Quando il cielo si coloṛ di viola
di Ghen

02/11/19, ore 17:25

good afternoon, my dear writer ~
Leggere delle proprie OTP in contesti vari e generali è sempre bello, ma farlo quando sono protagoniste di contesti specifici come le varie festività lo è ancora di più, motivo per cui non potevo mancare su questa cosetta che mi si è parata davanti l'altra mattina sul gruppo. Come ho già detto da qualche parte, in un'altra tua opera, hai uno stile completamente diverso da molti che ho avuto modo di incontrare, e secondo me è proprio questo che rende le tue storie a modo loro così belle. La parte descrittiva e quella narrativa si compensano equilibratamente, e in questo modo chi legge non rischia di perdersi in una o nell'altra; la trama coinvolge e fa venire voglia di scoprire che cosa succederà alla fine senza mai annoiare, e anche l'alternanza passato/presente ha il suo fascino, visto che di solito le serie la propongono in casi rari. Gli errori che ho incontrato non vanno più in là di una lettera al posto di un'altra, e te le indicherei ma purtroppo sto recensendo oggi dopo aver letto la fic ieri mattina, quindi mi dovrei rimettere lì a setacciare le righe e ahimè sono una persona pigra xD Ma questo giusto per dirti quanto insignificanti siano le due cosette che ho notato. Ci sono ma non disturbano minimamente la lettura.
Last but not least, il finale è meraviglioso. Dolce amaro, forse, visto che nonostante il tanto atteso bacio Kara dovrà andarsene un'altra volta, ma lascia aperta quella finestra dedita ai sogni e alla speranza che un giorno non molto lontano lei tornerà dalla sua Lena. Dolcissime anche loro da piccole, Lena che crede di aver solo sognato ogni volta che Kara era lì con lei mi ha stretto il cuore in una morsa di feels; e le scene d'azione come elemento side-kick della love story un tocco di classe. Complimenti, mi è piaciuta molto. E tutta l'atmosfera halloweeniana (?) sullo sfondo di entrambe le timeline la ciliegina sulla torta ;3

Un abbraccio e alla prossima!
Heda

31/10/19, ore 23:58

👍🏽👍🏽👍🏽👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Molto particolare, bella bella bella. Adatta al tema. Tu sempre bravissima