Remember me
di IneffableIronGirl

21/10/19, ore 20:10

… e così alla fine salta fuori che quel pasticcione di Azi aveva fatto un incantesimo su se stesso.. sì okay, l'intento di salvare Cro è nobile, ma non il modo che ha sceto, meno male che grazie alle lacrime del demone si è rislto tutto.
loro sono bellissimi come sempre <3

18/10/19, ore 00:19

Cavolo che colpo! Azi sei stato stupido e codardo a fare questo a Cro, ti è andata bene che ti ama troppo per avercela con te per sempre.

17/10/19, ore 13:35

Aaaah ho letto tutti i capitoli in un fiato! Ma che è successo ad Azi?:( Bella storia, mi piace, specialmente l'ultimo capitolo, si capisce quanto siano pazzi l'uno dell'altro, quando non possano fare a meno di essere attratti in tutti i sensi *-* Però Crowley vuole vederci chiaro su questa storia...e anche io! Attendo il prossimo capitolo, ciao cara🧡🧡

17/10/19, ore 12:14

Oh, accidenti, Azi, proprio sul più bello! Ma adoro Cro che lo ama così tanto anche con i suoi numerosi difetti, compresa la sbadataggine, persino nei miracoli!

17/10/19, ore 09:36

eccomi cara ^^
il destino non lo inganni, ance senza i suoi ricordi Azi è cotto perso di Cro.. con quest'ultimo che non si dà pace per capire che cos'hanno fatto al suo angelo, aww, Cro, siamo tutti on te, forza! <3
bravissima ^^

16/10/19, ore 23:41

Ooooh così va meglio, ma c'è ancora qualcosa che non va. Che cosa ti è successo, Azi?

16/10/19, ore 10:04

waaaaaaaaaaaaaahhh ma tu sei sempre una fonte di idee!! *O*
questa mi piace già un botto, ora la metto nelle seguite

sono super impaziente di scoprire se Azi almeno è rimasto angelo o è ancora umano.

Cro disorientato è amore

quando Azi ha parlato del primo dentino della piccola mi è tremto il mondo, pensavo fosse sposato e padre \*O*/

povero Cro, come soffre… dannati arcangeli, ci saranno sicuramente loro di mezzo grrrr

alla prossima, un abbraccione

Lu
(Recensione modificata il 16/10/2019 - 10:20 am)

16/10/19, ore 09:18

Oh santo cielo! Che cosa sarà successo?! Povero Crowley! Scommetto che è opera di Gabriele e/o Belzebù! Grr!