Alcuni fanno accadere le cose
di cassiana

15/12/20, ore 15:50

Ciao eccomi qui per lo scambio libero. Bellissima! Mi è davvero piaciuta questa mini storia. Non conoscendo i personaggi sono andata a cercarli e ho notato con piacere che non sono tanto giovanotti.
La gelosia del capitano Chakotay fa da filo conduttore a tutta la storia e, a farne le spese, è stato il povero ologramma che aveva messo gli occhi sulla sua innamorata (se pure all'oscuro del sentimento).
Abile e furbo, infine, è stato a nascondere le prove delle sue incursioni "chiarificatrici", chiamiamole così, notturne con Michael.
Il finale sembra rimasto in sospeso, ma l'ho apprezzato ugualmente.
Alla prox. ciao, Chiara.

06/02/20, ore 11:57

Eccomi per lo scambio ho scelto una di quelle in prima pagina.
Star Trek lo conosco poco quindi valuterò la storia solo per altri punti.
Anzitutto adoro la fantascienza e, vedere come il comandante fosse geloso di un ologramma e manca poco ci fa a botte è stato piuttosto divertente da immaginare devo essere sincero ahaha.
Le scene le ho trovate molto ben curate così come il linguaggio scientifico che hai usato.
Il piano malefico di quei due è degno di due complottari a una corte ahahah.
Il finale l'ho trovato abbastanza dolce nonostante tra i due si capisce che c'e solo amicizia.
Ciaoo e alla prossima.

20/12/19, ore 00:39

Ooooh. Grazie di aver condiviso questa bella storia. È bello e raro leggere della Voyager in questo Fandom e tu lo hai fatto in modo eccellente. Chakotay, anche se un po' sopra le righe, mi sembra perfettamente lui, la passione (non solo per il capitano ma innata nel suo temperamento) che di solito resta sopita dentro l'uniforme qui trova libero sfogo e lo fa in modo credibile. Il momento che hai scelto di raccontare poi è uno dei più delicati e intensi di tutta la serie. Insomma hai fatto un gran bel lavoro. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro!