Di tutto restano tre cose
di Kaory06081987

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/20, ore 13:15

Mamma mia ke storia Meravigliosaaaa. ... cosi emozionante travolgente struggente romantica. .. dopo tanto dolore finalmente l'amore vince su tutto, e ke amore...trattandosi dell'amore tra ryo e kaori, potente indistruttibile resistente al tempo e a ogni kosa, nn poteva ke essere cosi, finire cosi... davvero sei stata bravissima, mi sn emozionata tantissimo...grazie grazie grazie. ..kiss

05/08/20, ore 14:31

Ciao e oggi ho letto anche questa tua ff.
Che lavorone Francesca... In mezzo a quante idee sei riuscita a destreggiarti. Hai rimesso in campo tantissime cose interessanti, il passato di Kaori, Kaibara, la polvere degli angeli, la puntata più bella dell'anime e soprattutto l'amore di Ryo e Kaori che ci fanno sognare sempre ad occhi aperti...
Ovviamente per arrivare ad un lieto fine bisogna ci sia sempre la giusta dose di patimento, ma l'importante è arrivarci e come hai scritto anche tu... La parola fine a city hunter e al loro amore non esiste... E non può esistere!!
Complimenti e a presto!!

13/03/20, ore 22:15

Ciao!!!
Siamo arrivati alla fine di questa bellissima Fic.. E abbiamo di nuovo la prova del cuore immenso di Kaori... Kato le ha lasciato I mezzi per aiutare tantissime persone e lei lo ha fatto!!! ❤️
Tutto è bene quel che finisce bene per la nostra coppia preferita di sempre... Si sono finalmente decisi a confessarsi i loro sentimenti...
Grazie di aver scritto questa bellissima FF... Spero di poter leggere presto qualche Altra Fic scritta da te!!!! 😘
Alla prossima!!!!

12/03/20, ore 15:26

Ed eccoci alla tanto sospirata fine di questa storia bella e tosta, e ricca direi. A noi amori ne sono successe di tutti i colori, ma il lieto fine come sempre è arrivato e che finale!!!
Kaori, manco a dirlo, dal cuore d'oro e generoso, ha saputo impiegare al meglio la fortuna che gli ha lasciato in eredità suo padre, e facendo del bene, ha eternato i suoi cari scomparsi. Tutti non possono che essere fieri di lei, vivi o morti che siano. E finalmente R&K sono liberi di vivere il loro amore travolgente e tenero, tanto che, e non poteva essere altrimenti (quante gravidanze di questi tempi ahahhahahah :-P ) alla fine diventeranno genitori.
Bello il tema delle tre cose, famiglia amore e speranza, tre parole, tre concetti che racchiudono la forza del mondo.
Brava Franci
ciao alla prossima

11/03/20, ore 11:48

Wow tesoro! Che capitolo di chiusa emozionante e tenero! Kato è stato un poco tempo un padre premuroso e pieno di amore. Certo, la perdita sua, più quella di Sayuri e di Hide ai tempi non è facile da dimenticare, ma c’è Ryo e non solo, quindi ora devono andare avanti con il ricordo delle persone meravigliose che hanno fatto parte della loro vita.

Bellissimo davvero! Brava, hai scritto una fine intensa, tenera ed estremamente dolce!

Complimenti tesoro!
Un abbraccio grande

05/03/20, ore 16:43

Questo capitolo è stato uno dei più intesi di tutta la storia e tu sei riuscita benissimo a ricreare i sentimenti di tutti, in particolare Kaori che vede morire suo padre fra le braccia, poco dopo averlo ritrovato. Sensazione straziante direi.
Immagino che Kato le avrà lasciato una cospicua eredità ma io sono curiosa di sapere quali sono le famose tre cose che rimangono del titolo.
Bene, allora alla prossima ;-)
Ciao a presto

02/03/20, ore 20:33

Ciao!!!
Straziantemente meraviglioso questo capitolo... Davvero una tragedia dopo l'altra per la povera Kaori!! Prima sua sorella e poi il suo appena ritrovato padre... Adesso ha soltanto più Ryo... Che è stato meraviglioso con lei in questa situazione... Davvero dolce e premuroso, non poteva fare di meglio penso! Ora Kaori avrà davvero molto bisogno di lui! Cmq ho in parte sbagliato i miei pronostici mannaggia, non avrei mai pensato che Kaori potesse uccidere Kaibara... Speravo che non si sporcasse le mani di sangue!! Però l'importante è che Kaibara abbia pagato per tutto quello che ha fatto!!!!
Bella bella questa Fic davvero... Piena di emozioni!!!!!!!
A presto....
Bacio!

02/03/20, ore 19:22

Tesoroooooooo!!! Prima Sayuri in un modo cruento e adesso anche Kato!!!!! Ma povera Kaori😭😭
Mi ha emozionato un sacco davvero, e Ryo l’ho trovato delizioso, al fianco della sua donna nel dolore. Ora chissà cosa ha lasciato a Kaori suo padre. Sono molto curiosa anche se mi viene solo da pensare che una perdita dopo l‘Altra sia tremenda per un essere umano!

Brava tesoro! Gli ultimi capitoli sono davvero una bomba dietro l’altra!!!!

Un grande abbraccio

26/02/20, ore 21:27

Sayuri!!! :-( >.< che fine orrenda!! Ci credo che ora Kaori si trasforma nella dea della vendetta....forse! Cmq hai ragione Kaibara è un mostro schifoso!
L'unica cosa bella è che Kaori e suo padre hanno preso al volo la valigetta con l'antidoto e almeno con quello possono salvare le altre donne. Non so quanto ancora manca alla fine, ma sta storia mi fa stare un sacco sul chi vive ;-)
Bene cara Franci aggiorna presto
Ciao ciao
Da Ele

26/02/20, ore 11:45

Noooooooooooooooo povera Sayuri!!!! Oltre al dolore di Kaori ovviamente, ho sentito tanto anche quello di Ryo.
Kaibara è davvero un mostro, sei stata brava a rendere il tutto decisamente tragico, però basta tesoro.....altrimenti qua ci viene un colpo!

Bello bello e bello! Intenso come avevi giustamente detto!
Anche se temo che anche il prossimo non sarà da meno, ma io lo aspetto al varco!
Un abbraccio grande

25/02/20, ore 19:40

Nooooo non ci puoi lasciare cosiiiiiii 😭
Che finale al cardiopalmaaaaa!!!!! Cosa caspita sarà successo??? Anche se io un'idea ce l'ho... Vedremo se ci ho preso!!! Povera Sayuri cmq 😖... Che brutta fine dopo quello che ha passato!!!
Bel capitoletto cmq... Letto tutto d'un fiato!!!!!!!
Speriamo che il prox agognato capitolo arrivi veloceeee!!!! 😳

20/02/20, ore 23:00

Caspiterina che capitoletto tosto!!!! O.o
Cmq direi che c'è tanta carne al fuoco e a sto punto ODIO Kaibara con tutte le mie forze >.<
Però Kazue.... poteva starsene zitta! Ryo era tranquillo che fosse in buone mani, si era raccomandato che doveva stare zitta e tutto il resto. Ovvio che Kaori sarebbe presa e partita, come poi ha fatto ahahhahaha :-P
Va be' se no che gusto c'era? Vero Francy? ;-)
Bene vediamo come andrà a finire, sono proprio curiosa.
Ciao a presto

20/02/20, ore 16:02

Eccomi tesoro!!! Adesso sto un po’ meglio e riesco a rimettermi in pari con tutto.

Wow che dire.....crudissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera Sayuri 😭😭😭😭😭
Kaibara è davvero un mostro, senza scrupoli e un lurido maiale!!!! Ci credo che Kaori non può stare lì con le mani in mano sapendo che il suo uomo e sua sorella sono in pericolo!

Capitolo veramente intenso e carico di emozioni, ho timore a leggere il prossimo! 😅
Brava tesoro, altro centro fatto!
Aggiorna prestooooo!!!!!

Un abbraccio

19/02/20, ore 08:45

Woooow...
Che capitolo intenso... E drammatico!!!! Bellooooo!!!!
Povera Sayuri, che cosa terribile le sta accadendo.. Spero solo che siano in tempo per salvarla, e che non abbia già commesso l'irreparabile. Kaibara è davvero una bestia!!! Tra l'altro speriamo che Kaori non faccia nessuna sciocchezza, Ryo in fondo non aveva tutti i torti nel volerla tenere all'oscuro, lei è troppo impulsiva e troppo coinvolta... E con lei sul campo Ryo perde sempre di lucidità 😞
Ooooh non vedo l'ora di proseguire nella lettura!!!!
Bravissima come sempre....

16/02/20, ore 21:12

Molto bello e commovente questo capitolo, traspare vivamente lo struggimento di Kato verso Kaori, la sua adorata figlia. Il momento della verità, della confessione, m'é piaciuto tanto. Finalmente padre e figlia si sono trovati, e Kaori è sulla via della guarigione. Ora è tempo di fare giustizia, Kaibara deve pagare per quello che ha fatto!!!
Brava Fra!
Grazie e a presto