Le medie di Duncan
di Gxi_8

10/01/20, ore 00:15

Ehi ciao! ^^
È da un po' che non passavo nel fandom ed ho pensato bene di lasciare qualche recensione di mezzanotte :)
Sappi solo che la è bandierina verde, ma devo supplicarti di corregere alcune cose e, per la quantità di storie che stai pubblicando, credo che sia un bene correggere al principio certi errori. Per carità, non ho trovato nulla di così terrificante (immagino, credo eh non farmene una colpa , che tu sia vicino all'età dei personaggi di questa storia, quindi hai anche più probabilità di migliorare), ma un mio consiglio grandissimo è: rileggi ad alta voce (o comunque a mente) prima di pubblicare, perché rileggendola ascolti le tempistiche della tua storia e potresti notare che in alcune parti vai troppo veloce o che fai ripetizioni.
Detto ciò, adoro i drammi degli adulti riportati su bambini delle medie, è una cosa che (anche se in alcuni casi non dovrebbe) mi fa morire dal ridere xD
L'idea è carina, una storia tranquilla e pacata, qualche bullo sconfitto e tanti primi amori che sbocciano.
Ah e un'altra cosa poi la smetto: perché la prima storia che hai pubblicato era tutta carina, con delle parti in grassetto e divisa per piccoli paragrafi, mentre altre (come questa) sono tutte attaccate? Questo non è un errore, ma più una cosa visiva cioè, questione di cinque minuti nell'editor, no?
Con ciò ti saluto e ti auguro di migliorare sempre di più!
Alla prossima :)
Miky