Love is like a friendship caught on fire [NaLu Love Fest 2019]
di Soly_D

10/11/19, ore 23:09

Per quanto mi dispiaccia (😭) sono d'accordo con Lucy. Lei e Natsu sono ancora troppo giovani per avere un figlio e in fondo bisogna dare sempre tempo al tempo!
Ho amato il modo in cui hai descritto la loro storia d'amore: così passionale e piana d'amore!
Mi ha fatto tanto sorridere Natsu che come sempre riesce a trovare il lato positivo in tutto:
tanto possono riprovarci quando vogliono, no? 🤣 😏
baci baci 33NaLu33 💙

10/11/19, ore 22:55

Povera Lucy! devo ammettere che mi è sempre dispiaciuto il fatto che Natsu l'abbia lasciata da sola per un anno intero.
Lui era convinto che Lucy avesse come supporto il resto della gilda ma poi come abbiamo ben visto e scoperto le cose non sono andate affatto così.
Anyway è davvero un bel capitolo mi è piaciuto il modo di Natsu di scusarsi. Creare nuovi ricordi è un modo eccezionale per mettere quelli brutti da parte!
Happy è sempre il cupido, barra, gatto migliore!
alla prossima 33NaLu33 💙

04/11/19, ore 23:51

Ma che dolcii! una scena veramente bellissima e pucciossima! 😍😍
mi piace questo Natsu intraprendente! 🤣🤣💙 e che dire? Lucy gli ha dato persino di meglio di meglio di un bacio sulla fronte!
adoro il modo in cui scrivi! molto scorrevole e preciso
alla prossima! 33NaLu33 💙

31/10/19, ore 01:38

Complimenti una è stata una raccolta davvero strabiliante la migliore che abbia mai letto sei molto brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

29/10/19, ore 01:16

Oh Dio che carina!
È davvero stupenda e la adoro. Natsu è un tenerino - e mi rispecchio un sacco in lui... feel you Natsu, non sei solo!
Ti terrò d'occhio sulle nuove produzioni. Arrivederci ~

28/10/19, ore 22:11

Un amore per la NaLu concluso a meraviglia! Bello questo ultimo capitolo (:

28/10/19, ore 21:49

😍😍😍 che dire? Mi spiace che siamo già arrivata alla fine di questa raccolta stupenda.
Io non ho mai partecipato a una Nalu day e mi piacerebbe farlo. Mi spieghi come funziona?

28/10/19, ore 16:48

Ho gli occhi a cuore, mi sono emozionata insieme ai miei amati, grazie.

28/10/19, ore 11:44

Ohhhhh che carini ❤️
Adoro questa cosina tenera che hai scritto, le NaLu IC mi fanno impazzire perché (se fatte bene come la tua) sono davvero deliziose da leggere.
Mi sento di dirti che secondo me alcune di queste one-shot potrebbero essere OTTIME basi per una long che mi farebbe piangere. TE LA BUTTO LÌ. Poi fai come vuoi! Ahahahahha

Scherzi a parte, leggerò altro di te. Sei brava.

Un abbraccio!

27/10/19, ore 19:33

Eh vabbe.. io quel Natsu ingenuo lo adoro!!
Che dolcezza questo capitolo!

27/10/19, ore 19:32

Bellissimo.. l'amore ti salva anche quando non lo sai!

25/10/19, ore 22:23

😍😍😍 non trovo parole. Davvero bellissima. Alla fine l'amore vince sempre. Ciao ciao

24/10/19, ore 23:21

Ciaoooo trovo la storia stupenda, non vedo l'ora che metti la seconda parte...sinceramente spero che Lucy riesca a trovare un'altra soluzione per poter vivere insieme al suo Natsu 😍😍😍

24/10/19, ore 20:13

Oh cavoli che carini😍😍😍😍! Una storia bellissima Soly Dea .
Peccato che Natsu possa stare fuori solo un'ora al giorno prima che perda il controllo e si trasformi in End.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
A domani🤗🤗🤗

23/10/19, ore 23:53

Sono d'accordo con i pensieri di Lucy. Sicuramente ancora troppo giovani per avere un figlio, ma credo anche che Natsu sappia tirare fuori l'uomo che è in lui non solo in battaglia.
Ahhhhhhhh un baby Dragneel, che meraviglia.
Alla prossima cara.