Non posso perderti
di crazyfred

25/11/21, ore 01:40

Eccomi qui per ti dedico una recensione, del gruppo il giardino di efp.

Ho scelto questa perché un passo dal cielo è una delle mie fiction preferite.
E questa era più adatta per lasciare la recensione, poi leggero anche le altre tue di un passo dal cielo.

Che dire? Che mi è piaciuto davvero tanto, scritta veramente bene che leggendo mi immaginavo tutta la scena come quella nella serie, Emma che gli dice del bambino e che lui non lo vuole, il loro litigio e lei che se ne va.
È qui che inizia tutto, la perdita del bambino lei e Krooes e Francesco dopo che l'ha scoperto va dalla psicologa, che mai mi era piaciuta antipatica ma ci ha pensato Vincenzo a dire quello che davvero meritava di sentirsi dire. Ti faccio ancora i miei complimenti davvero. Hai reso Emma e Francesco proprio come quelli nella serie. I loro sentimenti ben descritti si vede quanto Francesco ami Emma, dalla tua storia. le paure di lei per dagli la notizia e quelle di lui che anche se ne vorrebbe uno ha paura di perderla, in questa piccola os hai descritto tutto ciò.
Alla prossima Fire.

Ps non ho mai compreso Emma qui, capisco che quel figlio non è Leo "che ancora stento a credere che sia figlio, di Livia e Krooes per me così non è" quel figlio è tutto loro ma tieni presente che se muori non potrai fare da mamma, fai l'ntervento, È poi potrete avere quanti figli vorrete, ma ormai sappiamo come è andata.
Stanno dando proprio ora la serie con Francesco.
(Recensione modificata il 25/11/2021 - 02:04 am)

20/10/19, ore 01:17

Uno spaccato di una scena concepito in ottimo modo, leggendo profondamente i sentimenti e dubbi di questa coppia alle prese con un tema cosi delicato.
Un consiglio: utilizza un carattere più grande, chi è "talpa" come sono io fa fatica a leggerlo.
ciao