La verità di Duefacce
di Spensieratezza

28/04/20, ore 16:29

E finalmente sappiamo quello che è successo quando Jensen ha scoperto la verità riguardo Duefacce e giustamente reagisce da persona sconvolta, sorpresa e che magari, visto quello che ha avuto con il ragazzo prima di tutto ciò, spera di rivedere lui. Però almeno certe cose ora ne è ha conoscenza. Ed è normale che li voglia dire a Misha, che anche lui mi sembra abbastanza stupito di tutto ciò. Approposito Jensen, meno male che tu ha trovato Misha e ti ha aiutato, sennò credo che non saresti a parlare con lui (ne von altre persone, in generale. Nemmeno con Alfred) di certe faccende, sennò......

28/11/19, ore 20:23

ciap❤
😭😭oddio jensen odia sia jared che misha😭😭😭
la paura del minore si è concretizzata😭
povero misha in che situazione.
jensen ora che fará? è con il.cuore spezzato. potrebbe fare qualche cavolata!!😭😭😭😭
dolore!!
scrivi presto!
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

27/11/19, ore 21:13

ciao🥰🥰😍😍
oddio sono onorata di averti ispirato il capitolo❤❤❤❤❤❤❤ me tanto felice🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗 grazie per averni citata anche😉✌🏽🤗
ma allora jensen lo crederà un sogno quelle coccole e il ti amo? chuck la promessa!😭😭😭
dolore! tanto dolore!!!!
misha un angelo, anche se dolorosa ha fatto bene a dire a jared le conseguenze... però è tanto triste la scena dell addio!!😭😭
nel dormi veglia jensen sa! 😭😭😭😭😭
o povero anche jared!😭😭😭
come farà ora?
ma almeno può fare videochiamate con misha? insomma se gli manda i viveri può anche messagiare o videochiamarsi!!!
chuck 😭😭😭
aggiorna!! bravissima!!

rispondo qui. certo che ce segnale. pensa agli astronauti che comunicano con la base sulla terra. magari ci vuole un po di più,ma foto e comunicazioni arrivano. 👍🏽
(Recensione modificata il 28/11/2019 - 08:07 pm)

26/11/19, ore 21:31

ciao❤❤
wow!! io credevo lo fosse gia!! invece vi è diventata ora! wow!!
ora dovrà aiutare gli indifesi però!!
credo ringrezierá per sempre il moro🥰🥰🥰
jared che corre da jensen mi scioglie!!❤❤❤😍😍😍
aggiorna!

25/11/19, ore 20:40

ciao😍😍😍
oddio!! ma che intruglio è? come trasformerà bela? non capisco!! simula una morte apparente?
ora bela sa che si chiama jared.... magari mentre è svenuta capisce che è proprio JARED!! sarebbe un ottima aleate contro l organizazione!!
ma jensen come sta? aggiorna presto!!
❤❤❤❤

22/11/19, ore 21:29

ciao!
non puoi lasciare il capitolo cosi😖😖😖😣😣 oddio che ansia!! cosa chiede jared e bela per impedire che si uccida? chuck!!
e jensen? come sta?
spero risolvano!😭😭😭😭😭😭😭
aggiorna!!

22/11/19, ore 13:14

ciao😍😍
bela l ha fatta davvero meschina. almeno poi mantiene la parola e salva sia jensen che jared
credo che l universo terrà conto che ha usato in parte la magia per salvare il suo amore. si è sacrificato per jensen!
si ameranno ora? si chiarirano un po? o jensen continuerá a sentirsi respinto?
penso che un po quel "non sentire piu nulla" a jensen piacesse. almeno non soffriva più.
aggiorna presto

21/11/19, ore 21:12

ciao🤩🤩🤩
cavoli che casino!! posso dire che jared è stato roso dalla gelosia. è stato davvero cattivo con bela. mi ha fatto pena anche la sua storia con la madre.😖 cattiveria allo stato puro.

alla fine ci ha rimesso jensen facendogli indurire il cuore. non se lo meritava nemmeno lui questo trattamento.

jared non si è tanto comportato bene con nessuno dei due. credo se ne pentirà amaramente ora.
misha perchè non l ha fatto ragionare?
bela tenterà di rimediare o è davvero cattiva??
mi dispiace tantissimo😣
aggiorna presto!!

19/11/19, ore 20:46

ciao❤❤❤❤❤
ci voleva un bel riepilogo😍😍 certo che la moneta è stata vaga, ma ha fatto del suo meglio per avvisare jared.
quindi quello che vedeva era il terzo gemello. povero chissà quanto soffre! anche se mi pare girasse in giro per la città e lo seguissero alcuni uomini e lo chiamavamo principe...ricordo delle banconote e che lui le dona a un signore...
ma allora è sulla terra??? E il suo Jensen potrebbe avere un gemello pure lui dal dialogo che hanno Jared e Misha!! O my chuck!
e castiel, il gemello di misha, ha attaccato l'altro jared e l'altro jensen mi pare !!
misha deve cercarlo al più presto!!
quando misha si è immerso nella vasca e ha scoperto altre cose?
ah!! aggiorna presto!!
p.s. i vari gemelli sono collegati. non importa se sono separati milioni di anni luce, il loro legame è indissolubile e fortissimo!!!!❤❤❤
(Recensione modificata il 06/11/2021 - 11:46 am)

ciao❤❤❤
la scena del ballo😍😍😍😍😍 malinconica e romantica allo stesso tempo😍😍😍
la collana❤❤❤ jensen ci ha preso anche se jared nega!!
ha ragione misha!! jared ha paura che jensen non lo perdoni, ma lo ama e sono anime gemelle😍😍
felice per chad e misha!❤❤❤ lo sono pure loro! quando si dichiarerrano?
ma perche misha crede sempre che lui sia meno importante di jared e jensen e che lo stesso suo amore per chad non valga uguale?
dovrebbe smetterla di avere questi pensieri!!
aggiorna presto!!
p.s.stanno soffrendo un casino tutti per colpa di questa organizzazione che li ha separati dai gemello!! 😭😭😭😭😭😭😭 deve venire anientata al piu presto!!🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬😭😭😭😭
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 02:05 pm)

11/11/19, ore 07:33

ciao❤❤
no😭😭😭
quanto angst😭😭
jensen lo ama!!
chuck! il viso che ritorna normale 😭
jensen che lo bacia e l altro che lo lascia😭
ma è dolore puro.
povero jensen!
sarà distrutto!! aggiorna presto!
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 09:32 am)

06/11/19, ore 13:36

Ciao!!
Grazie per avermi dedicato il capitolo😍😍😍 Sei troppo dolce 😍

Bela tenta di far ragionare Jensen, ma lui non vuole vedere la verità!
Aspetta.... la madre di bela da chi è stata rapita? Centra con l'organizzazione che ha rapito i gemelli?

Quindi Jared si è lasciato catturare perchè è convinto che Jensen non lo ami più! Che lui lo odia! Ha ragione il bondo! Che soddisfazione può avere così? Ormai è la sua ossesione!
Il discorso con il piccolo ha fatto aprire un pò di più gli occhi al maggiore su cosa fa jared. Brividi! Si sta innamorando!!

Ah! jared, dopo il discorso di Jensen, è ritornato VIVO!!! E la lotta con lui è stata fenomenale!!! Il bacio che si scambiano...l'anima del biondo lo riconosce 😍😍😍😍 tanto che percepisce una sorta di dichiarazione d'amore !!
Che sforzo per Jared allontanarsi dal suo amore!!!
Orami Jensen è cotto! ma in lotta con il cuore e con la mente per questo sentinemento che non vorebbe provare.
Aggiorna presto!!! Bravissima!!

04/11/19, ore 14:14

Ciao 😍
Grazie per avermi citata😍
Fantiastico Jensen che fa riaprire i casi degli innocenti con l'aiuto di Bela! Ma Jared saprà mai del quasi bacio che lei voleva dargli? Chuck! Jensen l'ha rifiutata per il suo amore😍

Cavoli che lotta tra i due!Ma jensen ha paura della sua parte oscura? Ma no! Già il fatto che non riesca a far del male a Jared fa capire che la forza dell'amore gli impedisci di fargliene perche lo ama anocra incosciamente.

Jared mi fa una tenerezza incredibile. non deve avere questi pensieri. lui estirpa il male e quindi salva vite di conseguenza!! mi ricorda tanto Caino nella 10*14 in questo frangente.
Dolore. Misha un angelo 😍😍😍

rispondo qui: mi sono spiegata male: caino nella 10*14 uccise i vari assasini e quelli che dovevano o potevano diventarlo... due faccie mi ricorda lui solo per questo🥰
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 08:59 pm)

29/10/19, ore 21:58

ciao❤
capitolo forte.
jensen sta iniziando a vedere il mondo sotto un altro aspetto tanto che va in prigione facendosi delle domende.
non ha modo di hackerare il sistema e vedere lo schedario di tutti? almeno potrebbe far riaprire i casi dal giudice!
o potrebbe farlo jared!!
jensen sempre piu ossesionato da jared❤ amore/odio ❤
bela❤❤❤

28/10/19, ore 20:54

ciao🤩🤩🤩
povero damien😭😭😭
jared è davvero "cinico" e "crudele" quando mostra il suo potere.
fortune c era jensen e ha impedito che il ragazino facesse una strage😭😭
la cartolina mi ha colpito come ha colpito jensen, che incosciamente riconosce jared (il suo tocco,gli occhi verdi dalle mille sfumature!) ma il blocco mentale impedisce ai ricordi di emergere.
dolore😭😭😭😭
chissa jared come si sente 😪 non sará facile nemmeno per lui😭😭😭 immagino che quando l ha sollevato volesse baciarlo😪😭
bravissima