Ritorni
di MaxT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/12/19, ore 08:49

Ciao ragazzi!! Non sapete quanto sono felice di leggere il terzo capitolo!😊 Mi stavo preoccupando perché era passato più di un mese e non lo avevo ancora visto ... ma adesso credo di aver capito le tempistiche 😊 ... Dunque mi è piaciuto molto: ha una lunghezza giusta, i dialoghi sono interessanti ed istruttivi, perché non parlano del nulla, ma rivelano informazioni che non sono quasi mai emerse nei fumetti ... sebbene ognuno ne sia la sua interpretazione. Cedric è definitivamente IC, mi ricorda tantissimo il personaggio del fumetto e lo adoro davvero. Orube è IC con sfumature a mio avviso di OOC ... la trovo a volte molto entusiasta, di un'allegria che non le ho mai visto nel fumetto, nemmeno con Cedric. Comunque adoro la vostra storia. Spero davvero fra un mese di leggere il seguito. Bravissimi ragazzi!! A presto!😊

21/11/19, ore 08:42

Caro Max,
anche se un po' in ritardo ci tengo a lasciare qui il mio ringraziamento per aver ripreso le redini di questa storia, che in mano mia sarebbe caduta nel dimenticatoio dopo quattro capitoli scarni. Chi ha letto le tue altre storie capirà che fortuna e onore ha avuto questa storia venendo sviluppata da te.
Non solo i personaggi hanno (tutti) acquistato uno spessore che prima non avevano, ma le loro azioni e gli eventi ora rientrano con coerenza nella cronologia originale del fumetto e in quella "espansa" delle tue storie.
Grazie per il magnifico lavoro!
Marianna

17/11/19, ore 17:36

E rieccomi qua... MaxT grazie per il pubblico ringraziamento... non mi perderei una storia su questa coppia per niente al mondo ... aggiungiamoci che sei uno degli autori... devo recensire per forza😊😊 ho immaginato in modo particolarmente vivido il volto di yanlin mentre ascoltava Orube ... il sorriso interdetto e raggelato... 😂😂 è straordinario come la reazione della ragazza strida con quella di tutti gli altri... tuttavia, Orube mi è sembrata quasi ingenua sotto certi aspetti... come se si aspettasse davvero di poter condividere la sua gioia con qualcuno... Naturalmente il ritorno di Cedric non rende felice nessuno tranne lei... e immagino che anche per lui il confronto con gli altri non sarà facile... Ancora complimenti ragazzi!!!Attendo con impazienza il proseguimento.... e grazie per aver iniziato questa fanfiction!!!!😉😉😉

08/11/19, ore 10:10

Grazie. Grazie MaxT perchè sei l'autore migliore di tutta la community che scrive in questo fandom. La storia è magistrale come sempre. Ho apprezzato i nuovi elementi che hai introdotto, il velo di suspance e mistero che circonda la comparsa di Cedric dopo anni. Io li adoro. Da sempre. Sarebbe un delitto non portare avanti questa fanfiction. Conto su di te. Soprattutto adesso che sembrano spariti in molti ... In breve: è fantastica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]