Malinconie D'Autunno
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/20, ore 04:17

La dissacrante ironia di Levi ancora una volta la fa da padrone, in questa drabble che ha il sapore di festeggiamenti quanto quello di volersi buttare il passato alla spalle.
Forse perché quel passato finalmente non fa più paura, non lo si teme più, e allora perché non prenderlo di petto e travestircisi in modo da dimostrare di esserne venuti fuori.
Eren sorride e chiede al suo amore da cosa è travestito. La risposta è il conseguente gesto di Levi dimostrano che qualcosa in lui si è sciolto grazie anche all'amore per quel ragazzo.
Degna conclusione anche per questa raccolta, mi sono fatta un po' di cultura anche in questo fandom grazie a te.
Un abbraccio, a presto.

A volte per metabolizzare un dolore tanto forte, bisogna restare da soli e versare tutte le lacrime che ancora ci sono rimaste dentro.
Credo sia quello che abbia voluto fare Connie, che per quanto senta vicini i suoi compagni, in questo frangente è lui ha sostenere il peso della perdita di chi ha tanto amato.
La pioggia lava via, metaforicamente, anche le lacrime e si spera pian piano di ricominciare un po' a vivere per poter andare avanti.
Triste ma bellissima anche questa storia. A risentirci alla prossima

06/02/20, ore 21:35

Di nuovo Eren e Levi, sempre apprezzabile come accoppiata! Molto belle le feste in macchina e ottima la risposta del Capitano sul fatto che si sia travestito da sé stesso! Direi una frase degna di lui, non c'è che dire! ^^
Ho apprezzato molto questa raccolta, AOT è il mio secondo (o terzo) anime preferito, sono affezionata a tutti i personaggi, quindi ho un sacco da leggere senza annoiarmi mai! :)

Una drabble con protagonista Connie, interessante! :) Trovo che il personaggio, almeno nella caratterizzazione originale, sia un po' sotto tono se paragonato ad altri personaggi molto più particolareggiati e con una crescita personale nel corso dell'opera, ma apprezzo lo stesso! Qui mi ha fatto tenerezza, praticamente potrebbe essere chiunque di noi in un momento di insanabile tristezza, intenti ad affogare i dispiaceri nei dolci... come lo capisco! Forza e coraggio, Connie, domani andrà meglio, i tuoi compagni sono con te! :)

30/01/20, ore 19:54

Piacevolmente sorpresa dai soggetti di questo scritto, ritrovandomi Zeke e famiglia. Sono in pari con il manga quindi nessuno spoiler per me, è stato molto interessante vedere dietro gli occhi di questo fotografo, che ci parla da anziano quindi, suppongo, a fatti già accaduti (lui sì che conosce la fine del manga, noi no, a noi tocca aspettare la fine di quest'anno XD). In apparenza la famiglia Yeager passa per una qualsiasi... in apparenza... in questo ritaglio di tempo, e invece, lo sappiamo noi, ma anche la voce narrante, così non è, assolutamente! :) Vado immediatamente a leggere quella dopo :)

20/01/20, ore 15:13

Ok, al "muovi il tuo culo titanico" credo di essere morta, ahahaha. Ci spediscono Eren a tentare di chiedere una pausa al Capitano Levi, il quale acconsente con (addirittura!!!) 10 minuti! XD potrebbe sembrare un commento ironico, ma non lo è, con Levi il tempo di pausa non passato a pulire è davvero tanto di guadagnato. E' bello vedere questi momenti, diciamo, quotidiani della 104, ci fa ricordare che comunque sono ragazzi, compagni, e molto di più. Mi sono immaginata Levi a bere dalla tazza me lo sono immaginato a suo modo, visto che ha un modo unico di sorseggiare... e mi ha strappato un nuovo sorriso!

15/01/20, ore 21:50

Sasha è sempre la solita, se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Questa volta, intrepida, ruba le castagne, ci vuole comunque fegato con uno come Levi a fare una cosa del genere, ma, si sa, alla fame non si comanda! XD Alla fine, come spesso accade, i suoi compagni e lo stesso Levi se ne sono accorti, ma la lasciano fare, ahahah, in fondo è Sasha proprio perché si comporta così! XD Leggo che ci sarà un seguito nella vicenda nella prossima drabble, intrigante! Non smetterei mai di leggere sulla squadra di Levi! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti!

15/01/20, ore 20:39

Ciao, eccomi qua, ho scelto di cominciare con l'Attacco dei Giganti, visto che so che anche tu ne sei fan :)
Partiamo subito con la piccola Christa, un personaggio che adoro e che trovo molto particolare (mi piace un sacco il rapporto con Ymir!). Qui ce la descrivi esattamente come è apparsa nel manga e poi nell'anime, con un grosso tomo in mano nella fattoria... piccina! :( Il suo passato non è stato affatto facile, ma come dici alla fine di questa drabble, arriva il momento in cui deve partire per Throst e affrontare un nuovo destino che la porterà dove noi sappiamo... bella! Seguirò con piacere questa raccolta!

08/12/19, ore 15:41

Rieccomi
Mi piaciuta questa drabble. Le feste a tema sono bellissime e se poi il tema è a piacere si fa interessante e mi piace molto la scelta di Levi di vestirsi da se stesso del passato.
questa raccolta è stata molto carina da leggere e recensire.
Alla prossima :)

30/11/19, ore 00:22

Ops questo mi sa tanto di spoiler, non sono ancora arrivata a queste informazioni xD Tuttavia, non sono per nulla intenzionata a interrompere la lettura della raccolta, sebbene adesso abbia paura! Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo e alla prossima!

Rieccomi^^
Davvero bella questa drabble.
Mi è piaciuto come il protagonista sia rimasto a fissare il panorama pensando alla sua amata che non c'era più e è stato tristissimo.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

24/11/19, ore 09:51

Sasha è sempre la solita! Mai una volta che riesca a tenersi, deve mangiare sempre!
😂
Per fortuna Levi non è stupido, e per fortuna non è come l'istruttore Shadis che le faceva fare venti giri di campo ogni volta... Poi magari levi fa di peggio, tipo farle lavare le lattine dopo che c'è stata la schiera di ragazzi a seguito di una fagiolata XD
Ho riso troppo, brava!

18/11/19, ore 13:49

Rieccomi ^^
Le foto nonostante sono passati anni rimangono sempre nella mente e penso che il fotografo abbia reso molto bene quel momento in cui ricorda tutto ed è bello che come siano passati anni da quando aveva scattato quella foto, sia tutto rimasto impresso nella sua mente.
Complimenti e alla prossima :)

18/11/19, ore 10:00

Si vabbè solo una persona cui non direbbe mai di no? Lo sanno pure i muri che Levi ama Eren e viceversa, no?, NO?
Bene, premesso questo questo aggiornamento è stato molto bello e divertente, con mia somma gioia nel vedere che continuava dal precedente e soprattutto che è Ereri, mi sciolgo nei feels.
Come di consuetudine quando leggo qualcosa di tuo, non ho trovato errore alcuno e la lettura è stata molto interessante e piacevole, quindi ti faccio i miei complimenti... Alla prossima, cara e spero che arrivi presto!

16/11/19, ore 23:58

No vabbè, tutto ciò è meraviglioso, A D O R O .
Questo è sicuramente il degno sequel del capitolo precedente e mi è piaciuta molto l'idea di ingrandire tutto, nel senso che come sequel magari inizialmente ci si aspettava che fosse incentrato su Sasha e invece è dedicato proprio a tutti quanti.
Poi rendiamoci conto che qui tutti considerano Levi l'uomo di Eren e viceversa… e soprattutto questi due che si dividono il succo di zucca, QUANTO SONO L'AMORE, ADORO TROPPO.
Poi niente, Levi torna ad essere severo come sempre e tutti devono tornare a lavorare, ma almeno hanno trascorso dieci minuti piacevoli in pace e serenità.
Davvero bello, non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli.

Harriet;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]