Welcome back my love
di lady lina 77

10/12/19, ore 14:13

Allora, cosa dire di una saga che ho conosciuta tanto tempo fa.
Bellissima questa tua storia, piena di emozione e di amore.
Leggerò di sicuro altri tuoi lavori.

31/10/19, ore 00:35

Cara Sara, proprio non riesci a stare lontana da Ross e Demelza, come proprio Ross non vede l’ora di ritrovare l’altra metà del suo cuore, sua moglie, la sua confidente, il suo sostegno e la madre dei suoi figli. Lei aveva accettato il periodo di lontananza senza dire nulla, senza fare scenate, lasciando come sempre lui libero di agire come meglio credeva seguendo la sua coscienza di uomo giusto e leale, lo aveva lasciato andare in missione che poteva essere pericolosa, e lui quando fosse tornato l’avrebbe trovata lì ad aspettarlo. Ross aveva lavorato come spia in tutti quei mesi di distacco e ora non vedeva l’ora di riabbracciarla e di riunirsi alla sua famiglia sperando che il bambino che attendevano aspettasse che lui tornasse per nascere poiché voleva essere presente al suo primo alito di vita. E così galoppando come un folle per raggiungere Nampara la prima cosa che balza ai suoi occhi sono i suoi figli che trova cresciuti notevolmente in quel lasso di tempo durante il quale non li ha potuti vedere. La gioia di tutti è incontenibile ma il suo sguardo cerca insistentemente Demelza che Prudie gli comunica essere andata a pescare nonostante le sue condizioni. Ci era già passato una volta e aveva rischiato e non aveva alcuna intenzione di ripetere l’esperienza. Giunto alla loro spiaggia la nota subito mentre esce serena, tranquilla e bellissima, dalla grotta dove ha riportato la barca e la visione di lei lo sconvolge e lo coinvolge sempre come la prima volta. Avrebbe voglia di rimproverarla ma appena lei lo vede e gli corre incontro ogni idea di ramanzina viene subito accantonata. In quel momento sono solo loro e sono finalmente insieme, e insieme si accingono a tornare a casa dove potrà nascere la loro bambina il cui nome li ha accompagnati per tutti questi mesi come una presenza costante e viva. Ora finalmente è tutto a posto e possono riprendere la loro vita e lui ha mantenuto la parola di tornare prima che il grano fosse mietuto. Una bella immagine che cristallizza un momento che avviene dopo la season 5 che io, strano a dirsi, non ho ancora potuto vedere, per cui mi sono fatta accompagnare dalla tua narrazione che racconta cosa è avvenuto in questa ultima stagione e cosa potrebbe accadere in seguito. Spero di aver compreso bene il momento che hai voluto raccontare seguendo la tua fantasia e anche frutto di ciò che è accaduto durante la serie tv. Non potevo non scrivere un breve commento anche a questo tuo lavoro. Con simpatia ti auguro un buon proseguimento per gli altri tuoi progetti futuri. Elena