Detention room
di Napee

24/02/22, ore 14:02

Di base non mi piace molto la Bakudeku come coppia, ma il prompt mi ha intrigato e l'ho letta comunque. Ho fatto benissimo: mi è piaciuta talmente talnto ed è scritta così bene che la metto tra le seguite e te la recensisco positivamente più che volentieri.
Alla prossima
Nikita

01/12/20, ore 09:32

Ormai ho perso il conto di quanto mi piacciano le tue storie, sarà che sono pure io che vado a caccia di chicche sui personaggi preferiti della mia serie che sono diventati un'infinità! Ti dirò che mi è veramente piaciuta, potevo vedere le parole diventare immagini e mi sembrava essere seduta all'ultimo banchetto dell'aula, opportunamente con il mantello dell'invisibilità di Harry Potter addosso a godermi la scena!
Brava! Mi inchino alla tua bravura!

02/11/19, ore 16:48

Bella! Breve ma intensa ahah! Hai descritto molto bene sia la scena, che risulta molto realistica e scorrevole, sia i caratteri dei personaggi.
Mi sono piaciute in particolar modo un paio di frasi ovvero "era un languore crescente piacevole e fugace" mi piace quando si prova a descrivere una sensazione e secondo me qui ci sei riuscita, inoltre "arpionandogli i fianchi fino a farsi sbiancare le nocche" è un dettaglio in sé insignificante ma molto realistico e ben inserito, l'ho apprezzato molto.

30/10/19, ore 16:09

Ma che bella! Mi è piaciuta un sacco, sia per la forma che per la dinamica! Complimenti, l'ho letta proprio volentieri!!