From a whole new perspective
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciaaao cara! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione, ci tenevo a passare prima che il delirio pre-vigilia mi inondasse completamente :P
In questo capitolo facciamo un bel salto in avanti, e così troviamo Peter ormai adulto, ma ancora legato a Jerry, il suo supereroe, il vampiro che l’ha salvato dai genitori degeneri che non facevano altro che tormentarlo! Mi ha fatto ridere il fatto che Peter, per il suo lavoro, fondamentalmente si travesta da cacciatore di vampiri, quando invece nella tua storia, adesso ha una storia di amore e di sesso proprio con uno di loro ahahah! È stato un modo molto intelligente di ricollegarsi al canone!

La passione tra i due, comunque, è dirompente! Sarà anche che stiamo parlando di due uomini con un fascino smisurato, ma tutte le loro scene sprizzavano erotismo da tutti i pori. E poi, come nella fanfiction di Aro e Barty, mi piace tanto questo connubio fra eros e sangue, penso che tu sia molto brava a creare la giusta atmosfera gotica! Non mi aspettavo affatto però che Peter fosse ancora umano per scelta di Jerry! A quanto ho capito, il vampiro ha paura di non saper resistere e fare del male al suo compagno durante la trasformazione! Poi immagino che comunque una trasformazione in vampiro possa essere pericolosa per l’incolumità di un essere umano e giustamente Jerry non intende affatto uccidere l’uomo che ama.
Però è arrivato il momento! *^* il giorno del suo compleanno lo trasformerà quindi!! Sono curiosa di assistere alla scena! Secondo me sarà molto emozionante!

Sulla fine del capitolo invece, si fa riferimento a Charlie e tutti gli eventi del film! Ahahah grandeee quindi i ragazzi se la vedranno non solo con Jerry ma anche con Peter!
Non vedo l’ora di continuare la lettura!
A presto e Buon Natale!
Violet :)

18/12/21, ore 19:52

Ciao cara! Scusami per il ritardo, ma insieme al lavoro, questa settimana, ci si è messa anche l’organizzazione per il Natale… un delirio insomma! Ahahah Però eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione! :)
Ho deciso di iniziare questa storia su tuo consiglio, ma in verità l’avevo adocchiata già da un po'. Fright Night è un film che ho visto qualche tempo fa e ho amato tantissimo, soprattutto perché ho una cotta stratosferica per Colin Farrell quindi ero stra-curiosa di leggere le tue storie al riguardo.

Questo primo capitolo parte col botto! A parte che trovo super interessante la coppia che hai scelto di trattare, ma poi mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui hai descritto questo loro primo incontro. Vedere Peter ancora bambino, in quelle condizioni tristissime, mi ha spezzato il cuore! Sembrava così piccino ed indifeso quando chiede a Jerry di restare un altro poco con lui e gli chiede di non mandarlo via! È evidente che stia vivendo una situazione traumatica, infatti, come nota anche il vampiro è talmente impaurito dalla sua famiglia da preferire il fidarsi di un uomo appena conosciuto, un perfetto estraneo, piuttosto che tornare nell’inferno che vive ogni giorno! Il modo in cui Jerry si è posto con Peter è stato davvero tenerissimo: per prima cosa, apprezzo che nonostante sia un vampiro sanguinario, crudele, sembri avere un suo personale codice morale che preveda il non fare male ai bambini – cosa che apprezzo davvero tantissimo!- ma poi viene subito colpito dalla situazione del piccolo e decide di aiutarlo, di diventare il suo supereroe! Owww cioè mi stavo sciogliendo! :)
Vorrei dire che l’uccisione dei genitori di Peter da parte di Jerry sia pur sempre da condannare come omicidio, ma stiamo parlando di due persone davvero orribili che hanno avuto quello che si meritavano U.u
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia!
A presto, Violet :)

27/06/21, ore 13:47

Ehy! Eccomi per lo scambio, scusa per il ritardo ma gli impegni si sono accavallati e il tempo libero rimasto era decisamente troppo poco. Ma ora sono qui per immergermi in questa storia e lasciarti una recensione più che meritata.

Come già ti avevo accennato i vampiri sono uno dei miei temi fantasy preferiti, come tutti ho passato il mio periodo Twilight da ragazzina e da quel momento i "succhiasangue" sono diventati parte integrante delle mie fisse adolescenziali e non. Perciò appena mi hai detto che avevi una storia a tema vampiri non ci ho pensato due volte prima di catapultarmi a leggere (impegni a parte)!
Il nostro protagonista ci fa capire fin dalle prime righe che non è più umano, da tanto tempo ormai, e si inizia già ad intravedere qualcosa del suo carattere e delle sue preferenze. La coppietta che voleva diventasse la sua cena ha per fortuna qualche giorno di vita in più, dato che un timido bambino maltrattato incrocia il cammino di Jerry, manco fosse destino.
Sinceramente ho trovato lo svolgersi degli eventi un po' troppo accelerato, io avrei fatto passare più tempo prima che si aprisse e rivelasse quanto gli accedeva tra le mura domestiche. Magari facendo prima intravedere qualcosa per poi arrivare alla sua liberazione vera e propria. Ma è una scelta di narrazione quindi va bene uguale ~
Devo dedurre che questo considerarlo il suo supereroe avrà svolti interessanti per entrambi in futuro. Chissà come andranno a evolversi le cose tra i due, come crescerà il loro rapporto e come affronteranno le divergenze che si creeranno.
Non ho visto errori di sintassi o di grammatica, sei stata molto precisa nella rilettura.
Spero di leggerti ancora in futuro ~
Alla prossima, AN.

25/04/21, ore 10:08

Buongiorno cara!
Arrivo ovviamente con il solito ritardo, ma alla fine eccomi qui, pronta a recensire anche quest'ultimo capitolo. E... wow, che tristezza rendersi conto di aver già finito di leggere, penso proprio che mi mancherà questa storia e mi mancheranno i suoi personaggi.

Beh, che dire, sono felice di questo lieto fine, direi che se lo meritavano. Mi ha divertito molto vedere ovviamente Charlie presente e vedere i suoi sogni proibiti divenire realtà. Oltretutto, è bello come Peter e Jerry abbiano sottolineato che non c'entra alcuna forma di manipolazione o potere da vampiro, Charlie li vuole entrambi, cova quel desiderio dentro di lui e niente può spegnerlo, nemmeno la proposta di Jerry di andare via, libero. Non mi aspettavo che alla fine anche Charlie sarebbe stato trasformato e tutta la scena mi è piaciuta molto, è ricca di erotismo, particolare - e insomma, quando si gioca con il sangue ci si diverte sempre!

L'epilogo ci mostra che i personaggi sono rimasti insieme, anche se dovranno trasferirsi a causa della popolazione sempre in calo - e ci credo, da qualche parte dovranno pur prendere il sangue. Certo, per evitare problemi e sospetti, sarebbe meglio cambiare abitazione di tanto in tanto - anche perché l'immortalità non fa invecchiare, e dopo un po' si diventa sospetti.

Come penso tu sappia, io un prequel di Peter e Jerry, di quando Peter era bambino, lo vorrei leggere troppo. So che hai molti progetti in corso e non ti do fretta, ma spero prima o poi di vederlo concretizzarsi, mi piacerebbe molto leggerlo!
Bene, anche questa storia è giunta al termine. E' stata una bellissima lettura, mi è piaciuta molto <3

18/04/21, ore 09:45

Buongiorno!
Eccomi qui per il nostro scambio settimanale, in ritardo (tanto per cambiare), ma quantomeno prima che venga messo il nuovo post xD
Allooora, Peter è vittima delle prime sfighe dei neovampiri: il bisogno di sangue, una fame tanto viscerale che ti porta a provare effettivo dolore. Fortunatamente non è solo, e Jerry gli offre sia una fanciulla, sia il suo sangue stesso - che, ovviamente, rende tutto più intrigante, quella fanciulla sconosciuta ed estranea, per quanto sia umana, non risulta intrigante allo stesso modo. Mi ha fatta ridere vedere Peter evitare la luce, è quel tipo di ironia sui vampiri che mi fa sorridere perché tocca i loro punti deboli.
"Neanch’io voglio diventare come me" -> mood della mia vita XD
Charlie è simpaticissimo, anche mentre tenta di salvare la fidanzata Amy non può fare a meno di pensare a quanto Peter sia sexy. Comprensibile e condivisibile. XD
Un capitolo senza dubbio ricco d'azione, della solita sensualità e lussuria tipica di questi personaggi, di dilemmi esistenziali e risate. La cosa bellissima poi è che Charlie vuole tutto questo, per quanto non lo ammetterebbe mai, ma il suo corpo parla e i vampiri lo sentono. E poi c'è la natura da illusionista di Peter, che merita una menzione perché rende un pg eccentrico, bizzarro e teatrale come lui, perfettamente sensato e coerente. L'ho davvero amato in questo capitolo. In generale, Peter è il pg che ho preferito di questa storia - e quello che mi sta spingendo a recuperarmi il film, ora che mi sono appassionata così tanto a questa fanfiction (ed è assolutamente un bene quando un'autrice mi convince a guardare l'opera originale da cui è tratto ciò che sta scrivendo! Quindi, bravissima per avermi incuriosita così tanto, sebbene io sappia che la tua fanfic sia diversa dal film!)
Ottimo lavoro anche questa volta! So che è tardi per dare opinioni su come vorremmo il finale, ma ovviamente spero nel rating NERO che più nero non si può.
Alla prossima <3

11/04/21, ore 10:13

Buongiorno carissima <3
Perdonami davvero per il ritardo, volevo passare ieri sera ma sono crollata alle 22.30 come le vecchiette e mi sono svegliata adesso XD
Tu poi super spietata ci annunci dal principio che il capitolo è pieno di bloodplay e... adoro, adoro (questa settimana ci siamo fornite a vicenda la dose settimanale di giochi perversi col sangue, daje XD)

Effettivamente questo capitolo è pazzesco, finora è stato il mio preferito. Letto dall'inizio alla fine senza fermarmi, tanto ero intrigata dalle varie vicende. Attendevamo il morso a Peter ormai da tempo ed è estremamente sensuale, ma soprattutto è intrigante come avvenga la trasformazione di questi vampiri. Bello il rapporto che lega Jerry e Peter e che li porta a decidere che sì, vivranno l'eternità insieme - trovo che sia un concetto di una dolcezza amara che mi affascina troppo, già dai tempi del Nosferatus del '79 (in realtà ancora da prima, ma mi è venuto in mente questo film nello specifico mentre scrivevo la recensione) si parlava di vampiri in cerca della loro metà per poter sopravvivere a un'eternità lunga e sfiancante, e triste se si è soli.
"Non farò che alimentare quella luce nei tuoi occhi d’ora in poi, amore mio, non voglio mai vederla spegnersi." Questa frase mi è piaciuta davvero tanto, dolcissima *-*
Nota di merito a Charlie, anche la sua parte è molto bella - fa sorridere vederlo svegliarsi con un'erezione e quasi sentirsi in colpa, mi ricorda Lesath, il pg di una mia storia, che è in una condizione simile in un capitolo! - e ha quella confusione tipica del regno onirico e che dunque rende la scena distante dalla realtà, ma comunque eccitante per lui, che una volta sveglio non comprende come possa aver sognato ciò e come possa anche sentirsi eccitato per quelli che dovrebbero apparirgli come orrori.
Eheh, Charlie, non ti hanno mai detto che i sogni sono i riflessi dei nostri desideri più profondi e delle nostre paure? u.u
Io penso che sia un mix di entrambe le cose, il desiderio non manca di certo, ma la paura è anche normale!

Davvero un bel capitolo, l'ho apprezzato davvero tanto e non vedo l'ora di continuare e sapere come evolve la situazione, sono curiosissima sia per Charlie, sia per Peter! ^^

14/03/21, ore 23:00

Incredibile, ma questa settimana riesco a essere puntuale e a non farti aspettare! Buonasera! ^^
Peter è un personaggio davvero particolare e più lo scopro, più mi piace. Il suo cedere ai vizi e alla tentazione, la visione che ha di sé, il suo modo di fare mi ricorda Dorian Gray. Ho quindi adorato la sua 'concessione' a Jerry di mangiarsi un suo fan (bersi, più che altro), e poi come dice anche Peter non era un vero fan, una punizione giusta - noi abbiamo bisogno della nostra dose quotidiana di giochi col sangue e questa storia ne ha una quantità immensa e non posso che adorare!
Poi adorabile che lui voglia già abituarsi al sapore e dunque non si fa problemi a baciarlo anche se sa di sangue umano!
Per una star come lui, poi, è normale che arrivino i corrieri anche di notte! u.u
Charlie continuo a trovarlo un personaggio assai interessante e qui mi è piaciuto particolare. Il fascino per il vampirismo è normale e noi lo comprendiamo più che mai!
Per Amy non ho provato dispiacere in nessuna forma.
Il momento della trasformazione è sempre assai atteso, ma qui in maniera particolare, soprattutto per quanto lo brama Peter! Tu sei stata proprio cattiva a terminare così questo capitolo!
Dovrò pazientare nell'attesa di leggere il prossimo, perciò ottimo il lavoro svolto anche nell'incuriosirmi!
E quasi dimenticavo, bellissimo il riferimento al film di Dracula <3
Alla prossima! <3

14/03/21, ore 08:36

Buongiorno cara! E perdonami per il ritardo, arrivo proprio all'ultimo questa settimana e mi dispiace molto non aver trovato prima il tempo di passare >.<
Ma veniamo a noi e a questo capitolo!
Devo dire di aver particolarmente apprezzato Charlie in questo capitolo, mi ha fatta crepare dal ridere con la questione delle croci. Giustamente uno che è finito in una situazione tanto assurda si basa sui film che ha guardato e cerca di trarne ispirazione, nel suo caso tenta con qualche rimedio da "L'esorcista" ma forse doveva più basarsi su un film di vampiri e imparare che un paletto nel cuore può far miracoli (poi, beh, dipende dal vampiro!). Cose che a quanto pare sua madre sa.
Molto carina anche la parte telefonica fra Peter e Jerry, dove vediamo il secondo torturare sadicamente il primo. XD
Di Charlie mi divertono tanto i suoi pensieri in questo capitolo, sono davvero divertenti. E' stato un capitolo decisamente più movimentato dei precedenti, più ironico, a tratti anche più sensuale sebbene non ci siano scene chissà quanto esplicite. Finalmente la storia è ingranata del tutto e sta diventando intrigante, mirando verso una direzione che non immaginavo quando ho cominciato a leggere, perciò mi dichiaro anche sorpresa dal corso degli eventi! Spero di proseguire presto con la lettura ^^

06/03/21, ore 00:04

Buonasera carissima! Perdonami l'orario improponibile, si fa quel che si può, e almeno non sono in ritardissimo dai ^^
Io trovo che gli esibizionisti, come gli egocentrici, siano affascinanti. Perciò questo capitolo, cominciato proprio parlandone, non poteva che intrigarmi.
Ammetto di aver già un po' sentito l'assenza di Jerry, nei primi capitoli è stato fondamentale, centrale, e sono certa che lo sarà anche in quelli a venire, ma qui ci stava dedicare uno spazio tutto solo a Peter e questo nuovo personaggio, Charlie - che, devo dire, mi è piaciuto molto per gli scambi di battute avute con Peter, se la sono cavata alla grande in questo capitolo insieme. A tratti è un capitolo ricco d'ironia, che non manca di scherzare anche sui lati più farlocchi dei vampiri (la frittata all'aglio), cose che personalmente mi diverte sempre leggere o trovare nei film del genere. E' un capitolo anche (e soprattutto) pervaso, pieno di una fortissima carica erotica fra Charlie e Peter. Oltretutto Peter si rivela sempre più interessante, dotato di questa malvagità che non poteva evitare di conquistarmi. E' molto diverso dal bimbo conosciuto nel primo capitolo e sto apprezzando molto il modo in cui si è evoluto il suo pg - poi beh, insomma, è risaputo che amo i pg cattivi u.u
Ho trovato perfetto il bilanciamento fra scene più ironiche e quelle sensuali, come al solito mantieni alta la mia attenzione!
Intrigatissima da questa storia, mi auguro di proseguirla presto ^^
(è un po' tardi e non ho riletto la recensione, perdonami eventuali strafalcioni xD)

05/03/21, ore 11:21

Ciao Lu, come promesso ho terminato di leggere questa storia fantastica.

Insomma, credevo peggio, dai, Charlie alla fine se l'è goduta più di quanto meritasse con quei due, altro che! Diciamo che leggere di turgide presenze alle 10,30 del mattino è stato scioccante, ma anche stimolante tipo (sono dieci minuti che mi sventolo le caldane) ma andiamo avanti... Questo terzetto da brividi mi ha tenuta incollata allo schermo a lungo, per godere fino in fondo di tutte le piccole attenzioni che hanno rivolto gli uni agli altri... E BRAVO il nostro Charlie, hehehe! Questo ragazzino non sa che fortuna sfacciata ha avuto, considerando che adoro Jerry e Peter ogni giorno di più, soprattutto quando Jerry lo chiama amore: da sciorgliersi... Non ricordavo Ed, ma sono felice che Charlie abbia un compagno a cui affidarsi e per il quale essere fondamentale come Jerry lo è per Peter e dice versa. Insomma, mi sono proprio divertita a leggerti; la sacciattagine che dimostri è da premio Oscar, per non parlare della nota di leggerezza che accompagna sempre e comunque i capitoli rendendo la lettura meno pesante e più godibile. Finalmente i "cattivi" trionfano, senza vergognarsi mai della loro natura e dei lori istinti di predatori: sanguinari e lussuriosi come è giusto che sia, come solo una creatura così perfetta e letale può essere. Brava, e ancora complimenti per aver portato a termine il lavoro. Credo che concludere un'opera a cui si è affezionati non sia facile, cosa che ancora di più un punto di merito.

N.b. Mi sono divertita un casino, so già che Jerry e Peter mi mancheranno davvero tanto.

Con affetto, Tea.

Buongiorno carissima! Rieccomi da queste parti, e incredibile ma vero anche con meno ritardo del solito.
Allooora, c'è un salto temporale non indifferente, di cui ci avevi già avvisati. Personalmente avrei apprezzato qualche dettaglio in più su ciò che viene prima del momento che ci mostri. Avrei voluto dettagli sulla loro lunga convivenza insieme, su com'è cresciuto Peter insieme a Jerry, come ha affrontato i cambiamenti ecc. perdendo la sua famiglia, anche per capire effettivamente com'è diventato la persona che è, come si è arrivati a questo punto.
Tuttavia, decidi di portarci direttamente a un Peter adulto e a quando i due hanno già un rapporto consolidato [ecco, più di tutto volevo sapere come sarebbero arrivati a questo punto, mi sembrava davvero interessante visto il modo in cui si sono conosciuti e vista la loro natura diversa, era intrigante da leggere anche a livello di psicologia dei pg].
Peter è indubbiamente diverso da come lo avevamo lasciato, e vista la svolta della sua vita ci sta che sotto l'influenza di Jerry sia diventato più simile a lui. Ovviamente ho adorato vederli giocare con il sangue [figurati se posso non divertirmi quando si parla di sangue e soprattutto di bere il sangue! u.u la trovo una cosa troppo sexy! **]
A dimostrazione del cambiamento di Peter c'è anche la tranquillità con cui consente a Jerry di disfarsi della sua assistente un po' impicciona e un po' sbadata. Okay il licenziamento, ma dovevano proprio ammazzarla? Poraccia XD indubbiamente i due andrebbero d'accordo con i miei pg, come livello di follia ed empatia verso gli altri siamo là XD
Comunque non mi disturba affatto il politicamente scorretto, solo non me l'aspettavo [potevo decisamente aspettarmelo, dopo il precedente capitolo!]. E' davvero difficile (forse per me che non ho visto il film ancora di più) capire dove la storia voglia andare a parare, al di là della relazione molto passionale fra i due, ma questo è positivo perché intriga e spinge a proseguire con la lettura.
Insomma mi sta piacendo molto! ^^
Alla prossima ^^

19/02/21, ore 10:10

Buongiorno mia cara <3
Questo prologo mi ha intrigata davvero molto, l'ho trovato interessante e ben scritto, con alcune introspezioni che, provenendo da un vampiro, non potevo non apprezzare. Sono creature che personalmente amo tantissimo.
Ci presenti quindi Jerry, questo vampiro vivo da troppo, fin troppo tempo, ma suscettibile sull'età - un po' come Peter, l'adorabile bambino con cui facciamo presto conoscenza.
Lui mi ha fatto tanta tenerezza, sembro una col cuore di pietra ma se si parla di bimbi trattati male dai genitori comincio a piangere all'istante - a tal proposito, tutta la dinamica mi ha vagamente ricordato un episodio di Breaking Bad, dove c'è Jessie che 'salva' un bambino da una famiglia tossica (in quel caso, il 'salvataggio' avviene chiamando chi di competenza e tirandolo fuori da quella situazione famigliare disastrata, e lì ho pianto un lago; me l'hai ricordata anche perché scopriamo ben presto che la madre tira cocaina, come anche nella serie, anche se lì si trattata di eroina). Qui ovviamente succede con dinamiche diverse, ma il concetto è lo stesso e lo adoro, mi fa inevitabilmente amare e simpatizzare sin da subito con Jerry, è bello che nonostante un vampiro sia considerata una figura macabra, sadica e malvagia, qui assuma grazie a un bambino tutt'altro aspetto, dimostrandosi umano. Profondamente umano, al di là della non-morte e del bisogno di sangue.
Devo ammettere però che ti avevo sottovalutata. Nel senso, pensavo che Jerry, in quanto vampiro, sarebbe entrato a casa e avrebbe usato un trucchetto da figli della notte, ossia quello che puoi ordinare roba a qualcuno, manipolarlo, e pensavo che gli avrebbe quindi fatto il lavaggio del cervello, portando i genitori a migliorarsi (non so in effetti quanto ciò sia possibile!). Invece non è andata così ed è stata un'esplosione di sangue e terrore, adoro!
Non mi aspettavo, inoltre, che Peter sarebbe andato con lui e immaginavo la ship fosse un'altra (io non leggo spesso le intro delle storie, mi piace leggere prima il primo capitolo e poi solo dopo leggerle, e qui ho fatto bene perché mi ha fatta già fangirlare come una pazza realizzare che la ship sarà Jerry/Peter, ma ovviamente quando Peter sarà cresciuto, quindi prevedo un salto temporale oppure un capitolo in cui vengono riassunti gli anni della fanciullezza di Peter). Sono curiosissima di scoprire come si evolveranno le cose fra i due!
Insomma sono davvero contenta di questa svolta e adoro tantissimo ** non vedo l'ora di proseguire, questa storia è anche molto più nelle mie corde ^^
Alla prossima <3

01/02/21, ore 10:22

Ciao Lu, eccomi per lo scambio a catena del giardino.

Malvagia perfidia! E' il termine giusto per descrivere il più grande pregio di Peter e Jerry. Charlie è cascato nel loro tranello come un pivello, soprattutto quando Peter finge di essere stato ucciso da Jerry: le lacrime per Peter e la sua disperazione, mentre l'altro se la ride sotto i baffi alle sue spalle. Povero ingenuo! E adesso? Allora, diciamo che la povera Emy non so che fine farà, ma poco importa, vista la scenetta finale con loro tre nello stesso letto. Peter e Jerry, e nel mezzo la loro colazione, ma anche il pranzo e la cena, anche se in questo momento sto' invidiando Charlie per via dell'infuocato supplizio che lo attende. Hai già dato il meglio di te nella trasformazione di Peter, che quasi mi è venuto un infarto, e non oso immaginare cosa accadrà quando il nostro Sire e il suo "bambino" ci daranno dentro con l'ultimo arrivato. l'Ultimo capitolo l'hai già scritto e andrò a leggerlo a recensirlo al di fuori dello scambio, posso dire che leggere questa storia mi ha stupita, e fatta divertire come non mi succedeva da tanto. Brava.

Al prossimo, ultimo e gustosissimo capitoletto, cara!
Tea.

12/12/20, ore 23:40

Oh cielo, ma sono... non so nemmeno come descriverli.
Carini. Stronzi. Letali. Stanno massacrando un sacco di persone anche in modo totalmente non necessario, eppure fra loro riescono ad essere così aperti e affettuosi. Mi è piaciuto molto il modo in cui sono precisi nel mettere in chiaro quale sarà la loro relazione, mi piace che siano di mentalità aperta (hanno praticamente un rapporto poliamoroso senza gelosie, e in un certo senso anche mezzo incestuoso XD) e come ti dicevo prima mi piace come riescano ad essere anche teneri gli uni con gli altri. All'inizio del capitolo mi ha colpita il modo in cui Charlie si arrende ai suoi istinti e ai suoi desideri, dopo la fuga rocambolesca da Jerry avevo paura che Charlie non riuscisse a superare i loro dissapori passati, e invece il potere del ca desiderio sessuale è più forte della paura e del rancore. Mi è piaciuto anche che Charlie sia riuscito ad ammettere facilmente di voler diventare un vampiro. Secondo me potendo scegliere un sacco di persone lo vorrebbero, dicono di no solo per ipocrisia.
Il momento in cui trasformano Charlie è davvero bellissimo.

E stata una bella storia e decisamente con un lieto fine. L'ultimo capitolo è proprio il degno coronamento di tutta la storia.

20/11/20, ore 15:58

ma cara! Black rating is the new red!!!!
come puoi immaginare non sono certo scorsa sotto, ahahahahah! XD
che belli che sono in versione Mulino Nero. la famiglia di dissanguatori e incestuosa. E con questo, ora non mi parli più, altro che capitolo scottante!
Devo ammettere che sono felice che tu abbia risparmiato la vita della povera Ami, che a me piace - più quella del film originale, in effetti, ma mi è simpatica. Capisco che qui non ci si posto per lei, però
Qui vigono lo slash torbido e i giochini col sangue, gli scambi di ruolo, e un Sirebonding eccezionale. Charlie ha avuto ben due "creatori", perchè anche se Peter è il principale (*___*) non avevo mai letto di una doppia azione per la tasformazione
oddio, il doppio aveva più altri scopi, ma sorvoliamo. O no e godiamocelo tutto, come tu ci hai permesso di fare ;)=
non sei certo stata avara! credo che Charlie sia fortunato,e ha pure recuperato l'amichetto del cuore
cosa vuoi di più dalla non-vita?
E sono morta (pun intendet) con Peter che fino alla fine non ha vergogna di niente, fa pure finta di rispettare la loro privacy. Certo, è entrato a fare il guardone XD
sei sei troppo simpatica, non c'è niente da fare
ti aspetto presto su GO,e complimenti per questa bella long
tua,
sandwich perverso, Setsy