Volevo fare la mangaka
di Sophie Ondine

05/08/21, ore 18:30

Ciao,la storia da.te Proposta è particolarmente interessante e potrebbe dare spazio a molteplici finali..... hai intenzione di portarla avanti? Sarebbe fantastico. Buona scrittura

06/09/20, ore 19:03

Fantastica🤣🤣🤣troppo forte la parte finale😂😂😂non vedo l ora di un tuo aggiornamento 🥰🥰🥰

02/09/20, ore 00:53

Ciao ho iniziato a leggere questa tua ff e la sto trovando davvero carina , amo molto la coppia Rin Sesshomaru quindi mi ha incuriosito subito. I capitoli scorrono bene e la storia è a tratti divertente , sarò felice di seguirti nei prossimi aggiornamenti. Alla prossima.

31/08/20, ore 08:19

Ciao! 😊
Sono rimasta super incuriosita dalla tua FanFic e devo dire che ne sono anche molto colpita! Mi è piaciuta subito Rin, così semplice e insieme ben strutturata, con questa passione del tutto singolare rispetto alle altre storie che si leggono e che la rende davvero peculiare. Trovo la storia molto divertente poi, mi piace davvero! Perciò non posso che complimentarmi con te, non vedo l'ora di leggere aggiornamenti!
Perciò alla prossima e buona scrittura! 😊

31/08/20, ore 00:42

Ciao 😊
La scena di Inuyasha con gli occhi rossi è stata molto divertente ahahaaha.
Davvero un bel capitolo.
Anche se Rin ha fatto di tutto per nascondere Inuyasha e Kagome,Sesshomaru se ne accorto lo stesso.
Alla prossima

30/08/20, ore 23:57

Ciao tesoro, che bel capitolo. Le cose si stanno sviluppando e mi piace molto il rapporto tra rin e sesshomaru, sono super curiosa del continuo. A presto, un bacione e grazie il capitolo

30/08/20, ore 19:22

Beh, tutto sommato Sesshomaru è anche troppo tollerante con il fratello: io sarei andata su tutte le furie al posto suo! Ma forse lo ha fatto soltanto per vedere la reazione di Rin e farsi una (silenziosa) risata. Questo capitolo è molto divertente davvero! Spero ci siano altri episodi simili. Non sottovaluterei, però, quello che sta realmente macchinando Sesshomaru... Perché lui ha in mente qualcosa, vero!? Il fatto che abbia proposto a Rin dei lavoretti extra che le fanno passare più tempo nel suo appartamento non è assolutamente disinteressato, giusto!? Dai che forse, sotto sotto, Ayame ha ragione... A presto! 9dolina0

25/08/20, ore 13:49

Siti finalmente sei tornata 😍😍😍bellissima la piega che sta prendendo questa storia😆😆non vedo l ora che aggiorni😘🤩

22/08/20, ore 21:49

Davvero una bella storia! Alcune scene mi hanno anche divertita 😊 Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Intanto aggiungo ai preferiti 😁

22/08/20, ore 01:37

Ma ciao😊
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Che dire Rin si aspettava che la licenziassero e invece Sesshomaru gli ha dato altre mansioni da svolgere?Chissà quali saranno..
A presto

22/08/20, ore 00:50

uuuh bello continuare a leggerti!è giusto prendersi i propri momenti creativi come quelli di relax!e hai fatto benissimo!ma son felice che hai ripreso la storia!!

09/08/20, ore 00:14

Ciao, la fic e fantastica, veramente. Ho letto tutti e tre i capitoli senza rendermene conto me le sono letteralmente mangiate, spero che la continuirai perche e meravigliosa.
Bayyyyyy😘😘😘😘😘

08/04/20, ore 00:59

Questo storia è una ventata d'aria fresca, sto apprezando tantissimo la sua semplicità e spontaneità! Mi piace molto come scrivi perchè mi rende facile vivere le cose in prima persona,e la mia immaginazione trova spazio rendendomi credibile le scene! Non vedo l'ora di leggere di più!Non ho nessuna critica!Super wow!!!!Ti saluto

12/12/19, ore 05:11

Uhm... Credo sia la prima recensione che lascio dopo svariati anni... XD
Ciao cara, qualche tempo fa sono tornata in questo meraviglioso sito perché mi è esplosa nuovamente la passione atroce per Inuyasha, e non vedevo l'ora di leggere delle fic Sesshomaru/Rin. Credo di aver letto veramente quasi tutte le fic con più capitoli, e non mi bastano maiii! Scusa per questa piccola premessa(in effetti non penso te ne freghi qualcosa XD) venendo a teeeee... Allora, ho notato la tua storia appena l'hai messa, ma volevo vedere se proseguiva prima di addentrarmi... Sinceramente ho letto tante storie incomplete, ed ogni volta ci soffro immensamente, quindi avevo paura ad affrontarne una nuova, ma ammetto che non ho saputo resistere, quindi ti prego, non deludermi e aggiorna presto T.T
Come inizio mi piace molto, non ho nulla da rimproverare anzi, è tutto molto leggero e scorrevole, descrizioni non pesanti ma che ti danno l'idea di tutto più che a sufficienza, e sono sicura che andando avanti si implementeranno anche più dialoghi! Ma la governante è quella di Naruto? XD Ho pensato subito a lei leggendo Chiyo e mi son messa a ridere XD Quindi nulla, per ora sono piacevolmente incuriosita e aspetto di leggere altro... Quindi ti prego non tradire la mia fiducia >. <(io ho storie che devo aggiornare da 25 anni eh, quindi capisco bene, sono il bue che da del cornuti all'asino XD) Un bacione!

01/12/19, ore 10:01

Finalmente, con tanto ritardo, arrivo a recensirti anche questo capitolo, dove è entrato in scena Il Sommo! Che imbranata Rin e che figura, ce l'ho vista proprio, e con l'evidente legame tra Sesshomaru e Inuyasha mi aspetto presto di vedere anche quest'ultimo. Mi è piaciuto che tu abbia legato Sesshomaru allo stile della camera riferendoti alla simmetria, è molto azzeccato.
Dai, dai, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, ottimo lavoro!
Buona domenica :*