Usate le protezioni?
di LiHuan

07/12/19, ore 17:13

Heyy
STESA. MORTA. ADORO TUTTO.
Io non ci posso fare niente, He Cheng esasperato da questi due per me è un grande headcanon e nessuno potrà mai togliermelo dalla testa!
Il piccolo Mo è un anima troppo pura e innocente per stare insieme a quel diavolo di He Tian, ma ci piacciono anche per questo.
Ti ringrazio, mi hai fatta ridere molto in una giornata decisamente no. Inoltre è scritta molto bene e hai reso perfettamente entrambi!
un abbraccio,
Ale

01/11/19, ore 15:23

Ciao~! ^^
Ti dirò: è da tempo che non passavo in sezione, ma ora ho un motivo per ritornarci più che volentieri.
Mo e Tian ti vengono davvero bene: i dialoghi, i modi di fare, i gesti, tutto è così da loro!
Mi piace come hai messo insieme diverse scene del manhua per creare un filo comune di incomprensione, perché quando si tratta di Tian e Mo le incomprensioni sono sempre esilaranti, soprattutto per le reazioni sopra le righe di Mo!! 🤣

He Tian è così malizioso e furbo, per tutto il tempo è come se parlasse un linguaggio in codice con il fratello, che dal canto suo lo conosce bene.
Con Tian non c'è mai da star tranquilli, Mo ne sa qualcosa, che da povero innocente attraversa tutte queste situazioni con la caratteristica vacuità di chi vorrebbe solo farsi gli affari suoi e starsene in pace. 😂
Le protezioni, usate le protezioni”.
Alla fine Mo non ce l'ha più fatta a sopportare e il finale mi ha stroncato!!
Divertentissima, spero di leggere presto altre tue storie nel fandom. **