Konoha: Due anni dopo tra amori, amicizie, conflitti, lotte, tradimenti.
di NaruGaaxSasusaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku (Sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? No mi sono così abbiatuata che scambio la nuova storia per una aggiornamento scusami.

Sakura che ha sopra Sasuke Romanticone O:O Okami quanto ti amo bello mio ( Sai Itachi tu anche sei mio :)) "Okami averlo sopra di me mentre facciamo l'amore è meraviglioso vedere lui che si muove e i suoi muscoli pettorali tutto il suo bacino e mi guarda con uno sguardo pieno di desiderio, non mi è mai capitato nulla del genere porto le braccia introno al suo collo e avvicinarlo per baciarlo e lui subito intensifica le spinte mi scappa un gemito più forte degli altri, lui sorride a tale cosa e comincia a muoversi velocemente e si sdraia su di me ancora una spinta come quella di prima." Come è bello far l'amore è? " << Sakura...sto... >> è sicuramente la sua prima volta in un contatto così intimo con una donna lo si vede e mi viene dentro ma sono tranquilla ho il ciclo anche se no forte come giorni precedenti e quindi il problema di rimanere incinta è secondario dopo poche spinte più lente ma molto intense vengo pure io, << Sa...su...Ti... >>"

Okami ancora così bellissimi sono questi due così erotici O.o Ma quando vuole qualcosa sa parlare questo uomo no?

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie quelle che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osé Sakura e il Lui un po' paraculo ( scusa i termini ) ne aprofitta ma conoscendo gli Uchiha una volta assagiata la ciliegina ne rimangono molto assueffatti quindi il poverino dovrà trovare altro.
Spero che troverà la sua vera anima gemella perchè infondo tutti lo meritano.
Ma è meraviglioso tutto questo segreto e ancora più eccitante non mi immagino che fosse arrivato qualcuno a bussare e quel qualcuno era pure Sasuke e vedendo una Sakura Nuda e pronta ( forse lei sa come convincerlo a cambiare idea adesso che sa davvero cosa trovare a cas.) Non c'è cosa più sexy al mondo che un Sasuke che si libera di quella fare freddo e diventa uno fuoco non solo nelle parole ma anche con i movimenti e i tocchi, comunque ti facciamo dei grandi complimenti e speriamo che tornerai ancora con delle belle Os ma vanno bene anche storie ;) aspettiamo con calma il seguto delle altre e buon lavoro per tutto.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà, penso che il tuo Pg ovvero la tua vicione siama molto enpatica con l'ambiete e quindi valorizzi magati con un altro Personaggi potrebbe trovare molta affinità (penso Ino o Temari ma esplorare se stessi in questo modo è bellissimo e molto difficile è semplice invetare un Pg e scrivere di noi ma mettere noi in un pg è assai più difficile.

Itachi fa battutine Sakura cerca di di non svenire e che bello come nonostante l'amicizia profonda che lega Sakura a Gaara e Kamkuro ci sia l'educazione e il rispetto dei ruoli anche se abbraccerei volentieri Gaara ;)

Bellissimo il momento che fanno godere l'altro Partner e anche quando si uniscono ci sono delle sviste ma penso sia colpa di Sasuke Okami come può essere così dannatamente Sexy e dolce insieme? O:O Comunque ciclo o no penso che qualcuni sia rimasto incastrato li Bene megli così il caln comincia a rinascere no? Lunghi corti basta che ci dare emosionei SasuSaku(ItaTema cee...) Per me va benissimo :)

Ogni volta mi soprendete sempre nuove posizioni e nuovi intensi momenti tra loro due sono così stupendi che si prendono cura del piacere del'altro ad ogni caplitolo in modo diverso e questa volta in modo sexy e Sasuke è quallo che la stuzzica massaggiandola ovunque ;)

( recensione SUPER papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione.

Prima di tutto grazie di avermi ringraziata :)

Mi sono letto tutta la storia d'un fiato......che dire....semplicemente stupenda, sei un bravo scrittore e sono curioso di vedere come evolverà la situazione XD

Bellissimo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Konan come si comporterà adesso che si compoterà faccia a faccia con Itachi o Pain? speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che non avevo capito la SasuSaku Hot eheh beccati ;) Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Sakura accenna all'insana e oscena idea di tingersi nuovamente con Sasori...No, non prendermi male! Non ce l'ho solo con questo particolare, la tua storia mi piace tutta (anche perchè è a lieto fine, che ci posso fare? Quando ne trovo uno mi sciolgo come burro al sole^^

Ma per te ho fatto un'eccezione, non che recensire vada contro i miei principi, è la mia pigrizia cosmica che me lo impedisce U_U..

Sinceramente, è da un bel pò che leggo la tua fic, però non ho mai recensito! Che idiota XD!! Devo dire che più va avanti più la storia diventa interessante! Hai creato un universo alternativo ben strutturato e credibile, e mi piace il fatto che fai un piccolo identikit ogni volta che c'è una new entry!! All'inizio, quando ho cominciato a leggere, ero un pò diffidente nei confronti della tua fic (susa la mia idiozia), anche perchè di solito alcune coppie sai che non mi piacciono, però questa ha quel non so che che mi ha fatto appassionare. Devo dire che i lunghi tempi di scrittura dei capitoli, vengono compensati dal fatto che i capitoli risultano sotto il profilo grammaticale a dir poco perfetti. Si vede che sei una vera perfezionista in questo senso! Mi piace come scrivi e sei riuscita nell'impresa di dare una buona caratterizazione a tutti i personaggi. Immagino che trattare il problema di Sakura dev'essere stata un'impresa dura, ma lo hai fatto bene, non ti preoccupare! Una cosa che mi è piaciuta troppo sin dall inizio è il rapporto GaaraNaru sono un amore e Tema ha dovuto prendere lei l'iniziativa altrimenti si faceva vecchia.Sono contenta che in questo capitolo il nostro Moro preferito si è deciso a darsi una mossa!! Attendo con ansia gli sviluppi futuri!!

PS: è vero che farai soffire la stronzetta o Shii? La odio dal profondo del cuore!
Una cosa che apprezzo molto in un fanfic, essendo il fattore principale per dedicare il mio tempo alla lettura, è la buona scrittura. Senza questo, non leggo nemmeno il primo capitolo. Ma questa storia, beh, c'è da risparmiare. Gli errori sono pochi o nessuno, il che aumenta del 100 per cento nel mio concetto; anche la lingua è facile da capire e gli eventi sono ben spiegati. I dettagli, per quanto piccoli possano essere, fanno la differenza più grande e sai molto bene dove metterli senza prendere l'essenza della narrazione. COSA DIRE DI QUESTA MERAVIGLIOSA TRAMA? DEI PERSONAGGI E OGNUNO CON LA SUA ESSENZA? E LA DESCRIZIONE DI CIASCUNO? (Seriamente, ho quasi avuto un orgasmo con Itachi) CHE MI DICI DI ITASASUSAKU CHE È IL MIGLIOR CRACKSHIPP DEL MONDO? La scrittura coerente e il diluvio di emozioni diverse che mi influenzano leggendo ogni riga, la nostra. Niente parole, Any.
Vi chiedo solo una cosa: PER AMORE DI DIO, AGGIORNATE PRESTO PER TIA GRAZI SII FELICE!

Un Kiss da ItaSakuXSasuSaku è bello trovare queste storie peccato che è solo una Os ;) grazie per tutto.

I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone,senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di avreci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
La TemaIta è meravigliosa quando la SasuSaku ^-^

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui. Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie e aggiornamento che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha diciamo che è diverso più sicuro di se ma si avvicina bene a Sakura .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo una coppia che mi piacie Narugaa con lui è sempre divertente comunque o putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci sono bellissime parti Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno aprezzati molto

Ma una bella svolta per la ItaTema? La bionda è un mito come sempre ogni uomo accanto deve fere lei la prima mossa? Dai Sabaku infila le mani da per tutto su Itachi anche per me X.X

La parte HOT è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto e Un Kiss e alla prossima volta da Gaia Gt junior 63

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime cose? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere le altre al più presto vediamo naruto stare male e Sai che cerca di fare in modo si non starci troppo vicino ma comunque grazie agli altri riesce a sistemare molte cose NaruHina molto pucciosa come sempre e anche molto accennato a SasuSaku che loro aiutano molto a sistemre bene la casa vedo che potresti allungae di più quindi per adesso ti lascio una recensione Provvisoria poi chissà potrei lasciarne una decente ;)

MERAVIGLIOSO. Mi hai fatto provare una miriade di emozioni, una più bella dell’altra, e’ persino scesa qualche lacrimuccia. Un capitolo veramente ricco, pieno di buone intenzioni, speranze e vecchie e nuove consapevolezze. Ricordi di un passato felice che si fondono con un presente altrettanto felice e inaspettato. Sentimenti dimenticati che danno la forza di superare l’odio e i sensi di colpa. Veramente un piccolo capolavoro questo capitolo. Ci stai regalando tantissime e bellissime emozioni capitolo dopo capitolo e di questo non possiamo che essertene grati. Ottimo lavoro, non vedo letteralmente l’ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto e continua così magari con anche un piccolo baby Uchiha finale 😍
L'amore è fonte di debolezza ma anche di sofferenza, tutte le emozioni lo sono. L'errore di anestetizzare il cuore per non dover più soffrire è molto allettante e ci ha tentato tutti almeno una volta nella vita. Siamo sicuri di aver trovato la soluzioni definitiva fino a che non ci accorgiamo del vuoto che ci divora da dentro e che diventa sempre più grande e insopportabile. Stavolta forse Sakura non è stato attratto solo dalla bellezza di Sasuke, sono il loro cuori ad essere attratti l'uno dall'altro, si scambiano solo un bacio. Questa drabble non è comica come le altre, ma la sua dolcezza è disarmante.

Tanti saluti😊,Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai storielle verdi interessante O.o Grazie anche per la Hot GaaNaru ;) continua così

Ciao grande Sorella ;) e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o

Passando alla recensione è molto tempo che non leggo una storia così. Come promesso appena ho potuto mi sono fiondata a leggerla Perché?

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osé SasuSaku. In più è stupenda sentire i pensieri di entrambi è meraviglioso poi questo modo di scrivere è iniziato tutto piano piano e si sono avvicinati e cercati poi è iniziato come un gioco ma alla fine Sasuke è sempre stato un ragazzo molto riservato, quindi per lui la propria intimità o pensieri sono davvero rari da faglieli esternare ma la vicinanza e caparbietà di Sakura lo hanno piano piano fatto aprire un po' di più. E alla fine sappiamo tutti che gli Uchiha non si tirano mai indietro quando li si sfida (e complimenti anche a come hai gestito gli altri adoro quando gli dice di fare a cambio di coinquilini ma preferisco avere sole te Sasuke.)

Sto solo pensando che se mai ci fosse Tempo/Spazio/idee ce… sarebbe bellissimo sapere come potrebbe continuare ( So che sei impegnata con diversi lavori e la raccolta di Os per adesso pensaci perché sarei una di quelle che la potrebbe stolkerare di brutto /Sempre se tempo spazio=Cee… riuscirei a seguirla volentieri

Grazie anche per la Hot GaaNaru ;) continua così

Un Kiss Da Gaia Gt junior 63

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

(Scusa se salto alcuni capitolo ma passaerà appena possibile in tutti)

Spero che troverà la sua vera anima gemella perchè infondo tutti lo meritano.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti di gelosia contro di loro? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura? una anche ItaTema? La bionda è un mito come sempre. Ti succerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO CAPITOLI hot da adesso in poi stupendo e ne VOGLIAMO DI PIù quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osè come speravamo.

Secondo me la scelta di mandare il team 7 alla nuvola è stata una mossa strategica, sakura ti vogliono fare cantare,mente te Sasuke ti vogliono fare toccare concretamente la possibile perdita della tuo adorato fiorellino XD

Bè che dire un capitolo fatto di desideri che spero diventino realtà amo molto questa storia non riuscivo più ad aspettare gli aggiornamenti su wattpad ed eccomi qui

Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) e scusa l'errore adesso cerco di fare più recensioni possibile perchè ho un po' di tempo libero e scusa se lo faccio solo con questa dato che ne ha di più ;) appena possibile passo anche per le altre.

Bene Tsunade controlla Sakura ma alla fine lei fa sempre come vuole e orochimaru stuzzica la sua bella donna focosa e l'allieva ne aproffita di fare quello che gli piace davvero.

Sasuke mentre muove su e giù la bottiglia con l'aiuto di Sakura ha paura che "l'amichetto" si alzi in piedi e possa dare il massimo per lei? Cavolo la sposata gentilmente O.O E poi guarda Orochimaru e Tsunade baciarsi ( Sveglia Uchiha se ci riescono loro perchè tu no??)

Poi quando entrambi prendono l'insalata si toccano O.o io amo il mondo delle Lumache si rimane in forma, invece quello delle rane fa schifo proprio , Il falco caccia il serpente e il rettile mangia cose poco salutari meglio non dire a nessuno cosa quindi, l'idea di Sakura di spedire da mangiare hai suoi compagni quando sono nei regni è molto bella :) Ma Naruto fa tutto il contrario come sempre no?

Si Naruto è il Ninja spontaneo " << Ma tu brutto pervertito non mi dire che stai facendo la corte a Sakura-Chan e ci sei riuscito a fare delle cose strane anche a lei dopo il Teme. >> Dire che sia Sakura era diventata tutto rossa dalla rabbia invece Orochimaru rideva. " Poverini che imbarazzo.

Bene adesso vedremo come si sono incontrati anche se i loro sguardi dicono altri c'è qualcosa sotto di losco? Bello il momento delle coppie e Karin e Kiba che tira troppo la corda insieme ad Ino e Naruto che tira fuori cose vecchie è incredibile.

Sakura che lo colpisce e poi si sente male sembra davvero strano speriamo bene O.o Orochimaru e Jugo arrivano ad aiutarla strano che ha fermato Neji forse nasconde qualcosa dentro di lei che il Byakugan può vedere e lui dire qualcosa, per fortuna che Jugo ha molto Chakra in eccesso e il suo Byakugoù è tornato splendente.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Passiamo alla Recensione.

Abbracciare Orochimaru davanti hai tuoi amici è strano, poi finisci in mezzo a quest'ultimo e la persona che ami da spempre e poi gli sfiori la spalla di Sasuke senti l'eletricità e fingi che ti sei alzata lui non è stupido e si accorge di tutto e la guarda come fosse un magnete.

Adoro la OroTsun e come si stuzzicano a vicenda e Sakura che dice a Sasuke che se non gli piace una cosa può mangiarla lei e così lo fa anche con Naruto questi hanno escogitato un piano grandioso e Itachi ne è complice e lo subisce a sua volta?

Temari che si mangia Itachi con lo sguardo e chiacchira con tutti e Sakura che si scambiano vecchi ricordi e Naruto per poco non si becca un piatto in testa e così lei risponde come si deve e Sasuke si tranquilliza.

Ma poi Suigetsu che si vuoi impicciare e Orochimaru che chiede di preparare qualcosa Sakura che viene accompagnata da Sasuke a fare la Menta buonissima e lui che l'aiuta Okami così sembrano davvero fare oscenità e quando escono lui non è contento ma Orochimaru si cavoletti.

Questa non me lo aspettavo da Sakura " << La tua è più buona Sakura rispetto alla mia come hai fatto? >> Sasuke la guardava mentre lei beveva ad un certo punto per poco non la sputava per la sorpresa delle parole di lui << Hai messo un poco di più ma essendo la prima volta è buona devi solo farci la mano come con tutte le cose. >> Forse rendendosi conto con chi stava parlando era di nuovo arrossita nascondendosi dietro al bicchiere. " cioè poi è nrmale che si vuole nascondere poverina.

Suigetsu capelli verdi e Jugo calmo e altri che limonano certo che un afrodisiaco fagli le flebo a Sasuke e Itachi magari si scaldano meglio il tutto ;)

Passiamo alla Recensione.

No ma questo capitolo è stupendo cioè Sakura Nuda chiama aiuto e arriva Sasuke che ha un primo assaggio di cosa potrebbe avere se si impegna ad avvicinarsi e conquistarla, e lei poverina nel coprirsi nota che lui si era eccitato e guardato quando è "dotato" e che cavolo voglio davvero vederlo Nudo almeno uno di loro.

Esce e chi si ritrova d'avanti? Itachi che se la ride e per aiutatlo gli mima la mossa e gli da il "famoso " libro porno di Kakshi chissà come lo ha avuto? Vinto su qualche scommessa O.O

Gli altri litigano a chi è più vecchio e più giovane O.o infondo si portano pochissimo tutti quanti, Naruto potrebbe usare la tecnicha della moltipilcazione del corpo almeno così fanno prima?

Invece quando escono beccano Sasuke che esce e al guarda con solo l'ascugamano e "usciamo lei indossa solo un asciugamano ma copriva abbastanza il suo corpo lei entrava nella sua e Sasuke ne usciva notai il suo sguardo che non la lasciava nemmeno un attimo si vedeva << Tra poco ti servirà un nuovo paio di occhi Otouto. >> Itachi dietro di noi era apparso al improvviso l'altro sbuffando si allontana al piano di sotto. " Adoro Itachi come sempre.

Ino ha visto qualcosa che non doveva vedere e lei si arrabbia magari ha qualche cicatrice peggio di qualla che gli ha procurato Sasori e ha paura che venga giudicata?

Molti hanno ascoltato cosa si sono dette e spero che Naruto abbia ragione altrimenti...Tutti a guardarla il seno un po' crescuto il suo Lato B e Orochiamru abbracciato che vuoi di puù dalla vita un Sakè.

Passiamo alla Recensione.

Sasuke sempre pronto a cptare nuove informazioni che riguardano tutto c'è che Sakura possa aver imparatato e così quando arrivano al campo ci sono altri scoccaitori che si proccupano di Sakura ma alla fine per fortuna ci sono Naruto e Obito.

Loro due ce li vedo bene sia come amici el cuore ( che come fidanzati come li state gestendo bene in altre storie) Comunque loro sanno molte cose dato che uno era capo del'Alba e l'altro colui che gli ha fatto cambiare idea :)

Ino inizia un discorso molto inportante il matrimonio è la cosa che unisce due persone per sempre ( si spera) ma comunque anche le parole di Neji sono vere Kiba rischia che non solo i due uomoni Hyuga lo uccidano ma anche i due bellissimo geni mori ( Shikamaru e Sasuke possono fagli la pelle) E SHika sa che se parla la presa in giro continua sempre, Sasuke vuole sposarsi sono per ripopolare il Clan e non per amore bene?

Shisui le idee geniali appoggiato dagli altri è incredibile quando userà davvero il cervello lo sai davvero usare e gli altri gli danno manforte.

Passiamo alla Recensione.

In questo capitolo si tocca un argomento bruttissimo per tutte le donne di qualsiasi lavoro e genere perchè tu vuoi avere la tua prima volta con la persona che ami ( ovvero Sasuke ;) ) ma per fortuna leggendo le risposte alle recensioni non ha subito nulla del genere ( il potere di arrivare in ritardo a recensiere e avere un vantaggio ;)

Shisui ha una pazienza incredibile e Obito lo amo in questa situazione mi ricorda ( La Geg con deidara quando era Tobi) grazie per un momento dolce e simpatico per spezzare la tensione del argomento di prima.

I livido sul fianco colpito da Sasori è viola quindi qualcuno ha colpito apposta e poi il muscolo vicino li diventa più sensibile con il Ciclo e Shizune ci tiene molto e Sakura riesce a spiegarsi benissimo come sempre e ha solo paura che qualcuno possa vedere quella ferita e fagli troppe domande.

Bellissimo lo sguardo che Sasuke regala a "Sakura e la guarda i suoi occhi sono colmi di lacrime, e perché mi sento così in agitazione quando si tratta di lei vorrei stare li ad abbracciarla ma perché il mio cuore dice una cosa e il cervello un altra dannazione. " Uchiha ci tiene moltissimo, e pre fortuna arrivano i due viaggiatori

Obito sei un grande stratega O.o con la scusa di Sakura tu ti papi tutte le cose dolci ;) No che bello vicino alle camere di Sasuke e Itachi, e vicino al bagno così senti quando i due fanno la doccia e fantastichi pure... *^*

Bene adesso che si sono scannati con gli sguardi vanno a menare le mano Obito ha visto cosa sa fare Sasuke e sta buono, invece SHisui no vediamo come SHizune lo tiene buono per molto tempo adesso dorme, non mi dire che Sasuke si è fermato a guardarla?

Shisui non perde mai l'occasione di rimorchiare qualcuna e Sasuke pare marcare il territori con lo sguardo ma Sakura sa difendersi davvero ;) bellissimo il battibecco.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]