I corridoi della Royal Saint Paul School
di Gatto1967

21/09/22, ore 18:37

Ma che figata!!!!!!! Candy un licantropo e Suor Margaret pure e fanno comunella, coprendo la biondina, e anche Suor Grey sembra dalla loro parte stranamente. Iriza stavolta è cascata proprio male, e nemmeno lei poteva immaginare qualcosa di simile. Bello poi ambientarlo alla Royal Saint Paul School, perchè Londra è una città che si presta a racconti dell'orrore. Mi è piaciuta molto.

11/11/19, ore 03:32

Fantastico!!!! e come si suol dire la curiosità uccise il gatto....bravissimo splendido racconto con la giusta dose di pathos, inquietudine e mistero,un bel mix alla King

07/11/19, ore 12:27

Candy un vampiro?non l'avrei mai detto...la fantasia non ti manca Stefano. Complimenti.

01/11/19, ore 14:13

Beh, Gatto! Che dire?
Posso solo associarmi a tutti gli altri recensori e ringraziarti per questa storiella quasi-horror, che fa prendere a Candy una bella rivincita sull'odiata Iriza...
Bello anche il coinvolgimento della pacata suor Margaret e soprattutto del nostro biondo Albert, a quanto pare causa di tutto...
Bella idea, davvero!
Ciao e buona festa di Ognissanti!
Briz65 *.*

31/10/19, ore 15:22

Ciao Gatto1967,avevo desiderio oggi di leggere qualcosa relativo ad Halloween ed ecco che trovo questa storia in uno dei miei fandom preferiti. Mi è piaciuta per due motivi,il primo perché la storia di Candy così romantica ed intrisa di pathos,sentimenti forti e drammatici è stata sfiorata da un contesto horror,ambientata in quei lugubri corridoi,posti che mi hanno spesso inquietata. Il secondo motivo è che è piacevole vedere una Candy forte nei confronti di Iriza,con un ribaltamento dei ruoli. Mi è piaciuto il mistero non del tutto svelato,in modo da far volare l'immaginazione,ognuno in base alla propria sensibilità. Per finire bello che tutto sia partito da Albert,anche lui personaggio sfuggente,misterioso e dalle mille sfaccettature. Un saluto. :)

31/10/19, ore 03:10

"Un lupo mannaro americano a Londra", era un gran bel film teen horror degli anni ottanta ed ho ritrovato qui un po' di quell' atmosfera.
A parte l'ottusità di Iriza che non sa distinguere un vampiro da un lupo mannaro (Piton le darebbe una T come Troll e toglierebbe cinquanta punti alla sua casa) rimane un piccolo mistero... a quanto pare anche Suor Margaret è un licantropo ma la giovane suora è una vittima di Candy o è lei ad averla morsa?
O magari il lupo mannaro originale ha i capelli biondi e vive fingendosi un simpatico vagabondo?

31/10/19, ore 01:33

Hai anche il senso dello humor.. bene, bene, bene! Dunque abbiamo compreso benissimo di che natura fosse la ferita di Candy; ed è meglio evitarla, decisamente. .. Ma qualcuno che racconti cosa è successo no?

30/10/19, ore 21:59

Ma è troppo carina!!
A ne tutte le storie, dove c’è la Iriza che subisce.... LE ADORO!!!!!
Grazie Gatto!!!
🥰🥰🥰🥰🥰🥰

30/10/19, ore 20:21

ma è bellissima!!!!
scusa ma la scena finale è divertentissima, spero di non offenderti nel dirti questo ma è la prima reazione che ho avuto!
Iriza... la solita str... ega! spero che il licantropo Candy le abbia dato ciò che di merita!
applausi applausi applausi!
È stato un vero piacere leggerti! alla prossima!
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 08:57 pm)