Estate 2020 - Spin Off
di Il cactus infelice

31/03/20, ore 11:55

È uno dei capitoli più forti che abbia mai letto, recentemente sono stato a San Patrignano e ho parlato con alcuni ragazzi... è proprio come hai scritto tu. Sei riuscita a riportare le sensazioni che quei ragazzi hanno detto di aver provato. Harry fortunatamente è riuscito a trovare la cura per uscirne. Complimenti perché penso che sia stato davvero molto difficile scrivere questo spin-off, tratta di un tema complesso, ma sei riuscita anche a inserire i dettagli più insignificanti, che alla fine di tutto creano questa sensazione di immersione totale nel personaggio.
Harry vede la luce, e, come dice una bellissima canzone di un fantastico gruppo, Even the darkest night will shine forever. Love will keep us alive.
Vado a leggere In un battito, a presto!
Raryh

31/03/20, ore 08:28

Ciao! Davvero molto bello! Si avverte benissimo la difficoltà e la pesantezza di situazione del genere. Alla prossima 😘 😘

29/02/20, ore 00:40

Ciao :-)
Che storia carina e dolcissima!
Eh, sì, Harry, Andromeda e i Weasley hanno proprio bisogno un po' di normalità, che naturalmente deriva anche dalla costruzione di una famiglia più numerosa e sempre più unita.
A presto,
Carme93

28/02/20, ore 00:28

😍😍😍😍La mia risposta in un emoticon. Mi è piaciuta molto l immagine di un piccolo teddy e una piccola Vichy che giocano. Veramente una piccola ma rilassante one shot. Ho sentito la serenità e la tranquillità trasparire da queste parole. Alla prossima 😘 😘

27/02/20, ore 23:49

Ci hai lasciato una bella immagine, che può benissimo riportarci al clima che c'era prima di Estate 2020, una famiglia molto numerosa ma unita, legata dall'amore. Ora purtroppo il ritorno dei Risuscitati ha un po' rotto quest'equilibrio, complici anche i giornalisti che non hanno lasciato un attimo di pace ai Potter, che non hanno ancora potuto passare una giornata con i parenti Weasley al completo.
Questa sera volevo proprio leggere una bella fiction e il mio desiderio è stato esaudito! Grazie!
A domenica!
Raryh

09/12/19, ore 22:21

oddio! un pezzo sulla dipendenza di Harry ci sta eccome!! Anche due tre.. duecento mila ahhaah tutti i pezzi che vuoi tu ci stanno. Niente sto un po' impazzendo, adoro sempre quello che scrivi! baci baci

27/10/19, ore 14:02

Ciao! Oddio harry si trasforma in un cervo! Bellissima one shot! È bello sapere come è andata la scoperta di teddy per la locatropia. Quando aggiornerai con la prossima one shot? Sempre di domenica? Non vedo l ora di leggere la prossima! 😘😘

25/10/19, ore 15:30

Sono davvero sorpreso dalla scelta di iniziare proprio da Teddy, mi ha davvero colpito, pensavo che potessi iniziare da Harry oppure Ginny o James Sirius, ma hai scelto Teddy... Carino il fatto che si calmi di più con un medimago che con Andromeda ed Harry, e ci hai anche già raccontato perché Harry è diventato un Animagus... Se il buongiorno si vede dal mattino questi saranno degli spin-off fantastici! A presto

24/10/19, ore 22:25

Ciao :-)
Che bello che tu abbia iniziato proprio da Teddy!
Studente modello e primo della scuola! Non che mi sorprenda.
La spiegazione sulla licantropia è la stessa della long, anche se Teddy è stato molto più chiaro e preciso parlando con i suoi genitori.
Molto dolce è la presenza di Harry e Andromeda al suo fianco, specialmente la trasformazione di Harry per fargli compagnia.
Domanda (e sto sorridendo a trentadue denti): chi è Tania?
A presto,
Carme93

24/10/19, ore 21:49

È bello sapere cosa ha passato teddy e cosa ha provato alla scoperta della sua licantropia, Harry è davvero un bravo padrino