La distanza di un amore
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/11/19, ore 10:51

Solo André poteva trovare un modo tanto particolare per chiedere ad Oscar di sposarlo. Bella storia.

26/11/19, ore 20:40

Splendido epilogo cara Clery! Un finale romantico e una dichiarazione d' amore da pelle d' oca! E bravo il nostro Andrè. Simpatica la sorpresona dell' anello fra i cubetti di ghiaccio del bicchiere 😉. Una storia che all' inizio sembrava non piacermi infatti avevo espresso un parere non positivo, temevo dei grossi guai per la nostra povera Oscar, poi fortunatamente è finita bene per tutti , anche per Jennifer e Alain. Ne è valsa la pena arrivare fin qui Gli aggiornamenti rapidi e la lettura veloce ed incalzante, a ritmo di thriller aumentavano la curiosità ad ogni capitolo. Tutto è bene ciò che si conclude positivamente , quindi A presto, con nuove avventure! Sono sicura che la tua testolina partorirà qualcosa di nuovo 😊. Ciao buona serata

26/11/19, ore 19:15

Finalmente si è  risolto tutto tra i nostri due innamorati,Oscar è  riuscita a superare il trauma ed ha amato André  con  tutta se stessa ; bellissimi questi ultimi due capitoli,come è  bellissimo il solitario che il nostro moro ha regalato alla sua donna chiedendole di sposarla!
Si ,devo dire ancora che questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Un abbraccio e a presto! 😘
lupin3

Dopo molto tempo che non seguivo più il fandom mi ritrovo a leggere una nuova tua storia.
Prima di tutto nella foga di pubblicare i capitoli non ti sei accorta del rating della storia, un arancione non è idoneo per una storia in cui viene descritta una scena di sesso come tu hai fatto nell'ultimo capitolo.
L'utilizzo esatto del rating è una garanzia richiesta dall'amministratore stesso che tutela se stesso e l'autrice da qualsiasi controversia che possa sorgere in questo senso.
Nel voler raccontare una storia travagliata cerchi spunti che possano rendere difficile l'amore trai protagonisti ma in questo sforzo tocchi argomenti molto delicati che andrebbero maneggiati con cura.
Un tentativo di violenza e ciò che ne consegue non sono argomenti che si affrontano in modo veloce con poche righe per descrivere il comportamento e le emozioni della vittima e di chi gli vive affianco.
In un capitolo Andrè beve troppo e poi si mete alla guida come nulla fosse. L'Andrè dell'Ikeda tornava a casa ubriaco su un cavallo che conosceva la strada del rientro , non puoi trasportare ciò che viene raccontato nella storia originale ai nostri giorni senza i giusti accorgimenti.
Così come non è bella l'immagine dell'incontro tra Andrè e l'altra ragazza. Se una protagonista femminile dice no è no, e nessun uomo deve fare finta di non avere ascoltato , trasmetti un'idea erronea della situazione, sicuramente non era nelle tue intenzioni ma arriva questo a un lettore.
Negli ultimi capitoli la trama si fa estremamente confusionaria, non si capisce chi spara a chi. Oscar viene ferita e prima parli di emorragia e poi di un graffio che viene medicato da Andrè.
Nell'ultimo capitolo parli di una Oscar nuda e poi leggendo indossa un'accappatoio, il tutto genera spaesamento in chi legge .
Cerca di porre più attenzione a questi particolari, non avere fretta a pubblicare i capitoli, non c'è nessuna gara, nessuna competizione.
Anche in questo racconto mi spiace non notare nessuna somiglianza, a parte i nomi, dei protagonisti della storia, ed il fatto che usi la sigla OOC non basta a far si che questa storia trovi qui la giusta collocazione.

Cara Clery!
Capitolo veramente travolgente!
Adoro vedere i nostri come si amano 😍, hai fatto bene a proporci delle scene così sensuali e visivamente stuzzicanti e appetitose.
Oscar seduce Andrè ignaro della sua ritrovata voglia di rinascere donna , fra le sue sapienti mani.
Come un pianista attento percorre ogni lembo della sua carne e finalmente Oscar dopo appena un attimo di esitazione, ritrova se stessa attraverso il suo uomo , vive e gioisce attraverso di lui e con lui.
Debbo dire che sei cresciuta molto, hai migliorato stile , lessico e grammatica. Forse ci sarà qualche sbaglietto ma non me ne sono accorta perché il capitolo mi ha avvinto e positivamente colpito.
La storia tutta in generale è piacevolissima da leggere. Attendo il finale.
Ciao carissima!
P.S. appena ho più tempo finisco di recensire la storia completa. Il rating arancione è perfetto poiché non ci sono scene di sesso esplicito quindi neanche contenuti non adatti ai minori. Ciao
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 07:10 pm)

Oscar ha finalmente superato il trauma, adesso potranno iniziare la loro nuova vita insieme.

25/11/19, ore 18:45

Ora che il " bastardo  è  stato arrestato,bisogna come minimo metterlo in cella e ,come si dice,buttare la chiave!
Brava!!😘

25/11/19, ore 16:28

FANTASTICO!! Brava, quella scena in cui Oscar colpisce il criminale mi è sembrata di vederla come in un film!! Elettrizzante! Ma chissà come Samuel è riuscito ad entrare, come sapeva dove si trovava la villa Jarjayes? Possibile che non fosse sorvegliata? C'è una talpa? Mah! Lo scoprirò presto....scusa se mi ripeto ma brava, questo capitolo è molto entusiasmante!

25/11/19, ore 16:21

Che brava! Fatico a starti dietro se pubblichi ogni giorno un nuovo capitolo. Sento che sei prossima alla conclusione di questa storia,eppure qualcosa mi dice che i nodi sono giunti al pettine, chi ha sbagliato e si è permesso di far violenza alla nostra Oscar la deve pagare. Per ben due anni è rimasto nascosto e impunito. Su Jennifer sono mooolto contenta per lei poiché in coppia con Alain non sarà delusa ed entrambi è giusto siano felici come lo sono i nostri. Mi fido di te per un finale ad effetto. Leggo il seguito, complimenti!

25/11/19, ore 13:07

Quel gran pezzo di.. disgraziato ha avuto ciò che meritava; che soddisfazione vedere Oscar colpirlo! Ma non è finita ancora, ci sarà un altro capitolo, immagino.

24/11/19, ore 15:25

Non ho dubbio alcuno su cosa possa essere accaduto, né su chi ne possa essere l'autore purtroppo. Ma non riuscirà a rovinare loro il ricordo di questa magnifica sera.

23/11/19, ore 21:45

Una serata stupenda per la nostra bellissima coppia, mi immagino anche chi abbia sparato, spero che la pallottola non abbia ferito nessuno! 😘

23/11/19, ore 16:25

Meno male, era solo un incubo! E quel che è meglio, ha dato una bella botta ad Oscar; ma come temevo, penso che qualcosa di reale ci sia pure.

22/11/19, ore 18:07

Meno male che Oscar ha solo sognato, ma qualcuno li sta spiando.....Oddio,no n vorrei che l'incubo diventasse realtà! 😘

22/11/19, ore 17:58

In una sola parola potrei esclamare: elettrizzante!!
Bellissima scena quella del sogno che sembra quasi realtà ( ma in effetti era impossibile che l' uomo potesse esser entrato indisturbato in villa, Claire di certo non si sarebbe fidata ad aprirgli la porta mentre i proprietari erano fuori.....)
Meraviglioso il momento di intimità fra Oscar e André nato dal pericolo di una presunta nuova aggressione.....sembra tutto tranquillo ma ecco che il vero pericolo è dietro l' angolo.
Come si dice " Parla dei briganti , capitano davanti".
Aggiorni prestissimo! Sei una macchina di guerra, che brava
(Recensione modificata il 22/11/2019 - 07:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]