Foto al tramonto
di iron_spider

03/11/19, ore 15:01

Ecco, questa credo che sia la mia one-shot preferita al momento <3
L'ho trovata di una semplicità e di una bellezza incredibili, e ti dirò che mi ha anche ricordato i selfie che si erano fatti qualche tempo fa RDJ e Tom Holland, non so bene per quali dinamiche del mio cervello :')
Qui Tony esprime paternità da ogni poro frase e gesto rivolto a Peter, però ammetto che la scena che più mi ha commosso è quando si alza per fare la foto al tromonto. Spontanea e realistica da morire, così come i tantissimi riferimenti a Ben. Il fatto che siano seduti lì insieme, "semplicemente" per ricordarlo lascia implicita la complicità che c'è tra i due, e il legame che c'era tra lo zio e Peter. Sono frammenti molto emozionanti e che mi hanno colpito subito, sono davvero contenta che tu abbia tradotto questa storia, penso che oltre a riempire di cuori te, andrò direttamente a bussare a casa dell'autrice :') <3

Grazie ancora, attendo con ansia qualche nuova traduzione *luna nera*
Un bacione enorme,

_Atlas_

30/10/19, ore 15:04

Ed eccomi qui, la tua fan numero 1!
All'iniio quando ho letto "e Peter stese il lenzuolo sulla lapide" ho pensato: <<c***o Tony è morto>> grazie a te non è così e mi hai reso la giornata migliore! Ma è stato comunque commovente e bellissimo: Ben, Tony che fa un pò il papà, Peter malinconico e tutti i momenti che hanno passato insieme. Stupendo e adesso piango... Ho letto anche la nota finale (se non ho capito male qualcuno ti ha copiato la storia, senza chiederti il permesso) e ti volevo dire che, io che leggo tutto su Peter e Tony, non mi sono accorta di niente! Sto su EFP 24h su 24h e non ho mai visto una tua traduzione replicata! Se succede ti avviso <3<3