Morso
di Yoite011

05/03/21, ore 11:14

Adoro le storie brevi, graffiati e intense.
Si adattano a tutti, permettono a chi le legge di proiettarsi in quell'universo ma anche di completarlo come meglio si crede, in base al proprio sentire.
Grazie e complimenti!

02/04/20, ore 08:49

e poi..trovi questa meraviglia, ci stava, ci stava senza dubbio.

grazie per questa bella lettura...e che lemon XD
 spero di leggere presto altro di tuo.
panna.

31/03/20, ore 08:10

La parte in cui si guardano allo specchio e riflettendo le loro rispettive debolezze è davvero bella, e ben descritta, da brivido, molto intensa e passionale.

Brava! Grazie per questa bellissima one Shot!

tara.

30/03/20, ore 16:24

bella, bella, bella,bella, una perla stupenda, erotica e introspettiva, mi ha risollevvato la giornata :)

Kaede e Hanamichi fanno sempre scintille, secie se a scrivere sei tu ;)

Un abbraccio da Yana .

25/10/19, ore 00:03

Piacevole lettura, mi è piaciuta, e loro usano le maniere forti anche quando non sono forti. Mi piace.

24/10/19, ore 08:12

Ehilà! Molto bella questa storia, un po'cruda ma in character: d'altronde questi non fanno altro che menarsi dal mattino alla sera, anche se noi sappiamo benissimo che non lo fanno per odio eheheh
Prequel? Prequel? Appena ho un briciolo di tempo andrò a cercarmi le altre tue storie!
Grazie per aver condiviso!

22/10/19, ore 21:17

Ciao Yoite! Ti ricordi di me? La patita della serie Lex the dog, spero ancora in qualche proseguo (anche a livello oneshottoso) di quei criminali affascinanti xD Ma bando alle ciance o Ciance al bando e passiamo al commento.
Mi fa piacere vedere che scrivi anche su questo fandom che apprezzo molto, e poi la RuHana è canon ehehhehe
Il tuo stile è riconoscibile, mi piace anche il modo in cui hai strutturato il capitolo. Quanto ai personaggi di dico subito che sono anch'io per Kaede seme, apprezzo e condivido. Ottima scelta.
Adoro il modo in cui sai trasmettere emozioni passando da vari punti di vista, descrivendo i sentimenti di entrambi.
Mi piace l'idea che hai iniziato la fanfiction con loro che già avevano una relazione ma confesso senza rimorsi che sarei tra quelle che si godrebbero volentieri un prequel per sapere com'è iniziato tutto, nonché un sequel sperando nel lieto fine.
Apprezzo questo Kaede eccitato, passionale. Sarà gelido fuori ma dentro è tutt'altra cosa. Si percepiva poi l'abbandono di Hanamichi ma anche il suo sperare in qualcosa che la sua mente non riusciva nemmeno a immaginare.
E... sì, anche ottimo accostamento musica e testo, il tutto delinea il sottile confine tra amore e sesso.
Penso che tutto si possa riassumere con questa frase:
"
E se i vostri corpi hanno imparato, più o meno, come comunicare, non è lo stesso per i vostri caratteri e per i vostri cuori.
"
Finale che sa di speranza... Tanto... beh, che se lo dicano o no c'è chimica tra loro, un grande Brava per averla esplorata.
Bellissima one shot, spero di vederti ancora su questo fandom... anche se questa è la prima cosa di tuo che ho letto su questi personaggi...
Buona serata :)

22/10/19, ore 16:00

he sì si sì...li vogliamo sempre così proprio foreVA e neVA XDD

Brava yoi -chan non sbagli un colpo XDD

la parte dove hana piange....troppo bella, e i baci di Ke.....nonchè il morso da cui il titolo, ed il loro modo di comunicare ....tutto molto bello
il finale troppo forte!

faccene leggere altre XDD

copernico

22/10/19, ore 13:55

"Hana…Kaede…la palestra, lo spogliatoio, le docce"...direi che basta questo per capire dove si è diretti xDD quei due sono dinamite pura (cit.Ralph Spaccatutto) ma è sempre bello vedere che dietro il grande incendio spunta sempre una nuova gemma di speranza...bella shot, è sempre un piacere spiare questi due figoni mentre si amano (sì, Hana, ho detto la famosa parola spaventosa) come se non ci fosse un domani *_*

22/10/19, ore 12:16

ma come sono pucciosi, e tu li hai resi alla perfazione...ne avrei voluto ancora *_*
L'ho letta tutta d'un fiato, lemon stupenda

a presto spero, loretta

22/10/19, ore 11:53

Tu sai quanto io ami i clichè se sono scritti così bene, è vero gira e rigira è lì che li vogliamo a questi due pazzi
Fic molto ben riuscita, con il tuo stile inconfondibile, emozioni e sensazioni in primo piano, scorrevole  e gradevole narrazione.

enjoYYYY Viggo