Drunk
di LorasWeasley

19/10/19, ore 21:59

Buonasera.
Una lettura molto leggera e piacevole; dato che odio la calca, ad una festa mi si deve sempre trascinare, letteralmente prendere di peso e catapultarmici e devo dire, che dopo la tua storia, sono ancora più ferma nelle mie convinzioni, il che non è un male - per me -. Bypassando le mie discutibili abitudini, ho amato leggere delle tragicomiche avventure delle mie ship e, nonostante io sia più per la Prumano, ho trovato Antonio molto carino e protettivo nei confronti del " mio " terroncello ( sì, qui sono le mie origini che parlano ), Gilbert un po’ meno, visto che ho temuto un istante per la vita di Matt... Alla fine lo avrà ammazzato di baci, quindi tutti sani e salvi. Sono morta a proposito... Anche io ho dei peluches super affezionati che dopo, non so, una vita, ancora popolano la mia stanza. Un’altra parte che mi è piaciuta particolarmente è stata quella tra Feliks e Toris; sarà per il vestito, sarà per la non-rima, ma l’intraprendenza del " piccolo unicorno rosa " mi fatta ridere - in senso positivo -.
Una piccola nota; non so se siano volute quelle ripetizioni nella prima riga, ossia " quella ", " quell’anno ", " quel college ", secondo me si potrebbe aggiustare, ma se sono state inserite per un motivo specifico faccio un passo indietro.
Alla prossima,
Me