Il calore che ti concede
di Blackvirgo

17/10/19, ore 17:36

-Mi hai rubato le coperte.
-Non è vero.
Ecco questa sono io nei confronti di mio marito, povero uomo!
Dio come scrivi bene di loro!

16/10/19, ore 22:33

Non è vero. Nooooooooooooooooo ma va là!
Scusa, a momenti parlavo in romagnolo!
Anche mio marito è così, ti scopre e poi cosa fa? NEGA!
Mhm che brutta cosa!
Gino, Gino… solo perché sei tu!
Alla prossima… magari con le coperte visto che io ho già un po' di freddino!

15/10/19, ore 16:50

Oddio i ladri di coperte...
Ho scoperto un metodo per non farmele più rubbare... e così sento tirare tirare ma non cedo peggio di quando peschi un pesce all'amo.
Che carucci. E Gino che gli fa spazio... evvorreianchevedere ladro di coperte!
Sanae77

15/10/19, ore 14:34

Hajime terminò la lettura con un sorriso a metà tra il divertito e l'esasperato. Si sporse un poco di più sopra la spalla di Kara e picchiettò l'indice sullo schermo dello smartphone.
- È fottuto!
- Dici? - Kara inclinò appena la testa e gli volse la coda dell'occhio.
- Altroché! C'è cascato con tutte le scarpe, i calzini e quei suoi completi di sartoria italiana. E bravo Hernandez! Guarda come lo tiene per le palle!
Kara riabbassò lo sguardo e con aria distratta riprese a smanettare con il cellulare.
- Lo tiene per le palle eh? Un po' come Teppei fa con te?
Punto sul vivo Hajime si raddrizzò, rigido come un fuso.
- Non dire stronzate! - mugugnò allontanandosi.
- Dove vai?
- A comprare un nuovo pigiama!

Scusa, non ho resistito!XDXDXD

15/10/19, ore 13:02

Gino è come mio Marito: si abbozzola (quando è inverno! In estate invece pare sempre che muore di caldo XD). Io lo chiamo 'uomo-involtino' XDDD E si ciula anche le mie coperte, perché io nel letto sono fermissima LOL
Senza contare che sono una morta di freddo di quelle allucinanti e quindi poi mi tocca strappargliele da sotto XDDDD Come diavolo faccia ad abbozzolarcisi ancora non l'ho capito.
E penso che neppure Salvo abbia capito come faccia Gino, ma l'importante è sapersi sempre andare a riprendere la copertina... e far gelare il compagno! MWAHAHAHAHHAAH STACCI, GINETTO! XD
*___* loro sono due amori e questa drabblina è superpuccy <3 Adoro! *-*

15/10/19, ore 06:02

La guerra per le coperte: un classico intramontabile. Se poi sei nudo è ancora più un classico 😂
Questi due sono incredibili comunque li metti, anche se la parte della “vittima” mi aspettavo fosse Gino (Salvo è più rapace).
Comunque il finale è tenererrimo 😊