Il Profumo del Pino Selvatico
di Scarlet Witch

04/04/20, ore 21:33

e niente, tornano tante emozioni. nonostante sappia già cosa debba succedere sto ancora con il cuore in gola e siamo solo all'inizio, non oso immaginare quando andrò più avanti e succederanno ancora ancora tutte quelle cose. come sempre brava e grazie per questa storia.

30/03/20, ore 01:18

seguivo questa storia anni fa ed ero innamorata persa, poi ho smesso di usare efp ma, rientrando per caso e vedendo il profumo del pino selvatico e il 18/03/20 come ultimo aggiornamento, sono impazzita! grazie e non vedo l'ora di rileggere tutta la storia!! era parecchio che non leggevo e sei decisamente il motivo per cui ricomincio!

26/03/20, ore 16:05

Ecco arrivata alla parte nuova.
Come sempre adoro il tuo modo, quasi "pittorico", di descrivere le situazioni e le emozioni: sembra quasi di essere parte della scena, provando la rabbia, la gelosia, la gioia, la paura e tutto il resto dei tuoi, ma lasciamelo dire un po' anche nostri, personaggi.
E' tutto così verosimile, sfido chiunque a dimostrare di non aver mai provato la gelosia di Jake, la morsa di Vera, l'insicurezza di Drew o Lara. Ed è tutto così genuino. Ritengo che questa sia la vera forza del tuo scritto non ci sono esagerazioni in quello che racconti e personalmente è ciò che preferisco.
Il difficile approccio tra Lara e Drew continua ad intrigarmi sempre molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di più (perchè tu mi darai di più, vero? VERO?!).
Mi piace che la questione tra Vera e Jake siano rimaste ancora non chiarite, dacci del pathos Scarlet!

C'è una cosa che un po' mi stona: è la conversazione, sicuramente con la funzione di ponte, tra Jake e Paris. Mi sembra un po' fuori post, o meglio, mi sembra sia stata messa esattamente con lo scopo di essere un link tra una scena e l'altra, in genere lo fai notare meno.

Aspetto ansiosa il proseguo.

DearPrudence93

04/12/19, ore 17:13

Grazie Grazie Grazie che continui ad aggiornare! rileggo con sempre maggiore entusiasmo la tua storia! continua così!

20/11/19, ore 13:21

Ci sono delle sottilissime differenze fra questo capitolo e quello della versione precedente, ma ammetto che questo mi piace di più! Continua così 😊

29/10/19, ore 17:43

Ciao! ho letto tutti i precedenti capitoli e non vedo l'ora di rileggerli per vedere quali modifiche hai apportato!! Ci sono passaggi in questo prologo che già mi fanno salire la tristezza e l'ansia.. non vedo l'ora di sapere come si sarebbe dovuta concludere la storia!!
un saluto