(23) Sex Toys - Writober 2019
di ChiiCat92

25/10/19, ore 07:23

Buongiorno.
Tra i due protagonisti si è instaurato un rapporto che... è un po' malsano, forse, una sorta di terribile attrazione...
Il più giovane pare in cerca di un conforto continuo, forse appunto di una figura forte.

25/10/19, ore 03:27

Non so assolutamente in che modo non risultare volgare nel commentare questa storia, ma w o w. Ti dirò, questi oc piacciono moltissimo anche a me, sono più che felice del loro sporco ritorno. Mi piace quando sei così immorale, ma chi non lo sarebbe con un demonietto come Kiriel? Un nome così angelico poi 👌🏻
Comunque sì, è incredibile quanto tu riesca a rendere poetico qualcosa di così.. kinky.
"Era quello il momento, poteva sentirlo, quello in cui la percezione del suo corpo terreno si frammentava diventando un caleidoscopio di membra, quello in cui si fondeva con lui e perdeva se stesso, per poi rimanere bloccato nel limbo senza respiro della morte."
Che scossa. È assurdo che riesca a rispecchiarmi in un concetto che non sarei mai stata in grado di esprimere in questo modo. Chapeau!
Nulla da aggiungere. Non per occhi indiscreti almeno, credo che avremo modo di approfondire l'analisi di questo racconto ~