SAUVE-MOI
di nisa95_

04/12/19, ore 08:36

Oh mio dioooo, povera Ange, si trova ad intrattenere Damon XD ahahaha.. capitolo scorrevole come sempre, scritto in modo impeccabile, la tua scrittura invoglia il lettore a rimanere fisso a leggere, per poi arrivare alla fine, per chiedersi, e adesso cosa succederà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo adorooo

02/12/19, ore 14:06

Certo che Damon è tremendo se fossi in Angelica gli preparerei un bello scherzetto....però lei è molto superiore a lui...gli risponde sempre con calma ma questo ultimo affronto credo lo abbia preso male....beh comunque ora vedremo cosa si diranno lo deve trattenere sulla soglia...sono curiosa di sapere come farà.

26/11/19, ore 08:10

Angelica ci ha provato almeno con Damon però ne è uscita sconfitta....mi auguro che pensi a qualcosa per vendicarsi.....Damon è proprio cattivo e vede le ragazze tutte uguali vede solo un corpo ma io credo che Angelica sia anche testa e poi lei rivuole il suo nastro che lui le ridará solo con qualcosa in cambio molto astuto ....bel capitoli la storia inizia a farsi interessante. ...

25/11/19, ore 19:57

Mi piace la storia e mi piacciono i personaggi. Spero solo che la protagonista tiri fuori il carattere e non si lasci sopraffare. Delicatezza e innocenza vanno bene, ma solo fino a un certo punto. Molto carini e divertenti anche la sorella del protagonista e il fidanzato.

25/11/19, ore 18:53

Damon 1 Angelica 0... primo round vinto da lui, che ha praticamente alluso a qualcosa che forse Angelica troppo pudica non osava pensare. Mi piace la sua innocenza, mi piace anche questo capitolo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo per scoprire se Angelica si riprenderà la sua rivincita contro quell’impertinente di Damon. XD adorooooo

18/11/19, ore 17:29

Bello questo capitolo Damon è tremendo per non dire altro....non si è scusato con Angelica per averla colpita anche se non l'ha fatto di proposito...come al solito rinnovo i complimenti......sei bravissima.

18/11/19, ore 14:20

INcomincia nuovamente a prendere forma. Mi piace un casino questo primo approccio. Li amo già XD sono assolutamente curiosa di scoprire come saranno i prossimi incontri XD

15/11/19, ore 19:03

Ciao! Ho letto tutti e due i capitoli in un fiato. La storia mi interessa molto e mi sembra che ci siano i presupposti per una bella storia ambientata nell'ambiente universitario/college (pure io vorrei frequentare un istituto con il dormitorio! T__T). Spero che Angelica possa anche trovare qualche amico :) mi piacerebbe scoprire qualcosa sulle sue abilità. Simpatico il caratterino della sorella. Spero aggiornerai presto!

Saluti

07/11/19, ore 22:26

Angelica ha saputo tener testa a Nicole e credo che lei abbia apprezzato questo suo lato...se i fratelli di carattere sono uguali penso che sarà lo stesso con Damon....aspetto un incontro....non só perché ma credo che ci saranno scintille.....ti seguo sempre.

07/11/19, ore 10:43

Secondo capitolo non male. Il quasi primo incontro.. il ragazzo dagli occhi d'ambra verde è affascinante, un vero demone a primo sguardo, ribelle, magari dannato. Attira la curiosità, questo sì. Capitolo molto scorrevole, mi piace un sacco, sai che come tua fan numero uno, non vedo l'ora che prenda il volo, che i capitoli comincino ad evolversi, sento la necessità dell'esasperazione XD.. continua così!! Sono davvero curiosa di sapere come se la caverà la nostra Angelica Paradiso, non appena sarà faccia a faccia con Damon Noir.. adoroooooo

05/11/19, ore 12:20

Beh più chiara di così la storia non poteva essere...è descritta molto bene....adoro già la nonna.....le due sorelle scherzano o la sorella minore è veramente gelosa? Sbaglio o Angelica sta nella stessa stanza della sorella di Damon Noir? Oggi tutte domande😂😂.....hai scritto che ti fanno piacere anche le critiche e tu sai che io se c'è qualcosa che non va te lo dico....ma diventi sempre più brava non ti si può criticare...poi il capitolo è bello lungo come e piace a me.

24/10/19, ore 13:27

Come primo capito è molto completo. L’avvio della storia è molto scorrevole e mia piace un casino. So che non ami scrivere in terza persona, però sembra che ti riesca davvero molto bene. Sono contenta che tu ti sia cimentata in una nuova storia, in un qualcosa in cui non ti sei mai cimentata prima d’ora. È perfetto così. Continua su questa linea. Non vedo l’ora di scoprire altro.