Il diavolo ha gli occhi verdi
di UlquiorraSegundaEtapa

08/11/19, ore 17:49

BRUH.
Ok andiamo per ordine.
Allora vedo che si parla di esperienze strettamente personali, non è un'opera di fantasia come mi aspettavo, e questo è...un bene.
Mi avevi già raccontato a grandi linee questa storia ma solo leggendola in questo formato mi sono davvero immerso e ho davvero capito cosa hai provato tu, e cosa ha provato lei.
L'idea di raccontare sottoforma di storia questi avvenimenti è bella, immagino un modo per sfogarsi ma anche per "mettere in un cassetto" avvenimenti passati, per trovare un posto per loro e ricordarli perché nonostante questa esperienza sia stata per lo più negativa ha portato con se insegnamenti, e quindi tocca ricordarla per sempre per fare in modo che non siano vani.
Da quello che ho capito ci racconterai altro, e non vedo l'ora.

08/11/19, ore 17:24

Eccomi qua, a seguire questa tua sfida Nivembresca, si prospetta una storia su di un amore molto Travagliato, o forse è sull'odio dovuto alla fine di una storia, o forse ancora, il diavolo non è una metafora, continuo a leggere.

03/11/19, ore 14:42

Cara rieccomi, ho appena finito di leggere, tutto d'un fiato ammetto!
Suddividi il capitolo in 4 parti... Tra cui una di esse è un flashback che dà meglio l'idea del momento dell'incontro con Felicia... Mi piacciono molto le frasi filosofiche che sono presenti nel capitolo, e Felicia, di lei non ho colto molto a differenza del protagonista innamorato pazzo dal sorriso della ragazza, un colpo di fulmine!
Lui è molto ambiguo a tratti mi fa un po'paura questa peculiarità (non so perché) ma mi piace, perché trovo il tutto molto particolare e unico, e lui è tanto particolare. Mi chiedo come mai si sia fissato con la ragazza, così tanto da scriverle delle poesie, spero che nei prossimi capitoli sarà tutto più chiaro, fin ora tanta suspense.
Ci vediamo alla prossima.
PS:(se il tuo nickname si riferisce a Bleach e non posso far altro che credere di sì, vorrei tanto dirti che sono una fan dell'anime e adoro Ulquiorra)

03/11/19, ore 14:11

Buon pomeriggio...
Mi sono introdotta nella tua storia e questo piccolo ma incisivo prologo mi ha colpita. Parli del diavolo, facendo capire che la tua protagonista abbia incontrato un personaggio che, si potrebbe dire il diavolo stesso. Ben scritto, velato dal mistero ma secondo i miei parametri un po'corto, ma va bene lo stesso, ti seguirò in questa storia:-) so da autrice quanto sia importante un sostegno... Sono nuova nel fandom ma, sto iniziando a leggere qualcosa, ed eccomi attivata qui, leggo il prossimo capitolo, ci si vede