Dimenticare
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/02/21, ore 21:06

Ho letto questa fanficion in due serate e mi è piaciuta tantissimo, leggere di Ryo e Kaori genitori mi emoziona sempre e molto e mi piacerebbe ci fossero più storie così magari incentrate proprio sulla loro storia come coppia e genitori e non solo come percorso che porta alla formazione del duo. Molto bella e spero di leggerne altre in futuro così

06/11/20, ore 12:15

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

06/11/20, ore 11:34

Kaori deve dimostrare chi è e difendere suo figlio non può fallire

06/11/20, ore 09:57

Parole splendide da madre a figlio complimenti sono veramente magnifiche

05/11/20, ore 20:53

Noooo oooo ryo perché non affronti lei invece di cadere di nuovo?

05/11/20, ore 20:46

Non voglio che Ryo sprofondi nel baratro per quabto sia stupido non lo merita

05/11/20, ore 20:41

Ma dai per una volta che lei non si co c'entra lui si arrabbia.... Che cafone

05/11/20, ore 20:20

Mmmmm certo che sono entrambi particolarmente ottusi. Stanno malissimo ma non si decidono

05/11/20, ore 17:00

Fa male vederli così.... Si può pensare a mille cose andate male

25/06/20, ore 12:22

Ff molto bella!!! Piacevolissima da leggere... La cosa che mi ha soddisfatta maggiormente è la caratterizzazione dei personaggi... A mio avviso certe volte, in alcune altre Ff, mi è sembrato che i comportamenti dei protagosti, certe dialoghi...non fossero in linea con la caratterizzazione data del maestro Hojo... E questo tendeva ad estraniarmi un po' dal manga... Cioè sembrava di vedere altri personaggi e non loro... Qui invece sono rimasta davvero sorpresa di come l'autrice sia riuscita a ricreare quelle atmosfere sentimentali che erano tipiche del manga... Forse Ryo anche troppo serio ma la vicenda in effetti non lasciava spazio a tante risate. Comunque l'ho letta tutta d'un fiato!!! Attendo la prossima!

13/06/20, ore 11:20

Ciao Mary!
Oddioooo ho scoperto adesso che non ho pubblicato la mia recensione 😭... Probabilmente non ero loggata e non ci ho fatto caso!!!! Peccato ti avevo scritto subito subito appena letto l'ultimo capitoletto e ora devo riscrivere a freddo diciamo, e non mi piace!! Mannaggia a meeeee!!! 😭
Ad ogni modo questo è proprio il finale che tutti ci meritavamo, I nostri zucconi preferiti hanno avuto l'happy ending finalmente...
Oltre a finale perfetto nulla da dire insomma!!!!
Sono felicissima che sia arrivato il finale ma come al solito un po' di tristezza c'è... Ero così abituata ad aspettare con ansia il prossimo capitolo che adesso ne sentirò sicuramente la mancanza!!
Ti ringrazio come sempre per aver scelto questa storia meravigliosa e per aver fatto questo lavorone di traduzione certosina... Sei davvero bravissima!!!!!!!!
Scusa ancora per il ritardo....
Alla prossima Fic spero 😘
Un bacio
Stella

13/06/20, ore 00:19

Grazie per averlo concluso..é stata una storia stupenda e mi ha emozionato.il finale é perfetto....

11/06/20, ore 11:50

Dovevo leggerla appena l hai scritto sul forum d facebook e poi il lavoro mi ha bloccata ma decisamente wow. Sapevo che sarebbe andato lui a New York, sappiamo che le sue paure spatiscono di fronte a Kaori, ma la scena mi ha emozionata davvero. L autrice è stata brava e vera fino alla fine.
Tra l altro mi sembra giusta la scelta di farli tornare a Shinjuku, quella è la loro realtà, volente o nolente, non riescono a stare lontani da quel mondo. Hide ci ha scritto sopra un romamzo o comunque un diario ed è diventato l assistente del padre, se ho capito bene. Finale molto in tono con il manga, non viene descritto tutto ma si capisce come ha proceduto la loro vita,nel migliore dei modi mi sembra. Comunque gran belle emizioni, veramente una storia che segna.
Tu sempre magnifica nelle traduzioni e magnifica perché ci porti queste storie, mai banali, piene di pathos. Grazie per quello che ci fai leggere Mary.

10/06/20, ore 12:05

Ciao Mary. Onestamente il finale mi ha lasciato un pochino di amaro di bocca. Cioè si finisce bene e tiriamo un sospiro di sollievo, però dato che in tutti i capitoli precedenti, nella storia in generale ci sono stati momenti decisamente vissuti in meglio e con maggiore coinvolgimento questo non ha soddisfatto almeno per me quello che è stato di tutta la storia. Anche il fatto di Ryo che arriva è bellissimo, l'unico momento commuovente, però l'autrice per me poteva fargli fare una dichiarazione, oppure due parole d'amore, e poi almeno una scena dove prende in braccio Hide con kaori li con lui. Per me poteva ampliare questo aspetto.E poi Kaori sparisce inscena, rimangono solo Ryo e Hide..dopo una storia così travolgente a livello emotivo mi aspetta di più.. Questo è un mio parere,, la storia vale mille per me, ma il finale no. Tu sei una grande perché hai scelto e scegli come sempre delle splendide storie, intriganti e appassionanti, e fai per tutte noi che ti seguiamo un magnifico lavoro di tradizione. Grazie Mary. Spero che tu non ci sia rimasta male. È solo una mia opzione per il finale della storia. Ti aspetto con altre storie, e ovviamente con False Sembianze. A presto Francesca

10/06/20, ore 07:05

Ciao Mary! Bel finale veramente, dopo tanto patire come hai giustamente detto tu! È bello quando alla fine troviamo un Hideyuki cresciuto che ha seguito le orme paterne!
Degna fine davvero!

A presto