Il compleanno
di Animista_

08/06/20, ore 00:35

Non puoi smettere di pubblicare e bloccarti così! La storia è talmente bella dal primo capitolo che bisogna per forza continuarla! ❤

10/03/20, ore 17:31

Cosa stai aspettando a continuare? Avrei decisamente preferito questo a ciò che è successo davvero nei libri seguenti.

27/10/19, ore 00:12

Io boh, piango e sono felice. La scrittura è fluida e accattivante, non mi sono persa nemmeno una sillaba di questa tenera e appassionata fanfiction. Quanto ho potuto adorare la saga della Dabos non saprei dirlo, ma tanto abbastanza da attendere con impazienza il quarto volume (dovremo aspettare almeno otto mesi T_T) MA COMUNQUE... hai scritto davvero in maniera ottima, nello stile che si avvicina molto a quello originale, secondo me, e usando un lessico molto soddisfacente dal punto di vista della varietà, ma che allo stesso tempo risulta semplice e immediato. Poi, che dire, le scene che hai tratteggiato le ho viste chiare e limpide durante tutta la lettura, quindi tanto di cappello (o sarebbe meglio dire "tanto di sciarpa"?).
Anche io ho scritto una storia sull'Attraversaspecchi, ha più di un capitolo. se ti va, fammi visita <3