Due più uno
di Napee

06/04/21, ore 17:45

Son arrivata da poco in questa sezione e cercavo proprio qualcosa di così bello e coinvolgente! Questa One-shot mi è piaciuta tantissimo, mi piace il tuo stile di scrittura... e la mia immaginazione ti ringrazia, ne avevo proprio bisogno! X''D

01/12/20, ore 09:48

E anche questa rientra nelle mie preferite! Accidenti! Stai soddisfacendo tutta la mia sete di cose particolari! Qui sei stata veramente bravissima, parole pulite che lasciano ben poco spazio alla fantasia, il piacere che corre anche nel lettore che non può fare a meno di immedesimarsi e poi i caratteri originali dei personaggi che è secondo me la chicca!
Ottimo lavoro|

13/02/20, ore 00:09

Adoro! Il threesome che tutti sognamo dal primo episodio! Ben fatto, mi è davvero piaciuto il pretesto utilizzato

Sarapia

22/12/19, ore 18:51

Quando ho espresso il desiderio di leggere un seguito alla tua fic sul gruppo h/c non pensavo che sarei stata esaudita in tempi così brevi. Ho adorato questa tua fic, scritta divinamente, coinvolgente, sensuale e dolcissima. Mi piace tantissimo questo tuo modo di interpretarli e sono felice che il piccolo russo riceva tutto l'amore che merita. Complimenti.