Love Blanket
di Ortensia_

25/10/19, ore 00:12

Ci ho messo un'eternità (ma ancora poco, secondo i miei standard in effetti), ma eccomi a recensire. Mi mancavano davvero Aomine e Kise, sono una delle coppie a cui sono più affezionata, forse perché ho avuto modo di apprezzarli pian piano o, semplicemente, perché hanno tutte le caratteristiche per farmi uscire di senno quando si parla di ship.
Ma tornando alla flash: adoro l'immagine che hai creato, di questo momento rubato o comunque quotidiano, in cui Ryota si perde in pensieri vari, che tuttavia racchiudono l'essenza dei propri sentimenti e del legame che ha con Daiki, che se la dorme – che novità.
Molto tenera anche l'immagine della coperta, che malgrado la sua “anzianità”, continua a far parte attiva (per così dire) delle loro vite, qualcosa che li ha legati dopo il loro essere andati a vivere insieme e che continua a tenerli, in un certo modo, legati. Poi ho un debole per i momenti fluffosi al calduccio, al riparo sotto la pioggia e mi sono sciolta, quindi sono incommentabile.
Non mi pare di aver trovato errori di battitura o altro. Sai che trovo piacevolissima la tua narrazione, quindi non mi soffermo a dire sempre le stesse cose, ma qui non perde affatto mordente e, anzi, la flash si legge che è un piacere.
Personalmente ho anche trovato molto credibile la caratterizzazione di Kise, che si crogiola nel calore e nella vicinanza con Aomine. Quindi direi che dovresti esserne soddisfatta, perché non ci manca niente – almeno dal mio punto di vista.