Anime gemelle ~ Semplicemente Jake e Bella.
di Dils

03/07/10, ore 23:08

Ciao!Arrivo un pò in ritardo ma non potevo non lasciarti il mio commento!
anche io adoro Jacob, io mi innamoro dei personaggi dei libri e di lui sono innamorata!Jacob e Bella sarebbero stati perfetti insieme e anche io sono rimasta stra delusa da BD, vedere tutto l'amore che hanno provato dissolversi così come per magia è stato un colpo al cuore!
Per me rimarranno per sempre anime gemelle e la tua stora mi ha commosso tantissimo, davvero bravissima!

19/05/10, ore 20:27

rieccomi.. sto invadendo il tuo spazio personale con le mie recensioni:-) ma non mi stancherò mai di ripeterti che adoro come scrivi...
Jake è così...Jake... innamorato ed eterno secondo...sembra impossibile che Bella non capisca che per lei sarebbe stato meglio Jacob..mi piace come prende vita grazie alla tua scrittura..
Peccato che nemmeno questa volta ha avuto quello che voleva.. :-(
Un bacio..
Faf

09/12/09, ore 18:14

Ho appena finito di leggere Eclipse per la 50esima volta e rileggendo quel passo mi sono venute le lacrime agli occhi.
è proprio come dice lui,come scrivi tu,e ancora mi dispiace per come sia andato a finire.
Insieme avrebbero formato davvero una bellissima coppia.
Ne sono certa.
Nemmeno io sono una fan di Edward,si è notato?
Comunque racconto bellissimo,davvero ^^

27/10/09, ore 19:59

*me piage* oddio questa e' ... e' ...e' non so neanke come dirlo ! Dire che e' meravigliosa mi sembra troppo poco !

07/09/09, ore 11:37

Ciao,
non ci crederai, ma... con questa shot mi hai ufficialmente convertita alla coppia Jake/Bella!!
Io che sono una vera sostenitrice di Edward e Bella ora mi sono convertita a Jake/Bella!!
Sono fantastici insieme *.* poi con quella maniera stupenda con cui scrivi... è ovvio amarli!!
La storia è triste ma davvero vera!! Bellissimissima!!!
Non smetterò mai di chiedermi quanto diavolo sei brava!!! Stupenda, davvero, ci sentiamo presto, okay?
Un bacione,
Ti voglio bene <3,
Maggie

23/08/09, ore 09:28

Bella davvero... Solo che non riesco a leggerla senza immedesimarmi... Come al solito -.-" Devo fare una chiacchieratina con la Meyer... A quanto pare mi conosce perché quel libro è terribilmente uguale alla mia vita -.-"

14/08/09, ore 20:38

Che dire.. io amo totalmente Jake. E' un personaggio talmente magnifico, dolce e sicuro!. . e sì, Bella sarrebe stata perfetta per lui.. Eclipse è il mio libro preferito della saga e giuro che ho sperato fino alla fine che Bella scegliesse Jacob! Bhe, ad ogni modo.. molto ma molto carina la tua storia.. ricostruisce perfettamente i pensieri di Jake nel terzo libro..Brava! E sono sicura, senza nessun dubbio, in un mondo come il nostro senza mostri nè fatti strani Bella avrebbe scelto Jake e non Edward! :) Un bacio, Gaia.

09/08/09, ore 17:05

bellissima, nel tuo breve scritto c'è tutta la storia di Jake e Bella: l'amore, l'amicizia, il dolore, la comprensione, il rimpianto, il sogno. Mi hai emozionato e nuovamente mi sono chiesta che senso ha la scelta di Bella... Spero di leggere presto una tua ff (e magari diamo qualche soddisfazione al ns jake). Grazie e a presto

07/08/09, ore 19:54

ç________________________ç
MA POVERO JAKE!
Dillo che sei sadica e farlo soffrire ti diverte ç_________ç
Dea, è struggente.
I ricordi di una vita mai vissuta, le speranze di un ragazzo, i sogni, i desideri...
Ed il dolore immenso che ha dentro per aver perso la ragazza di cui è innamorato ç___ç
Dile, bellissima, come sempre *-* A te le Jake/Bella vengono particolarmente bene xD

07/08/09, ore 11:53

Veramente bella e soprattutto scritta davvero bene... stai migliorando sempre di più!!! mi piace molto la fine, quando dice che per quel momento posso essere solo lei e lui, senza licantropi e vampiri. Sei riuscita a rendere molto bene l'affetto di jacob, bravissima =) Tivvubbi!!! è in questi RARI momenti che apprezzo Jacob Black XD Emilia (non sono sicura che tu voglia la sequela di cognomi XD)

31/07/09, ore 11:32

Oh, questa è una fanfiction da "nodo alla gola", come quelle che piacciono a me. Hai presente la sensazione di non poter deglutire, perchè stai già tentando di mandar giù un magone invisibile ma comunque ingombrante? Ecco. Senza perifrasi? Mi hai emozionato fin quasi alle lacrime. Ciò che hai scritto in questa one-shot, dando voce ai pensieri di Jacob, è quello che ho sempre pensato. Se le anime gemelle esistono, Jacob e Bella lo sono senz'altro. Ma in un mondo dove esistono i mostri e la magia, non c'è spazio per un amore semplice e terreno come il loro, un amore vero e puro. Aah, quanta rabbia mi fà! Comunque, sì, sono rimasta piacevolmente colpita da questa one-shot che, con semplicità, ha espresso la sofferenza e il dolore di un ragazzo innamorato di una ragazza che lo avrebbe amato se... Ed è peggio di un "non ti amo", credo, sapere che sarebbe successo, se solo la realtà fosse stata quella che doveva essere.
Brava, complimenti =)