I'm serious
di LiHuan

12/08/22, ore 00:20

La coppia PanxQiu è una delle mie preferite dell'opera.
Ho adorato come li hai resi in questa breve ff, li ho trovati molto realistici e ben scritti. Qiu col suo essere inevitabilmente infantile, nonostante provi in continuazione a dimostrarsi adulto e indipendente, e Pan che, in fondo, si è lasciato conquistare da quello che lui considera un ragazzino immaturo.
Ti faccio i miei complimenti :).
Saluti!

01/11/19, ore 15:49

Ciao anche qui~! ^^
Che meraviglia, devi sapere che questa è, fra le nuove accoppiate, la mia preferita!
Ciò che adoro di questa coppia è proprio il divario caratteriale e il bagaglio di esperienze che li distingue. Avere a che fare con Qiu è seriamente come relazionarsi con un ragazzino: egocentrico, capriccioso, impulsivo, tutti lati della sua personalità che amo.
Ed è il caso di dire che l'uno compensa le mancanze dell'altro, si completano.
Però Pan quando vuole non sa essere meno malizioso di Qiu e qui lo hai dimostrato. AHAHAH, che diavoletto!

Sono rimasta un pochino indietro con questo manhua, quindi non so se hai ripreso una scena dall'opera, cercherò di mettermi in pari il prima possibile, comunque la dinamica descritta è esattamente ciò che mi aspetterei da questi due. Il primo bacio lo attendevo da, praticamente, le primissime volte che ho letto di loro. Sono sicura che insieme potrebbe darsi molto reciprocamente. 🥰
In conclusione, sono contentissima che tu abbia scritto di questa coppia. Li adoro! **
Un bacino e a presto~♥