02/21, ore 18:41

Beh che dire ... ti sei superata in questo capitolo. E’ commovente, dolce e delicato! Bravissima .

02/02/21, ore 15:55

Ciao, dopo aver letto l'altra tua storia ho iniziato questa. Devo dire che hai una fervida fantasia, mi piace, anche se per alcuni aspetti alcuni atteggiamenti e/o comportamenti e certe situazioni risultano un po' inverosimili. Ciò nonostante questa è la cosa bella di creare queste storie che risultano per chi le legge un diversivo. Trovo assolutamente stimolante vedere come ragazze giovani si cimentano con la scrittura e si mettono in gioco. BRAVA! Il testo è molto scorrevole e piacevole. Se posso però darti un consiglio dovresti correggere alcuni congiuntivi che andrebbero messi al posto del condizionale e l'accordo al femminile di alcuni passaggi che dovrebbero essere al maschile in quanto rivolti a Stephan. Non mollare questa passione :)

19/06/20, ore 14:16

Ok sono definitivamente una stupida ahaha.
Non mi ero accorta di questo capitolo ed ecco spiegato il motivo di tutte le incomprensioni che avevo. Detto questo ritiro alcuni punti della pross recensione dato che qui si capisce perfettamente quali conseguenze ci saranno, odio e odieró per sempre Dave e a lui si aggiunge anche cesare logicamente.
Sophie si è ritrovata catapultata in una realtà difficile da affrontare, sola e terrorizzata dalle conseguenze che le sue azione potrebbero avere su di lei o su Elia.
Non dico altro pk il pross capitolo l'ho gia letto e non vorrei fare spoiler ai futuri lettori
Baci baci
E scusa tanto ancora

28/03/20, ore 23:39

Cosa sta succedendooo? Io sclero😂 Sofia potrà anche essere intellingente brava e tutto il resto ma in quanto a cacciarsi nei guai non la batte nessuno... e poi la pistola! Cosa succederà?!? Sono troppo curiosa! Adesso muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. Parte grammaticale: se non sbaglio di è saltato un errore di battitura e basta, forse i salti temporali sono un po strani ma tutto sommato ci sta stanno. Al prox capitolo Baci baci Ps aggiorna presto se riesci😘

07/03/20, ore 09:26

Devo dire che l'ho letto con molto piacere, i due finalmente si sono chiariti e sono tornati ad essere la solita coppia pucciosa di sempre... Il mio scanner però dice: guai in vista guai in vista😂 Nel complesso lo hai scritto bene come sempre però di sono scappati due plurali e non ho capito se dopo pranzo hanno una o due ore 😂 Spero che aggiornerai presto Baci baci ~yukiko

18/02/20, ore 22:46

Era tanto che non aggiornavi e non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Questa nuova parte è molto tranquilla e rilassante da un certo punto di vista, penso che entrambi abbiano frainteso le intenzioni dell' altro speriamo che non combinino troppi casini😂...
Dal punto di vista grammaticale ci sono più errori del solito come verbi e parole sbagliate (es "per quanto fosse comica la situazione io roteai gli occhiali").
Al prossimo capitolo aggiorna presto,
Baci baci ~yukiko

15/01/20, ore 20:26

Un capitolo agghiaciante per quanto riguarda la storia di stef, è scritto bene e ti fa entrare nella situazione...
Giuro che trovo il modo anche io per entrare nella storia e fargliela pagare ad Aron ( il "padre" proprio non se lo merita come grado di parentela )
Tralasciando tutto questo all'inizio me lo aspettavo che stef venisse picchiato anche grazie ai vari indizi che avevi lasciato, poi però avevo cambiato idea con la storia della cattiva compagnia che frequentava per questo sono rimasta di stucco quando ho letto che si trattava di "lui".
Detto questo aspetto il prossimo capitolo e ti faccio dei mega auguri per l'esame ♡
Buona fortuna!
Alla prossima
~yukiko

04/12/19, ore 20:35

Bel capitolo! Ho riso come una matta quando sophie ha risposto a tono a quell' oca, e poi lo schiaffo ci stava tantissimo... Sono contenta di come stanno andando le cose, le dinamiche dei personaggi e delle situazioni sono avvincenti ( almeno per me😘) Non vedo l'ora di scoprire i segreti di stef e i motivi che lo hanno allontanato per cosi tanto. Alla prossima♡ In bocca al lupo -yukiko

24/10/19, ore 22:02

Ho aspettato un po a scrivere una recensione tanto ler vedere come andava avanti e devo dire che sono troppoooooo pucciosiiii♡♡