La gita scolastica
di Dors

18/07/08, ore 21:58

SPE-TTA-CO-LA-RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio più del ridere... oddio, mi sto sentendo male... XDXDXDXD è vero, mi fa male tutta la pancia, non avrei resistito un capitolo di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene, questa è la tua terza fanfiction che leggo, e tre fics sono più che sufficienti per farmi decidere che, appena finito di scrivere questa recensione, tu finirai dritta dritta fra i miei autori preferiti (insieme a questa fic, ovviamente!!!!!!) ^________^ oddio, ho le lacrime agli occhi... complimenti, davvero tanti tanti tanti complimenti^^ baci

24/10/06, ore 18:06

XDDDDDDDDDDDDD divertente! grazie della recensione! anke la tua storia è divertente!

08/06/05, ore 15:22

molto carina la fic...sto per partire per una gita...e spero solo che non sia come questa!!ghghgh!complimenti!

Cristal
06/06/05, ore 15:26

Certo che se questa è stata sul serio la tua gita bhè... Condolianze!! Spero che la prossiama gita sia meno pietosa.. Cristal

Palanmelen
10/05/05, ore 17:31

Bha-a!! Be' io ne ho provata solo una di tre, ma posso capirti. (Immagina:due giorni di beato pellegrinaggio nelle ex-paludi maremmane, e se sei fortunato in omaggio l'apparizione di una volpe!)

Elwen
09/05/05, ore 15:03

Stradivertente sta storia..spero per te che non sia tutto tutto vero..altrimenti sei tornata a casa..e sei passata direttamente al manicomio ^,^ ciaociao!

Fanny
08/05/05, ore 21:40

Troppo forte! Sto ancora a ridere! Mi raccomando, continuala al più presto anche perchè è scritta abbastanza bene! Mi ricorda tanto le mie gite, però y lo faceva la mia prof di lettere che stava con noi! Un bacio, Fanny.

_k_
08/05/05, ore 21:40

eh eh...noi abbiamo fatto il viaggio in treno...eh eh eh..ke disastro...all'andata tutti in un solo scomaprtimento e al ritorno dove gli scomaprtiemnti (s)fortunatamente nn c'erano gli altri viaggiatori si sarebebro volentieri lanciati sotto il treno...ke belle el gite di klasse

08/05/05, ore 21:21

Ah ah ah! E' verissimo! Quando noi ci perdemmo, ricordo che la professoressa tentava inutilmente d giustificarsi dicendo: "Non ci siamo persi, abbiamo solo stentato a trovare la via del ritorno"! Continuala, anche se credo che riderò per cose che ho già vissuto...