Lately, I've been, I've been losing sleep
di Gaia Bessie

04/06/20, ore 14:36

Davvero una storia molto tenera, in cui si può vedere Draco nel suo lato più umano. Mi è piaciuta molto la citazione di Daphne quando paragona Draco ad Harry dicendo che ha Allontanato Astoria per poterla proteggere come lui ha fatto con Ginny. Effettivamente questo lato di traco non è mai venuto fuori nella storia reale… Ma può essere tranquillamente che lui non abbia mai voluto nessuno veramente a torno per paura che si facesse male rispetto alle sue decisioni. Forse per questo la storia mi è piaciuto tanto… Un po’ di umanità addosso a lui è qualcosa di splendido.

19/10/19, ore 14:45

Era da tempo che non leggevo una one shot di questo calibro. Veramente piacevole da leggere, scorrevole, con dei personaggi ben caratterizzati (nonostante sia una OS) e una trama ben delineata, interessante e intrigante. Mi è piaciuta anche la scelta della canzone e il modo in cui sei riuscita a inserirla nel testo. Non ti nascondo che, secondo me, avrebbe un ottimo potenziale come long. Davvero un gran bel lavoro, spero di leggere presto altre tue ff.

16/10/19, ore 18:32

Bellissima storia!So che fa per il contest ma credo che potrebbe venissimk uscirne una perfetta ed imperdibile long.

16/10/19, ore 08:11

Ciao, nuovamente mi ritrovo a partecipare a uno stesso contest (dopo Pesca la coppia) e, nuovamente, leggendo la tua storia torno a farti i complimenti! Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Astoria, il modo in cui hai sfruttato il prompt della canzone da te scelta e, soprattutto, ho trovato molto originale il modo in cui hai unito la magia e la psicologia! La costruzione della trama presenta molte affinità con la tua storia Nameless: ancora una volta una cornice (la cui prima parte è situata prima del titolo) e ancora una volta paragrafi brevi in cui si viene a delineare un passo avanti nel racconto. Si tratta di scelte stilistiche che funzionano bene e che ti rendono in qualche modo 'riconoscibile'. Davvero complimenti e in bocca al lupo per il contest!

16/10/19, ore 00:25

Ciao! partecipo allo stesso Contest e quindi per pura curiosità sto sbirciando le altre storie. La tua mi colpisce particolarmente perché è ben costruita, fluida, i personaggi "spessi" e vivaci; mi piace leggere un Malfoy adulto e diverso (anche se IC, secondo me!), mi piace questo accenno al passato e questa sua incapacità di accettare le cose come stanno, penso che sia insito nel suo essere. Trovo molto dolce il personaggio di Asteria. Devo dire che raramente mi sono soffermata a leggere storie sulle Greengrass perché di solito non sono affatto ben delineate, non hanno carattere. Mi è piaciuto leggere questa storia! Una boccata di aria fresca.