Bisogno di riposo
di BeautyLovegood

09/12/20, ore 16:55

E che dolce anche questa **. Finalmente l'apocalisse è stata fermata e manca solo decifrare l'ultima profezia di Agnes per essere finalmente liberi e felici... intanto possono comunque godersi questo bagno insieme. E' una scena che mi eccita da morire, stavo ridacchiando un sacco nel vedere Azi a bocca aperta, ahaha, beh possiamo capire, chiunque di noi probabilmente sogna di potersi godere uno spogliarello di Crowley xD. Sono felicissima che siano riusciti a dichiararsi finalmente, e anche la scena sull'autobus è davvero dolcissima. Peccato non aver potuto leggere del bagno insieme ^^.

Tanti complimenti anche stavolta!

Benni

24/11/19, ore 23:53

Awwww magari fosse andata davvero così ♡
Sarebbe stato perfetto.
Sono così teneri, tanto stanchi e bisognosi d'affetto....
Che dolcezza!!!!
Voglio abbracciarli :)

23/10/19, ore 16:23

Awww ma che bella storia, mi è piaciuta davvero moltissimo
Grazie per questo piccolo momento di estrema dolcezza🧡
Sarei felice di leggere anche un seguito piccante, se ti andasse di scriverlo ovviamente!
A presto cara🧡

23/10/19, ore 15:48

aaww ma che cosa carina e fluffosaaaa!!!

mi è piaciuto tantissimo l'inizio sul pulman, Azi così stanco e Cro che gli fa il riassunto della sua giornatina lol lol

poi vabbè, quando arrivano a casa è tutto un programma
w le docce e ancor di più le vasche ;)

fluff e un po' di pepe (anche solo accennato) è sempre il miglior accostamento ;P

e Azi che manda a quel paese tutti è bellissimo da immaginare, c'era una fanart a riguardo meravigliosa :)

alla prossima, cara ^^

23/10/19, ore 14:31

Breve ma intensa.
Prima della fine del mondo ci vuole un po di fluff.
complimentissimi my dear

23/10/19, ore 12:59

Tu sei una garanzia, corta ma scritta bene e dolce mi piace molto *-* un bacio cara