We're making this up as we go (A Winchester Gospel)
di Dreamer_Vampire

Stupenda.
No davvero, stupenda.
La tua capacità di descrive e far risaltare i personaggi è sempre presente, sia nelle Canon che nelle AU, e sai quanto io apprezzi una cosa del genere.
Adoro come riesci a sottolineare che Dean e Cas sono semplicemente destinati ad Essere, non per volere di nessuno ma semplicemente perché è così.
Dopo la 15x03 avevo bisogno che qualcuno me lo ricordasse.
I hate u right now but I think I love you a little more too.

Fantastica, favolosa, sublime. Un toccasana per lo spirito aggranto dopo aver visto la 15.3. Grazie

La febbre fa miracoli a quanto pare! Seriamente, spero che tu stia meglio, ma devo dirti che è il tuo lavoro più intenso e con più spessore.
Forse non è coinvolgente come una tue bellissime storie con un intreccio, ma la comprensione dei personaggi che c'è dietro questa os è il punto di arrivo di una riflessione molto intrigante.
C'è chi ha dato poco peso alla frase di Cas; grosso errore secondo me. Al di là della sfumatura che si possa vedere nel loro rapporto, che sia un legame speciale è lapalissiano e quelle poche parole lo esplicitano molto chiaramente.
Complimenti!

Buon pomeriggio e buon sabato! Non ti preoccupare per i tuoi sproloqui, fidati, io ho praticamente letto un qualcosa che forse non dovevo ancora leggere, visto che praticamente mi manca da vedere dalla tredicesima stagione in poi, ma comunque son dettagli! Comunque è stata equilibrata, scorrevole e piacevole da leggere. Sapere scoprire, il punto di vista di Chuck su tutta ka faccenda, su Sam, Dean e Castiel è stato interessante. Compreso le sue conversazioni più o meno giuste. Baci e non vedo l'ora di leggere altro di tuo.