Just one night
di borntodiexx

24/11/19, ore 11:52

Ciao, avevo interrotto la lettura per un po' e non vedevo l'ora di poter continuare questa storia.
Questo cpaitolo è bellissimo e leggerò al più presto anche gli altri

24/10/19, ore 16:48

Devo dire che adoro i capitoli in cui Jungkook e Jimin si incontrano.
Amo il tipo di relazione che hai creato tra i due, la passione che travolge Jungkook e a cui Jimin non sembra essere indifferente.
La cosa che amo di questa storia è il modo in cui è scritta, è sempre un piacere leggere questi brevi capitoli e aspettare che ne escano di nuovi.
Come ho già detto tante volte amo la caratterizzazione di Jungkook, il personaggio è afflitto dai suoi pensieri in ogni momento della giornata e solo Jimin riesce a distrarlo.
E' un personaggio incredibile e sono curiosissima di scoprire di più anche su Jimin.

22/10/19, ore 18:51

Ho amato anche questo capitolo, tra Jimin e Jungkook qualcosa si sta smuovendo finalmente.
Il sentimento di Jungkook si percepisce benissimo e tutta la scena è descritta in maniera impeccabile.
Sono diventata una vera e propria fan di questa storia e sono curiosissima di sapere come si svolgeranno i prossimi eventi.

22/10/19, ore 18:44

Non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia.
Questo capitolo mi piace tantissimo, è bellissimo sia il rapporto con la sorella che con le due bambine.
Questa storia diventa davvero sempre più interessante, sono curiosa di sapere se questi sono solo personaggi di sfondo o, più avanti, avranno un qualche spessore e importanza per la storia.

21/10/19, ore 17:33

Ehi, eccomi a recensire anche questo capitolo.
Anche questo naturalmente mi è piaciuto veramente tantissimo, la descrizione del luogo è fatta benissimo e Jimin diventa un personaggio sempre più interessante.
Sembra quasi divertito dalla situazione e questo lascia tanti interrogativi, oltretutto il fatto che si trovassero nello stesso luogo è curioso.
Questa storia è veramente scorrevole e piacevole da leggere e ti tiene incollato allo schermo fino all'ultima riga.

21/10/19, ore 17:24

Questo capitolo è davvero interessante, sono curiosa di capire dove vuole andare a parare questa storia.
Namjoon mi è piaciuto tantissimo come personaggio, ho amato la parte in cui avverte Jungkook.
Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale, le tue descrizioni rendono davvero bene l'ambiente, è un piacere leggere questi capitoli.
Seppur brevi dicono tutto quello che c'è da dire e ti permettono di immergerti a pieno nella storia.

21/10/19, ore 17:15

Questo capitolo è davvero molto interessante, si vede il punto di vista di Yoongi e la situazione nel bordello.
La storia si fa davvero interessante e devo dire che mi incuriosisce sempre di più.
Oltretutto scopriamo che Jimin e Jungkook si incontreranno di nuovo e questo rende il tutto ancora più interessante.
Come al solito i personaggi sono fantastici, i loro dialoghi ben strutturati e la narrazione adattissima.

21/10/19, ore 17:08

Ehi! questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace che si parli anche della questione un po' più politica, visto il ruolo che ricopre Jungkook.
Per la prima volta vediamo la sua compagna ed è interessante la loro relazione, anche in questo caso la relazione tra i due è molto realistica e il dialogo è naturale.

21/10/19, ore 17:02

ciao! questo capitolo mi è piaciuto molto, riesci davvero a rendere in maniera impeccabile la passione che travolge i due.
Adoro il tuo stile, soprattutto mi piace come alterni le varie azioni che si stanno svolgendo ai pensieri di Jungkook in maniera totalmente naturale e realistica.
Oltretutto la narrazione mantiene l'atmosfera che hai voluto creare fin dall'inizio e questo mi piace veramente tanto.
I due personaggi sono caratterizzati benissimo, anche Jimin, di cui si sa poco e ci viene descritto dal punto di vista di Jungkook, rende davvero bene e ha una caratterizzazione impeccabile.

21/10/19, ore 16:53

Ho già detto che adoro questa storia, quindi mi soffermerò su quello che mi ha colpito principalmente in questo capitolo.
Le descrizioni sono fantastiche, mi sembra quasi di poter vedere Jimin danzare e anche le sensazioni che prova Jungkook sono chiarissime, vado subito a leggere il resto dei capitoli.

20/10/19, ore 10:12

Ciao, eccomi a recensire anche questo capitolo.
Devo dire che la parte iniziale, la descrizione del bordello e del modo in cui lo raggiungono, mi piace molto, l'ho trovata anche divertente, pur mantenendo i pensieri discordanti di Jungkook.
Mi piace che le sue paure e ansie emergano di continuo, rende il tutto molto realistico.
Ho apprezzato molto la descrizione di Yoongi, è un personaggi a dir poco interessante e il rapporto con Hoseok e la loro breve conversazione è molto ben fatta, si capisce il livello di confidenza dei due.
L'arrivo di Jimin è incredibile, tramite la descrizione spieghi il colpo di fulmine che colpisce Jungkook, la passione improvvisa che lo pervade.
E' una parte raccontata davvero bene.
I dialoghi sono davvero ben fatti e in generale adoro il modo in cui racconti la storia.
La parte finale è davvero bella, Jungkook è completamente incantato da Jimin e anche le diverse reazioni di Yoongi e Hoseok sono fantastiche, mi sta davvero piacendo un sacco questa storia.

20/10/19, ore 09:56

Questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo, finalmente si entra nel pieno della storia, la narrazione diventa in prima persona e finalmente conosciamo meglio il protagonista.
Mi piace molto la relazione tra Hoseok e Jungkook, si capisce bene il loro legame di fiducia, che hanno fin da piccoli.
La parte iniziale e davvero ben fatta, i pensieri di lui ci fanno capire che sta vivendo una situazione di disagio e di conflitto interiore, poi veniamo trascinati via dai suoi pensieri e ci viene spiegata la disputa tra i vari membri del consiglio.
Il tutto avviene in maniera naturale e sempre accompagnato dai pensieri di Jungkook.
Il finale ci approssima ad una nuova scena, sicuramente più tranquilla, ma altrettanto conflittuale per Jungkook, vado subito a leggere il prossimo capitolo!

20/10/19, ore 09:46

Ciao,
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
Naturalmente è importante leggere prima la descrizione e questo breve capitolo spiega benissimo le sensazioni che prova il protagonista.
E' chiaro quello di cui si sta parlando e si capisce bene il sentimento che hai voluto dare.
Devo dire che sei riuscita a coinvolgermi a pieno in queste brevi frasi.
La storia è affascinante, parlare di antica Grecia in un contesto del genere da un'atmosfera romantica e misteriosa allo stesso tempo.
Adoro la narrazione, mantiene lo stile che caratterizza l'intero testo e sono contenta di vedere che il tutto è scritto in una buona grammatica.
Un testo che viene curato anche da un punto di vita di punteggiatura e forma rendere il tutto più scorrevole e piacevole.
Il personaggio protagonista, in pochissime parole ci viene ben descritto e come prima caratterizzazione è ottima.
Per quanto riguarda le descrizioni, fin ora non ti sei sbilanciata molto, ma la breve descrizione di Jimin è riuscita benissimo.
L'idea in generale mi piace tantissimo, spero tu riesca a mantenere questo stile per tutti i capitoli successivi.