HELLoween Party
di GladiaDelmarre

28/01/24, ore 19:03

Ciao Gladia,

aaaaahhhh che belli!! Gomez biondo e Morticia rossa non me li aspettavo e sono davvero bellissimi!!

E' sempre un gran piacere leggerti!

Ciao
RKM

02/01/20, ore 16:30

Ciao! Eccomi per lo scambio!
Allora, parto dall’IC dei personaggi: ho trovato azzeccatissimi sia Crowley che Aziraphale, sia con i libri che con gli interpreti televisivi!
Anche il titolo mi piace, ho immaginato si riferisse anche al tormento di Aziraphale di doversi impegnare per trovare dei costumi per una festa che non vorrebbe festeggiare. 😅
Sulla parte digitazione ho trovato parecchie sviste, ad esempio ‘mantenre’ ‘ entrabi’ e forse hai la tastiera con il correttore inglese, perché ci sono almeno tre ‘i’ maiuscole ‘I’. Ma sono la maga nel lasciare sviste enormi nelle mie per cui chi sono per giudicare? 😂

Sono morta dal ridere su Crowley che blocca Aziraphale dal mangiare i dolci per i bambini - veramente, geniale.

Mi disturba appena appena la formattazione dei dialoghi, li preferisco ben distaccati tra loro piuttosto di consequenziali, ma sono ovviamente gusti personali!

In generale una fic che mi mi ha intrattenuta e fatto ridere, con una conclusione perfetta - la coppia Morticia e Gomez é spettacolare!

Un abbraccio!

30/10/19, ore 19:35

wwaahhh ma lo sai che nel gruppo FB Good Omens fan Group c'è un contest a riguardo? dovresti linkarla, perché è perfetta!
Mi piace tutto, il titolo (AMO i giochi di parole, devo farne uno anche i sempre che riesca a scrivere la mia shot per tempo ^^' )
l'atmosfera leggerina, la fda che si lanciano, le idee (per me Azi ha vinto tutta la vita con Pretty Woman, erano perfetti e canoooon) .. i tuoi disegni sbalorditivi… e il compromesso finale con la famiglia Addams

lol Azi che rischia di mangiarsi tutti i dolcetti per i bambini ahahah
e che lavoro fantastico hanno fatto alla libreria? *O*

ci voleva proprio questa shottina, grazie <3