A WINDOW TO THE PAST
di Jesse e Gabrielle

07/08/05, ore 03:29

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!! ^_____^ mi sono messa a ridere mentre leggevo lo scherzo che hanno fatto a Gazza!! e alla sua gatta!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere chi è la spia!!!! mi piace moltissimo anche la scena tra Lily e Andrei!! mi piace moltissimo questo ragazzo!! ^___^ aggiornate presto!! Ps. Grazie Gabrielle del complimento per il mio nick!!! ne sono lusingata!!! ^//////^ ^______^ ciao ciao bax bax

06/08/05, ore 22:04

Indovinate un pò?!?Vi stò recensendo in un internet-cafè perchè sono in campaggio da tre settimane con lcuni miei amici,qua è uno spasso ma come potete vedere nn potevo nn recensirvi e farvi i complimenti per il vostro splendido cap...oh mio dio non ci credo che qualcuno dentro Hogwarts è in combutta con Voldemort ma forse ho anche capito chi è speriamo solo che mi sbaglio...cmq mi chiedevo se nn vi scocciava scambiarci l'email sarebbe una bella idea cosa ne pensate??Ah voi avete letto il sesto libro di Harry Potter io ancora no ma già sò quello che succede e sono molto ma molto scioccata!Ok dopo questo romanzo che farebbe invidia alla Rowling io termino anke perchè c'è un tizio ke mi guarda male.aggiornate al più presto e fatemi saperesmack,bacibaci

05/07/05, ore 13:31

ciao ciao, ma è bellissimoooooooo!!! non ho capito ancora le coppie!!! sono curiosa di sapere quali sono!! aspetto il prossimo capitolo!! ^_______^ ciao ciao bax bax

04/07/05, ore 21:03

SENTO CHE C'è AMORE NELL'ARIA!e forse ho anche capito le coppie ma non ne sono tanto sicura!staremo a vedere quindi ci rivredremo alla fine di luglio?credo di poter resistere(come no)xò nn fateci troppo caso a me ma piuttosto pensate a divertirvi!cmq in questo capitolo(vedi:bellissimo)non ho visto Andrei ke fine ha fatto?comincia a mancarmi X:)ciao e divertitevi(alla facciazza mia)

Chihiro
26/06/05, ore 15:30

é Una coincidenza che mi paice molto!! comunque continua presto! ciao!ciao!!^^

25/06/05, ore 23:19

CERTO KE CONTINUO A RECENSIRE ma state skerzando!?! Cmq anke in questo cap. nn vi siete smentite!brave come sempre mi sembra ovvio e poi me gusta proprio quell'Andrei!!MA COSA MI DITE ANDATE IN VACANZAA!allora sarò solo io a restare a casa!!(me piangie disperata)cmq fatemi questo regalino aggiornate presto.

25/06/05, ore 21:56

ciao ciao, bellissimi i primi tre capitoli!! vi faccio i miei complimenti!! Siete bravissime!!!! mi sono divertita a leggere i bigliettini che si passavano!! ^_________________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Chihiro
20/06/05, ore 09:55

Carina qusta storia. comunque il titolo è uguale a quello di una musica del terzo film!! ciao!ciao!!^^

19/06/05, ore 21:46

Ke bello un nuovo capitoletto!Davvero bello e divertente non vi smentite mai!e poi ha fatto anche la sua meravigliosa apparizione LILY!! brave, brave e brave!c'è solo una cosa però non mi è piaciuta x niente:COSA VI SALTA IN MENTE!?!farmi aspettare tanto tempo per aggiornare!ma visto che lo avete fatto vi perdono!la prossima volta xò più in fretta mi raccomando!

lily2000
08/05/05, ore 21:21

questo è solo l'inizio, quindi è un oìpo' difficile dare un commento decente, ma la storia si prospetta carina!!! Vi chiedo solo un piccolo favore: nn potreste mettere almeno le frasi a capo? la lettura sarebbe più scorrevole e meno faticosa!! spero che il prox capitolo arrivi presto! ah comunque bellissimo lo scherzo della signora Potter. Adesso capisco da chi ha preso James! ^_^ ... ps: ankio adoro james e Sirius, sono dei miti!!!!!!! ^____^

08/05/05, ore 20:53

è stupendo complimenti!un unico difetto troppo corto va bè sono sicura che vi rifarete!cmq james occupa il secondo posto dei miei personaggi preferiti in Harry Potter(anke nella vita comune in realtà)preceduto solo da Lily Evans(santa donna!)ke dire? continuate presto