Bimbo-ragno compromesso
di iron_spider

03/11/19, ore 14:43

Approfitto di questa domenica di diluvio universale per recuperare qualche arretrato, quindi preparati come al solito alla marea di recensioni da cui verrai sommersa :')
Continuo ad adorare le storie di questa serie e questa one-shot mi ha fatto una tenerezza allucinante; la situazione in cui si caccia Peter è di per sè tragicomica, ma ammetto che mi si è stretto un po' il cuore in alcuni punti e avrei voluto entrare nella storia per liberarlo io stessa da quelle manette. Il finale per fortuna ha smorzato un po' i toni, ma è abbastanza intuibile l'apprensione che abbiano provato tutti, in particolare Tony.

Complimenti come sempre per la traduzione impeccabile, ci rileggiamo tra pochissimissimo u.u <3

_Atlas_

25/10/19, ore 14:52

Eccomi qui!! Sono sempre io Wohuuuu. Questa one-shot mi ha fatto divertire, lo ammettto. Quando Peter ha detto che è stato un "cattivo" e Tony ha subito "dato l'allarme" mi ha fatto scippiare a ridere, i miei compagni di pullman (si vado a scuola e sono nel pullman per rallegrarmi con le tue storie, sigh) si sono girati a fissarmi, pensando -questaèmattadalegare- e.. POOR PETER perchè si prendono gioco di luii, pooverinoo. Ma va beh, storia stupenda come tutte le altre centinaia di migliaia che ho commentato, traduione stupenda con filo logico eee alla prossima babyy <3<3<3<3