For Cupid's sake!
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

- La fanart è stupenderrima
- Wensleydale e Brian sono stati una sorpresa 😂
- Mi dispiace un sacco per Pepper, spero la superi presto!
- Adam vittima di un amore a prima vista è troppo carino! Ho solo paura dell'aiuto che Azi e Crow potrebbero dargli 😂

Ps: arrivo or ora dal gruppo FB 😊

Ciao
Scusa se questa volta ho scelto qualcosa di diverso da jessica e kevin, ma avevo bisogno di variare... E ho scelto giusto!
Mi piacciono un sacco i 3 protagonisti di good omens e vedere un adam più grande e innamorato è uno bellissimo spunto e intrigante al punto giusto. Inoltre non di una persona qualunque, ma del vero figlio dei suoi genitori, hanno più cose in comune loro due di quanto lui creda.
Inutile dire che mi spiace per la povera pepper, venire rifiutata così dopo aver atteso a lungo, ma la storia tra adam e warlock effettivamente la trovo più promettente e accattivante.
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa gli risponderanno i suoi due "amici"... Quindi spero di vederci al prox scambio

A presto

CK

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Scusa il ritardo. Ho optato per questa storia essendo che le altre due che stavo seguendo sono in stallo e volevo rimanere su GO. Spero non ti dispiaccia.
Che sorpresa ritrovare un Adam gay che si è preso una cotta virtuale - perché ancora non l'ha visto di persona - per Warlock.
Povera Pepper però, lei che ha rifiutato tutti per lui... Si ritrova sconvolta da quella rivelazione... Guerra è? È meglio che non lo dica troppo forte perché sarà anche stata sconfitta, ma potrebbe tornare.
Altra rivelazione è la coppia formata dai due amici, che per fortuna lo capiscono e lo consigliano.
Così, ora, la scena si sposta da due conoscenza ben note che sono alle prese con un intruglio schifoso da bere come nuova bevanda.
Azi e Crowley sempre affiatati, sono uno spasso. Stavo già pregustando la vendetta di Crowley, quando ecco che appare Adam in libreria, subito riconosciuto dai due. E ha bisogno di aiuto.
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno questa volta.
Ciao e grazie per la bellissima lettura, alla prox, Chiara.

06/04/21, ore 22:06

E finalmente eccomi anche qui a concludere questa storiaaaa!
Ho letto questo ultimo capitolo (sigh!!) ieri sera ma non ho fatto in tempo a recensire perché stavo crollando di sonno '^^
Ma ora eccomi!!!
Dunque! Innanzitutto alla faccia del colpo di fulmine! Negli scorsi capitoli avevo fatto presente quanto fosse stato forte il colpo di fulmine per Adam... ma anche Warlock non scherza! AHAHAHAH la scena a scuola è stata bellissima da leggere! Ma ancora più bello è stato immaginarmi la faccia di questo poveretto che si ritrova catapultato in questa storia che ha dell'assurdo AHAHAHAA per non parlare di quanto gli rivelano che quella che era la sua tata è Crowley e il giardiniere Aziraphel! AHAHAHAH Ma comunque è stato ANCORA PIù BELLO leggere del fatto che Warlock LI SHIPPAVA AHAHAHAHAHAHAH
Eeeeh... sì, purtroppo Crowley aveva pensato di ucciderlo... però dai, per fortuna che le cose sono andate in un altro modo AHAHAHAHA ma Adam sconcertato "VOLEVATE UCCIDERMI?!?!?!" AHAHAHAH
E la fine... con Adam, il suo bello e i quelli che trollano male gli ineffabili e riescono a convincerli a dichiararsi e non solo!!! Probabilmente non sarà stato nemmeno troppo difficile AHAHAHAH dopo seimila anni... ci credo AHAHAHAHAH
Ah, e comunque, per i tuoi kink... Aziraphel che legge cose a Crowley è *__________* adesso ce l'ho anche io! AHAHAHAHA
Che dire, io ti ringrazio per questa deliziosa storiella! Ho adorato leggerla perchè ogni riga è stata capace di strapparmi un sorriso! ^^
Ci sarà mai un seguito su questi due? XD
Ti mando un bacione e ti faccio di nuovo i complimenti!
A prestooo!

24/03/21, ore 00:07

Ciaooo!
Perdonami sono in ritardissimo, come al solito! Anzi, peggio del solito! ToT più di una settimana di ritardo! Perdonami!!!
Ho deciso di continuare questa piccola storiella perché gli scorsi capitoli mi erano piaciuti un sacco e anche questa volta non hai deluso e mi hai strappato un sorriso in questa serata di stanchezza e crampi alla pancia! (maledetto ciclo -.-)
Ma non posso credere che il prossimo capitolo sia già l'ultimooooo T_______T Comeeeee!!! E un sequel? Cioè, io sono qui a chiedere un sequel prima ancora di aver finito di leggere tutta quanta questa storia AHAHAAH
Comunque ho riso un sacco!
Innanzitutto:
"No, Warlock non lo ha mai visto Doctor Who, non ha idea di cosa gli stia parlando Samson." GRAZIE WARLOCK! GRAZIE CHE NON MI LASCI SOLA IN QUESTO MONDO!!! AHAHAHAHAH Lo so, sono imperdonabile ma non ho mai visto Doctor Who: credo di aver visto qualche spezzone ma mai un episodio intero! Non saprei nemmeno da dove cominciare AHAHAHAHAH
Ma Crowley tutto geloso mi ha ammazzato AHAHHA
"“Siamo arrivati già ad Azi?” brontola il demone." basta DAVVERO così poco Crowley? DAVVERO? AHAHAHAHAHA Però insomma, non è che abbia proprio tutti i torti: insomma, chi mai - a parte lui, OVVIAMENTE - può permettersi di chiamare il SUO angelo "Azi"?!?!?
E a proposito di quest'ultimo, Azi in versione professoressaaaaaa AAAAAH oddio pagherei per vederlo! E per vedere Crowley che gli ronza attorno tutto il tempo AHAHAHAHAH
Insomma, un altro bellissimo capitolo! *^* Adoro sempre leggere qualcosa di tuo!!! E prima o poi mi recupererò anche il crossover con Jessica Jones!!!
Ti segnalo solo una minuscola minuzia: "Senza stare a d organizzare eventi inutili" quello spazietto tra la a e la d ^^
Insomma (di nuovo) grazie grazie per la piacevole lettura e complimenti!!! ^^
Spero di riuscire a tornare presto (spero di riuscire a partecipare un po' meglio al prossimo scambio, domenica prossima ^^) ma in ogni caso, nel dubbio di non riuscirci, ne approfitto anche per farti gli auguri di buona Pasqua!!! ^^
Ti mando un bacione enorme!!!
(e ti chiedo scusa se ancora non sono riuscita a rispondere alle tue bellissime recensioni: scusaaaa ToT prima o poi riuscirò a recuperare ma in questo periodo è tutto veramente troppo caotico ToT)
A prestooo! ♥
Sciauuu!

25/02/21, ore 21:58

Ciaooo!
Eccomi qui! Perdonami per il piccolo ritardo!
E come avevo detto, eccomi di nuovo a leggere e recensire questa piccola storia!!! Ma se anche tutti i prossimi capitoli saranno simpatici come questo, quattro capitoli semplicemente non bastano! Ci vuole una long come si deve! Una lunga long! HAHAHAAH
Non so nemmeno da dove cominciare. Innanzitutto la piccola gelosia - forse un po' infantile? - di Crowley mi ha spezzato! AHAHAHAHA
"Due: rivendicare i diritti di proprietà che deteneva sull’appellativo con cui si è rivolto al ragazzino l’angelo." MI SEMBRA ANCHE GIUSTO U.U va bene tutto, ma nessuno può permettersi di rubargli quell'appellativo. Lui è il più caro dei cari e che qualunque persona possa essere interpellata con quel nomignolo è semplicemente inammissibile, ecco! Io sto con Crowley AHAHAHAHA
E, continuando a parlare di lui:
"Adam, ma tu lo sapevi che la melanzana non è una melanzana?” AHAHAHAHAH STO MALISSIMO! Non faccio alcuna fatica a richiamare alla mente quel pezzo di intervista, con lo sguardo sconvolto di David che si guarda intorno e con Michael che parla di pesche e di gocce... AHAHAHAHAHA
IT'S A MINEFIELD!!!
Comunque vedere Adam così perso per Warlock mi fa davvero una tenerezza infinita! *^* E' tutto contento perché è riuscito ad avvicinarsi e a dire una frasetta di circostanza e Warlock nemmeno gli ha risposto, ma Adam è contento così! *^* CHE TENERO!
Ma adesso il nostro caro quasi Anticristo??? Eeeeh? Avrà notato questo giovane cameriere??? ;-)
Insomma, non è possibile che uqesto capitolo sia già finito, mannaggia!!!
E, ribadisco: quattro capitoli non saranno mai abbastanza! HAAHAHAHA Ce ne vogliono di piùùùù!!!!
Come sempre complimenti!
E grazie mille per le risate! *^*
Ti mando un bacione e un grosso abbraccio! ♥
A prestissimo! ♥♥♥
Bea

E finalmente dopo una vita riesco a passare a rilasciarti questa benedetta recensione!
Perdonami per il ritardo ma non ce l'ho proprio fatta negli scorsi giorni! Mi sono ritrovata a dover consegnare delle valutazioni sul forum di efp e con lo studio fra capo e collo mi sono un po' persa per strada -.-
ma ora eccomi qui, finalmente!
E dopo aver letto la scorsa storia su halloWIN, come potevo non passare da questa minilong?
Come ti dicevo, non avevo mai pensato a questi due, neanche lontanamente! Non ci fossi stata tu a buttarmi la pulce nell'orecchio... :-P
Comunque,
alla faccia del colpo di fulmine! AHAHAHAH Tenero il giovane Adam che si è completamente e perdutamente invaghito del caro Warlock dopo averlo appena visto di sfuggita! Mi sento un po' un mostro a dirlo, ma quasi non mi dispiace per la povera Pepper... che si è beccata un due di picche '^^ ma onestamente non mi è mai stata troppo troppo simpatica... XD
E i nostri due ineffabili maritini? XD mi fanno sempre morire! Comunque io sto con Crolwey: che schifezza assurda gli ha fatto bere Aziraphel? HAHAHAHAAH vabbeh che io ho una mentalità molto chiusa in proposito AHAHAHAH il tè che piace a me è il tè nero PUNTO. Niente aromatizzazioni strane XD tranne giusto un paio... tipo alla vaniglia e alla pesca. Tutti gli altri tendenzialmente non mi piacciono per niente! AHAHAHAHA
E pensare che Crowley deve averle sgridate non poco quelle povere piante! E per cosa!!! HAHAHAH poveracce!
Mi spiace essere così breve, a questo giro, ma non ho veramente tempo per soffermarmi un po' più a lungo! ToT Spero di rifarmi con il prossimo capitolo, dove spero di riuscire a tornare presto! In settimana! XD
Nel frattempo ti faccio come al solito i complimenti, ti ringrazio per i sorrisi e le risate!
E, già che ci sono, ti do la buonanotte! ^^
A prestooo!
Baci!
Carmaux

05/10/20, ore 16:57

Ehi!
Finalmente arrivo anch’io alla conclusione di questa minilong, e ammetto di aver fangirlato indegnamente dall’inizio alla fine, davvero, ho gli occhi a cuore <3
Warlock e Adam insieme sono una meraviglia, mi è piaciuto da matti il modo in cui si sono trovati, intendendosi da subito alla perfezione. Insieme sono speciali e capisco perfettamente che non riescano a staccarsi l’uno dall’altro. Ci sono però ancora un paio di questioni da risolvere, perché i due ragazzi hanno in comune ben più di quel che pensano (non soltanto l’attrazione reciproca e la voglia di saltarsi addosso – ah, beata gioventù!). Warlock in fondo ha passato un bel po’ di tempo con Azi e Cro – sebbene i due avessero assunto altre identità – e il fatto che in qualche modo alla fine il cerchio si chiuda vedendoli tutti quanti riuniti mi ha lasciato una piacevole sensazione di calore addosso, come se una famiglia a lungo divisa si fosse ritrovata dopo tanto tempo. Certo, è un bel boccone quello che il povero Warlock si trova a dover ingoiare, ma è talmente innamorato di Adam che non può far altro che accettare la verità, per quanto assurda. E assurdo è anche il fatto che in pratica tutti considerino l’angelo e il demone una coppia consolidata, tranne loro stessi XD Per fortuna qui si ha a che fare con ragazzini svegli e intraprendenti, capaci di mettere su uno spettacolo capace di infinocchiare anche due esseri millenari come Aziraphale e Crowley. O forse i due erano già a un passo dal capitolare, e serviva soltanto una piccola spintarella… per fortuna, i nostri beniamini hanno tutta l’eternità per rifarsi del tempo perduto (e per guardarsi tutte le repliche di Heidi nonché consumare le pagine de I promessi sposi XD E Gli Ineffabili mariti avrei tanto voluto leggerlo anch’io, sarebbe da rendere obbligatorio in tutte le scuole XD)
Non so se si è capito, ma la storia mi è piaciuta parecchio, mi sono divertita moltissimo leggendola e ora sono super felice che tutti quanti abbiano avuto il loro lieto fine <3 C’è così tanto bisogno d’amore in questo mondo!
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti <3

padme

08/09/20, ore 16:45

È un po’ che manco da queste parti, ma torno volentieri a leggere questa storia, perché ero curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la faccenda tra Warlock e Adam ^^
Ehhhh, dunque anche l’ex figlio del diavolo ha fatto colpo, e il bel Warlock ora si strugge per lui, e cerca in ogni modo di scoprire la sua vera identità. Cosa che si rivela oltremodo difficile, data la natura diciamo poco “ufficiale” del ricevimento durante il quale il giovane Dowling ha incontrato il ragazzo dagli occhi blu. Quello che non può immaginare è che proprio quel ragazzo non fa altro che pensare a lui, e al modo di poterlo rivedere. Per fortuna che questi due novelli Romeo e Giulietta (con tanto di opposizione da parte della famiglia, soprattutto nel caso di Warlock) possono contare sull’aiuto di due Cupidi d’eccezione, pronti a inventarsene sempre una nuova pur di dare una mano a questi due ragazzini. Questa volta Crowley supera se stesso, tirando fuori l’idea della scuola, e Adam dimostra di essere veramente cotto, se pur di rivedere Warlock è disposto a frequentare un college prestigiosissimo e dagli standard così alti XD Come al solito i dialoghi tra Crowley e Aziraphale sono esilaranti, ma anche estremamente rivelatori riguardo alla natura del loro rapporto. Che altro deve fare Crowley per far capire al suo adorato angelo che stravede per lui? Me lo immagino con gli occhi a cuore mentre contempla Azi trasformato nell’affascinante Mrs. Felly, e non ho faticato a figurarmi la sua espressione inviperita mentre la guarda flirtare con Arthur Young. Le cose però si sistemano esattamente secondo i desideri dell’angelo e del demone, e Adam può finalmente varcare la scuola di Warlock e andare a sbattere proprio addosso a lui. Ho come l’impressione che per i mesi a venire i due ragazzi penseranno ben poco allo studio X’DD
Ti faccio i complimenti per il capitolo, così brioso e divertente, sono contenta di essere tornata a leggere questa storia ^^
Un bacio e a presto :*

padme

17/08/20, ore 15:58

Carissima, ciauuuu! Eccomi a concludere questa storia bellissima, quanto mi sono divertita ahahahahah. Oddio, ci sono così tante cose da commentare! Lasciami dire innanzitutto che speravo davvero che anche Azi e Cro avrebbero avuto il loro lieto fine e per fortuna così è stato, belli loro **. Il pezzo iniziale a scuola è stato tenerissimo ed eccitante insieme: certo che è stato davvero un colpo di fulmine da entrambe le parti ed è bastato farli trovare da soli a meno di un metro di distanza per completare l'opera ^^. LOL, già ai baci nelle aule deserte siamo arrivati :P, ci credo che Crowley sia geloso, tenero lui.
Tra l'altro che belli sono lui e Azi sul divano a vedere Heidi?? Mi fa ridere tantissimo che un super impianto come quello di Crowley sia stato usato per vedere i cartoni animati, puahahahaha <3. Qualunque cosa pur di passare un po' di tempo assieme al suo angelo, eh? Pure far comparire un divano <3
Poi vabbè i due maritini che reicontrano il loro ex figlioccio è una cosa troppo bella e avrei tantissimo voluto vederla anche nel canon: dopotutto devono essersi affezionati a lui, almeno un pochino <3. LOL, lo sconcerto di Warlock mi ha fatta ridere un sacco, ma è comprensibilissimo, povero caro. E sì, quel dannato di Crowley voleva ucciderlo davvero, ma per fortuna le cose sono andate diversamente (e visto quanto lo adora adesso direi, meno male!)
Samson mi piace tantissimo e non mi sorprende affatto che sia riuscito a conquistare Pepper xD (anche se io la cosa della sedia la trovo super cavalleresca e non mi dispiace affatto quando il mio ragazzo la fa :P)
Spassosissimo il piano finale di quei birbanti: gli hanno decisamente restituito il favore... e che cavolo, ce n'era davvero bisogno :P

Che dire cara? Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine e mi ha fatto super piacere leggerla ^O^, credo proprio che tornerò a rileggerla ancora in futuro.
Ti mando un abbraccio e alla prossima!
ci si sente altrove,

Bennina

10/08/20, ore 14:21

Lu, eccomiiii!

Madonna che ridere, ma io non posso credere che mi manchi solo un capitolo e poi basta çç, mi sta divertendo troppo questa storia, non voglio che finiscaaa.
Ok, la pianto di piangere mi ricompongo ^^: per prima cosa la parte iniziale con Warlock è dolcissima, ci permette di vedere quanto sinceramente voglia bene alla sua stressatissima mamma, e ci fa scoprire che anche Warlock è decisamente cotto di Adam xD. Insomma si può ben dire che è stato amore a prima vista per entrambi e che Adam anche se non lo sa ha fatto bingo. A proposito di Adam, decisamente adoro vederlo battibeccare con Crowley, ahahahaha! Si potrebbe pensare che in quanto Anticristo il nostro biondino andasse più d'accordo con il demone invece che con l'angelo deheheh, invece no. E guarda che gelosone che è Crowley! Prima deve sopportare che Azi chiami qualcun altro caro, poi che Adam abbia il permesso di chiamare il suo angelo Azi... ahahaha <3
Bellissima l'idea di far cambiare scuola ad Adam (ah, dimenticavo, il suo amico Samson mi incuriosisce alquanto.) e di far travestire Azi da professoressa xD. Crowley che gli gira intorno come uno squalo, tutto soddisfatto e arrapato è una gioia per gli occhi (e oddio, com'è possibile che Azi conosca Tutti Insieme Appassionatamente ma non conosca Heidi?? Vergogna)
Anche il pezzo a casa Young mi ha fatta ridere un sacco: Arthur, datti un contegno -.-. Ma va beh, lo perdoniamo, dopotutto è un umano vs un angelo. E povero Crowley che non riesce a farsi capire ahahahahah.

Mannaggia a te per il cliffhanger finale :P

Alla prossima, per il gran finale <3
Un bacione!

Benni

03/08/20, ore 14:04

Carissima ^^, rieccomi qui! Questa storia mi sta piacendo sempre di più, è un mix perfetto di simpatia, comicità romanticismo. E ti do ragione, è una bella gara di struggimento tra i due ragazzini e gli Ineffabili.
​Partiamo dall'inizio: Crowley geloso perchè Azi usa per altre persone l'appellativo caro mi ha uccisa di tenerezza ^^, patato lui! Mi fa morire vedere come si muoiano dietro a vicenda ma non abbiano il coraggio di passare all'azione. Adam è carinissimo in versione adolescente innamorato, e mi fa piacere vedere che gli piaccia ancora bere la cioccolata nonostante i borbottii xD.
Ed è rimasto davvero un bel caratterino, ahaahha, adoro vederlo "bisticciare" con Crowley, potrei ascoltarli per ore.
Ma che bello sentire i due ineffabili ricordare i tempi passati con il piccolo Warlock *^*: mi dispiace da morire che sia nel libro che nella serie non abbiano più interagito con lui dopo aver scoperto lo scambio, perciò sono felicissima che invece qui succederà.
L'idea del raduno di diplomatici è geniale: tenero Azi che lo immagina come un appuntamento con Cro e dolcissimo Warlock che si esalta per essere stato a meno di un metro dalla sua crush, anche se nemmeno ci ha parlato, ahahahaha, lo capisco, avrei probabilmente reagito così anche io. Non vedo l'ora di scoprire quale idea geniale si è fatto venire Crowley :'D
Ah, ultima cosa, ho adorato l'easter egg della melanzana!! E' superfluo chiederlo ma immagino abbia visto anche tu l'intervista al Graham Norton show ahahahah.

Un altro capitolo spassosissimo, con dinamiche vivaci e personaggi super IC ^^

alla prossima un bacio,

Bennina

Carissima **

eccomi finalmente a recuperare questa mini long che mi ha fatta morire dalle risate <3
l'idea di base è geniale! mi piace moltissimo che il destino abbia scelto di unire ancora di più Warlock e Adam: ebbene sì, caro Anticristo, sebbene tu sia convinto del contrario, tu e Warlock in realtà avete molte più cose in comune di quanto tu non creda. Vedere il nostro ricciolino così cotto, stile fan con il suo idolo mi ha intenerita da morire. Credo che tu sia riuscita a mantenerlo assolutamente IC, nonostante sia cresciuto rispetto alla serie.
Povera Pepper ^^", mi spiace abbia dovuto subirsi questo due di picche...
Wen e Brian non li avevo mai presi in considerazione come coppia ma sono felice che siano felici xD (scusa la ripetizione)
E infine passiamo ai nostri beniamini, ahahahaah, ma che scena deliziosa che hai descritto! Non so perchè ma non faccio alcuna fatica ad immaginarmeli alle prese con un esperimento culinario di Azi finito male, e per il quale Cro si era comunque impegnato nel fornire la materia prima xD. Povere piante, sfruttate e bistrattate per nulla, ahahahahah <3
La conclusione è perfetta, lascia sulle spine il giusto.

A risentirci, carissima!
Grazie per i sorrisi, un bacione grande

Benni

08/07/20, ore 16:10

Carissima, ma io non posso farcela! Questo finale è stato de-li-zio-so! Ho riso davvero tanto mentre leggevo! Hai portato a coclusione tutte le situazioni, rendendo un very happy ending per tutti: Warlock e Adam che finalmente si svelano e si baciano a scuola, Warlock che si integra tra gli amici di Adam (e a proposito, lieto fine anche per Pepper, mi sembra giusto!) e Azi e Crowley che dopo aver aiutato una coppia ricevono indietro un aiuto! La parte finale è stata l'apice, con il finto delirio di onnipotenza di Adam: un piano perfetto! Ahahah anche se Heidi mi ha fatto forse morire perfino di più! Lo scambio Heidi - Promessi Sposi è stato infatti davvero divertente, con tanto di relativi commenti (Fra Cristoforo che attira l'attenzione di Crowley e Heidi che ricorda Azi, con le capre al posto delle anatre ahahah). "Gli Ineffabili Mariti" è un titolo interessante, a proposito ahah Degno finale per una storia davvero davvero simpatica. Grazie per le risate che mi hai strappato. Un bacio e alla prossima!!

05/07/20, ore 16:55

Ciao tesoro😍
Adam, Quelli, IO VI AMO TUTTI. Questi ragazzi sono dei geni. Sono riusciti a far Baciare e dichiarare quei due tonti dopo la bellezza di seimila anni.
LORO sono gli shipper definitivi, è Canon così. Belli, bellissimo gli Ineffabili, li hanno fregati alla grande, ma poi quanto è Canon che passino da Heidi (che amo) a I promessi sposi?
NON credere però che Adam e Warlock siano da meno. Pucciosissimi, innamoratissimi, ed era anche ora che Warlock sapesse della vera natura del suo fidanzato 😂😂 che poi mi sarebbe sempre piaciuto una Réunion tra Warlock, Azi e Crowley, quindi sono contenta. Anche perché per me Adam e Warlock sono un po Aziraphale e Crowley versione umana e adolescente, me li ricordano troppo e si sono create due coppie bellissime ❤️
Troppo divertente questo capitolo, sono felice tu abbia portato a conclusione questa minilong, ci si becca da altre parti ❤️

Nao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]