Incubo di una Notte di Mezzo Autunno
di Devileyes

03/11/19, ore 09:54

Come storia di Halloween direi che ci sta!
Mi è piaciuta un sacco!
Sono rimasta un po sorpresa a scoprire che Gajeel e Cobra si erano innamorati.
Povero loro erano andati in mezzo a quel bosco per stare un poco da soli e invece spunta fuori il loro peggiore nemico.
Ma credo che non gli sia dispiaciuto molto.....
L'idea che ha avuto Gajeel non è del tutto sbagliata.
E se esistesse veramente una magia in grado di modificare l'interno del corpo degli uomini in modo da metterli incinto?
Devo dire che la cosa mi ha incuriosito parecchio magari puoi utilizzare questa idea in una tua long, sarei curiosa di veder diventare Laxus e Gajeel genitori!

01/11/19, ore 23:37

Sei stata eccezionale come sempre sei la migliore continua così e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

31/10/19, ore 20:16

Ciaoooo, non posso crederci che dire! Sono troppo entusiasta!! Mi ripeto, ma adoro questi personaggi, li amo alla follia, è come li descrivi bene tu non lo fa nessuno! Grazie per questa storia stuzzicante e accattivante e un po’ inquietante! Grazie ancora, spero nel tempo ne scriverai altre su questi miei amati personaggi! Bravissima!!!

29/10/19, ore 21:02

Ma salve!
OH MIO DIO! I super sexy Dragon Slayer in azione in mezzo alla foresta O.O Bellissimo!
Mi è piacciuta davvero tanto, vedere come Acnologia dominava tutti e due... Meravoglioso!
Si, mi sono leggermente gasato per questa storia XD E' stata molto eccitante, Acnologia si poteva fare tutti i Dragon Slayer senza problemi (Tranne Wendy, poverina XD). Forse ti ho dato uno spunto per la prossima storia XD
Mi è anche piaciuta la parte iniziale, Cobra/Gajeel sono bellissimi insieme, cercano sempre di dominare l'altro, divertendosi anche. E poi, si sono regalati qualcosa per Halloween! Che teneri!
Ok, ok, cerco di calmarmi ^^"
A presto, che vado a leggere subito l'ultimo capitolo della tua storia, Sciaoo!