Deus ex Miraculous
di Aliasor

09/02/20, ore 17:22

dunque scusa il ritardo ma nn avevo notato l'aggiornamento d tale ff cmq passando al reply su cm mi sembra il cap in sè x ql che m riguarda va bene!ah proposito nei cap passati d qst longfic ho notato1piccola svista ovvero che scrivevi tikky anzichè tikki nn te lo ho detto prima xkè ogni volta che mi ricordavo qst avevo terminato la rece da un pz&visto che nn rispondi ai mp nn volevo disturbarti!

07/02/20, ore 15:57

Senpai!
Chiedo scusa per essere sparito troppo ma... diciamo che la mia vita ha avuto un bellissimo cambiamento che mi ha tenuto impegnato per diverso tempo
Bellissimo vedere Chat che riceve consigli da due Angeli Caduti, mentre il nostro amatissimo (citazione necessaria) Capelli d'Argento, l'Ebreo Errante, Cartaphilus, cammina in aria e spaventa Tikki.
Tranquilla piccola coccinella. Finché non si parla di Gatti, andrà tutto bene eheheheheheheh.
E ho notato una cosa. Il tuo stile di scrittura mi ricorda molto Buona Apocalisse a Tutti.
Alla prossima
P.s: Grigori o no, che Adrien parli di più a un perfetto sconosciuto che al padre è triste. XD

11/01/20, ore 00:21

Penso che Capelli d'Argento non andrebbe d'accordo con nessuno.
Forse quelli del villaggio ma MH MH, ne parlerò dopo ;3
E nulla, mi piace come è già la seconda volta che riveli l'identità segreta di un personaggio, stavolta Argento, subito e senza girarci attorno. Lo adoro.
E già vedo gli artigli di Argento insediarsi a casa Agreste mentre l'Uomo Nero lavora col padre. E sono certo come la morte che Nero e Argento sanno che l'altro sta lì a Parigi.
(Che comunque NEUTRALE mi sembra un parolone per Argento. Io direi più: Ha una sua direzione. Dove punta forse nemmeno lui lo sa.)
Immagino che essendo questo capitolo concentrato prevalentemente su Argento e il Gran Galà, il prossimo vedremo Nero e la Famiglia. Bisognerà fare attenzione che non si mangino qualcuno. Qualcuno prenda delle comparse.

06/01/20, ore 16:39

allora premetto ke a parte qst frase tt il resto rece l'ho scritta ieri sera in quanto oggi ho parecchi impegni&tempo0quindi ecco xkè l'ho preparata in anticipo dato che ho giusto il tempo d inviarla&basta appena ho1momento d tregua!
il cap è a livello di testo è molto carino anche se la frase"Il professore posò il gessetto sul bordo di legno inferiore della lavagna, a differenza delle lezioni della professoressa che sostituiva le sue lezioni erano facilmente comprensibili"m lascia non poche perplessità in quanto quelle volte in cui s vede la bustier spiegare i modo in cui tratta gli argomenti della sua materia sono piuttosto chiare!
poi la faccenda del sorriso del nuovo prof è un pò strana infondo se è veramente gentile mi sembra strano che metta ansia,avrei potuto capire il fatto che gli studenti lo trovassero se il sorriso fosse stato falso come1banconta da500€ma da come descrivi non è questo il caso!
una cosa che m ha non poco sorpreso è che marinette è rimasta tranquillissima durante l'incontro infatti prima che gli altri uscissero m immaginavo che lei d fronte a tale rivelazione avrebbe fatto una sceneggiata alla marinette,in passato sono successe alcune volte in cui ella pensava che la sua identità fosse stata scoperta&in quei momenti andava nel pallone!
altra cosa che non m quadra èla frase"Avete fatto rapire Nooroo e Duusuu da un criminale. Dovresti essere felice che io abbia scoperto tutto prima di Metatron o del dio Fato, come membro della Quarta Fazione, il Gran Galà degli Eroi, sono neutrale e non ho intenzione di punire te, il tuo amichetto felino e il guardiano"tuttavia fu accenna sempre che a causare ciò è stato un suo errore involontario&ciò poi viene mostrato in festin/feast ma non è stata una cosa voluta quindi non capisco perchè il prof dà la colpa anche ai kwami!
domanda ma tu nelle nda dici che i tizi che incontra adrian alla fine sono compagni d squadra del supplente ma se è così che ci fanno alla magione agreste anzichè da qualche altra parte?chiedo in quanto prima d arrivare alla fine dato che l'incontro avveniva appunto a casa d adrien i tizi che comparivano facesso parte dello schieramento dell'uomo nero!
ps:riguardo l'altra tua longfic tra quanti cap verrà fuori la vera identità dei genitori d johan&quando verrà rivelato il piano vero dl mastromarionettista d tale ff?

05/01/20, ore 16:19

allora premettendo che ho aperto qst1°cap d qst tuo crossover x puro caso devo dire che è buono anche se non so se leggerò tt il crossover e/o la tua storia originale per via d ragioni che citato precedentemente!piuttosto in qst crossover c saranno ship tra i personaggi dl tua opera principale?riguardo alla frase"Il preside chiamò tutti all’ordine con un colpo di tosse, aveva un sacco di classi nel suo istituto eppure finiva sempre lì dentro.Doveva esserci un qualche tipo di maledizione o forse la presenza dei due eroi parigini attirava il loro collega Il Gufo. Il più grande paladino della storia.Se solo Papillon avesse saputo che Chat Noir era suo figlio, Adrien, e Ladybug la ragazza che aveva una cotta per lui, Marinette erano lì."sembra quasi che il preside damocles abbia capito le vere identità del duo principale?poi riguardo la parte successiva perchè"Anzi, ad eccezione di Ryuko e Viperion, tutti quelli che gli avevano creato problemi erano riuniti in quella stanza"quando gli studenti d quella classe sono stati talvolta sotto l'influsso negativo delle akuma ma ciò è successo anche ad molti personaggi esterni che con il collège françoise dupont non centrano nulla!

24/10/19, ore 15:48

La scacchiera è pronta. Le pedine si muovono.
Già me li immagino: I nostri eroi e cattivi si picchiano selvaggiamente in tutta Parigi, mentre i nostri due preferiti (Più Nero che Argento) semplicemente stanno a un tavolino a guardare la scena, magari sotto la Torre Eiffel.
Mi sta partendo una ship strana.
E nulla: Immagino che i casini saranno tanti e variegati. Purr-fect, Nyehehehehehehehe.
P.s: Appena ho letto Amici con Benefici ho pensato malissimo. Eppure è una visione stranamente bella.