Ad un passo da te
di destiel87

26/10/19, ore 14:01

Ma la dolcezza, ragazza mia, LA DOLCEZZA! :3 L'unica piccola pecca è che ci stava benissimo anche una piccola porn nello studio di Erwin quando si sono baciati ... Oppure anche sotto le stelle - non disdegno niente. Nell'effettivo, avrebbe però un po' "rovinato" la morbidezza delle One Shot. Non saprei, sono combattuta! In ogni caso mi è piaciuta molto. Adoro le cose brevi ma comunque intense e piacevoli da leggere perché ormai il tempo è sempre quello che è ... Peccato che poi la penso così anche delle mie ma rischio sempre di dilungarmi. Spero di ritagliarmi del tempo in questo weekend anche io per buttar giù qualcosina perché leggere queste piccole perle mi fa' venir voglia di scrivere. Mi stai facendo apprezzare - come ti dissi già nell'altra recensione - una coppia che prima d'ora non avevo mai considerato più di tanto. Un bacione.

21/10/19, ore 22:38

Non so se mi piace di più la fanart o la storia, nel dubbio entrambe! Che poi non credo di aver mai visto questo Mark vero? No, perché non lo sopporto già! Prima di tutto Erwin non se tocca che si vede che è un tipetto in gamba, poi qui mi nascono le ship e Mark non è nessuno per distruggerle u.u
Mi hai uccisa quando gli ha chiesto com'è a letto, non conosco Levi ma mi sarei aspettato qualcosa come "Vuoi provare?!" XDDD comunque adoro da morire se non si è notato quindi aspetta che recupero e poi leggo anche le l'altreee ;)
P.s. c'è qualche errore di battitura verso metà capitolo in poi, mi sa che il bacio non è piaciuto solo a Levi :P 😉😉😉

21/10/19, ore 16:42

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana! Ci ribecchiamo di nuovo su questi canali, eh!? È impossibile resistere anche a questi due, come ti capisco! Comunque, torniamo ad Erwin, Levi e alla one shot. Oltre che molto bella, è stata anche molto realistica come situazione tipo che potrebbe succedere all'interno di quelle mura. Hanji ha dannatamente ragione su entrambi e alla fine quel Mark si è arreso alla realtà dei fatti, smettendo subito di fare ciò che stava facendo. Baci bellissimi, giustamente Erwin e Levi fanno promesse di cui sono sicurissimi di mantenere, finché avranno vita su quella terra. Però gli ci voleva quel piccolo battibecco, sommato ovviamente la scena super romantica della notte stellata, per arrivare a ciò. Ma almeno è un bellissimo passo in avanti per loro.