Tears of a soldier
di destiel87

18/10/19, ore 23:39

Prima di tutto vorrei iniziare ringraziandoti ancora tantissimo per la recensione che mi hai lasciato sulla OS di TWD. Ha significato davvero tantissimo per me - ci ho messo anima e cuore in quelle parole. IN secondo luogo ... Ho girovagato velocemente sul tuo profilo - scusa ma ultimamente ho davvero poco tempo, ahimé! - e ho trovato questa. Adoro Shingeki no Kyojin. Adoro Levi. Ecco, posso affermare con sicurezza che questa e' la prima volta che leggo di Levi e Erwin. Cioé. Sapevo dell'esistenza di questa "coppia", ma ho sempre girato un po' alla larga perché mi son sempre tuffata sulle LevixEren. In realtà potrei essermi ricreduta proprio leggendo la tua. :3 Erwin mi ha sempre affascinata come personaggio - ho ancora il cuoricino a pezzi. COMUNQUEEE ... Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Mi commuove pensare che una persona che scrive così bene come te abbia potuto apprezzare la mia OS, davvero. Potrei non finire mai di ringraziarti. <3 Mi son venuti i brividi quando Levi ha aperto la porta e mi sono figurata il Comandante nella sua totale bellezza rivolto verso la finestra, il vento che gli scompiglia leggermente i capelli biondi, gli occhi socchiusi ... Un'immagine davvero bellissima, il dettaglio di quel vuoto che ha lasciato la perdita del braccio. Bella. Bella. Bella. Grazie mille per avercela donata.
Un bacione.

16/10/19, ore 22:27

Ma buona sera mia cara, ci becchiamo anche in questo fandom, a quanto vedo!? Lo so, ti capisco, attira come le api con il miele. Comunque, torniamo a questi due adorabili personaggi manga, che nei loro difetti e pregi, si completano a vicenda. Quella battaglia è stata davvero molto bruttina, ma nonostante tutto sono riusciti a trovare un qualcosa di positivo, quando poi si sono riunti a bere insieme. E quel qualcosa è proprio Erwin. E quando gli fanno la fatidica domanda a Levi (ovviamente Hanji rincara la dose! Che tipo!), non sa proprio come uscirne. Ma devo dire che se le cavata il ragazzo! E devo dire che quelle carezze e quei baci sono tutti meritati.