Ed è così che…
di Najara

17/04/21, ore 17:06

Inquietante... Ma anche se non amo gli zombies mi piace

02/12/19, ore 20:40

ciao, davvero un collegamento fantastico, ho visto anche io il tf e dovo dire che è perfetto davvero una bellissima storia

31/10/19, ore 21:15

Bello bello e devo dire che sono morta dal ridere! Non letteralmente ma quasi. Alla prossima ;)

31/10/19, ore 17:28

E lo sapevo che la mia Lady Oscar Oggi avrebbe pubblicato una Fan ! Ma che devo ancora dirti... ormai ogni parola con te è superflua .👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Ho riso dal primo all ultimo capitolo , fantastico. Scritto, come sempre, in maniera esemplare. Sei unica, te lo dico da sempre di pensarci ad evolvere il tuo hobby in una professione ! Detto ciò, mangiare James? Kara che schifio, sicuramente avrà avuto un cattivo gusto, infatti molti scarti. E il cervello???, li mi spiace ma dolce Kara neanche un assaggio hai avuto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣! Spike sicuramente un cane felice , tante ossa per lui.
Va be ma ora non ci abbandonare per mesi, lo so SG è inguardabile, poche cose carine, pochi spunti. Ma io spero sempre che gli occhi e la bellezza di Katie siano per te una buona musa . Scrivi scrivi scrivi