Una semplice, stupidissima parola
di Blackvirgo

22/10/19, ore 16:58

eh beh, i piccoli passi avanti che ti imbrigliano per sempre.
Però se si sente la necessità di farli vuol dire che il nostro cuore ne ha bisogno... e anche se ci si batet una musata vale sempre la pena viverla.
Bravo Salvo hai fatto la scelta giusta.
Sanae77

21/10/19, ore 22:32

Awwwww. *______*
Questo focus su Salvo è bellissimo e scritto divinamente. Mi è piaciuto da morire. Hai reso strabene i dubbi di lui che è abituato a conquistare e che ora si trova spaventato da quella certezza che Gino sta diventando nella sua vita... però non sa se per Gino è lo stesso.
Ci sono un sacco di frasi che ho adorato, ma soprattutto questa: "Lui non ti ha preparato il posto accanto al suo, ma non si è opposto quando l’hai costruito", mi è piaciuta, mi ha colpita perché c'è riassunta tutta la loro storia vista dagli occhi di Salvatore.
A volte basta davvero una parola per fottersi, ma magari non è sempre un male! *-*
*_____* strabrava!

19/10/19, ore 14:16

Wow che bello!
Scrivi bene!
Belle parole e con significato, complimenti!

19/10/19, ore 11:57

Eh niente, riesci con poche righe a farmi piacere sempre di più questa coppia. Alla fine lui più schivo, rimane scottato più di Gino. *_* sono adorabili!

19/10/19, ore 09:11

Che strana bestia è il cuore. Quando pensi che abbia raggiunto il punto di rottura e che non sia più in grado di funzionare, lui ti spiazza ripartendo alla grande e ti trovi nuovamente fottuto e felice di esserlo.
Per Salvo questo è proprio il momento della consapevolezza. Ha inseguito la conquista di Gino per anni, dapprima solo come fantasia e poi mettendo in atto le sue doti di seduttore per rendersi conto che ad essere stato sedotto in realtà è lui. Ma soprattutto si rende conto che questa non è semplicemente voglia di possesso, questo è veramente amore. Il sesso va benissimo ma qui c’è molto di più, e soprattutto c’è che l’uomo che dorme placidamente nel suo letto contraccambia quel sentimento. E allora è bello essere fottuti.
Bene, se questo è riciclare, allora continua a farlo che è cosa giusta 😄